Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunastorta_Weasley    12/06/2014    1 recensioni
Tris e tobias finalmente soli...?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Tris
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei é sdraiata su un tavolo e, per un istante, penso che stia solo dormendo, che quando la toccherò si sveglierà, mi sorriderà e mi darà un bacio sulla bocca. Ma quando la sfioro è fredda, il suo corpo è rigido e inerte. Le prendo la mano, pregando di poterle di nuovo infondere la vita, se stringo abbastanza forte, pregando perchè riprenda colore e si svegli. Stringo sempre più forte e mi sento confuso, quando mi accorgo che qualcuno mi sta accarezzando i capelli.
Mi alzo di scatto e grido, e solo allora capisco che stavo solo sognando.
Mi giro e vedo Tris, bella come sempre anche se un'aria preoccupata le solca il viso.
Notando la sua espressione, le sorrido, le sfioro una guancia e sussurro -tranquilla,soltanto uno stupido incubo- a quel punto, lei mi guarda, mi sorride dolcemente e mi sfiora il collo con le dita mentre dice -vuoi parlarne?- io nego con la testa, sia perchè non voglio che si preoccupi, sia perchè quel suo lieve tocco sul mio collo mi ha provocato un impulso irrefrenabile di baciarla.
Le prendo il viso fra le mani e con dolcezza e bisogno la bacio, in modo sempre più passionale, lei mi sfila la maglietta ed io la imito, ma quando comincio a scendere, sento la porta che si apre con un cigolio, e tre piccole sagome che si fanno strada nel buio.
-bleah!!!- sorrido, pensando che è tutto quello che i nostri figli riescono a dire vedendoci mezzi nudi mentre ci baciamo. Io e Tris ci rivestiamo in fretta e lei chiede ai piccoli - tesori, che ci fate in piedi a quest'ora? - Owen, ha 8 anni ed è il più imbarazzato ,dice - bhè io ho sentito papà gridare e così ho svegliato George, perchè venisse a controllare che steste bene, poi però mi sono preoccupato e sono venuto anche io- George,ha 10 anni ed è il più grande.
Mi volto verso la piccola Natalie e le chiedo- tu invece piccola, come mai sei sveglia?- lei mi guarda con i suoi teneri occhioni azzurri-grigi e mi dice - bhe, io avevo sete,così mi sono alzata per andare a bere, poi però ho visto Owen e George e li ho seguiti...comunque,ora stai bene papà?-mi sposto e faccio spazio ai bambini, abbraccio Natalie e dico- tranquilli ragazzi era solo un incubo- 
- e cos'hai sognato?- mi chiede Owen,lui a differenza di Natalie ha gli occhi blu e i capelli biondi come George e Tris.
Mi giro, lo sollevo in aria e me lo appoggio sulle gambe,facendogli prendere il posto di Natalie e dico con voce buffa - il terribile mostro del solletico- dopodichè,comincio a fargli solletico,e smetto solo quando Gerorge e Tris mi prendono a cuscinate in faccia. Rido e mi scosto sul bordo del letto,in modo da far stare i tre nel mezzo. Ci corichiamo insieme, do un piccolo bacio a Tris e le sussurro -ti amo Beatrice Prior- le mi guarda e mi risponde - anche io ti amo Quattro- e ridacchia,consapevole del fatto che da anni, io non la chiamo Beatrice e lei non mi chiama Quattro. Mi perdo ad osservarla, quando sento Gerorge che bisbiglia- basta voi due!!!  Ci avete già svegliati una volta- sorrido, gli scompiglio i capelli e gli dico -d'accordo tigre!! Buonanotte- detto questo,mi giro, chiudo gli occhi e mi addormento, vedendo la mia vita come se fosse un film, e devo dire che non è uno di quei film scadenti, no , è uno di quei film che hanno suspance, colpi di scena, sofferenza, azione, amore e soprattutto un magnifico ed eterno lieto fine.
Non saprò mai come ringraziare Tris per avermi regalato George, Owen, Natalie e una vita felice, ma so solo che ci proverò, fin che morte non ci separi! 



Per prima cosa volevo dire che le prime righe sono prese dal libro e che appartengono alla Roth,ma nn essendo mi rassegnata al finale eccomi qui!!!!!!!

Spero vi piaccia!!!! Eeeeeeee........ Recensite?!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta_Weasley