Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sushiprecotto_chan    13/06/2014    3 recensioni
[Neji/Hina] Non fossero di sesso diverso, Neji e Hinata sembrerebbero facilmente la stessa persona.
Scritta per la terza settimana della Badwrong week di maridichallenge.
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga | Coppie: Neji/Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: What if I were you
Fandom: Naruto
Personaggi/Pairing: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga; Neji/Hina
Rating: Giallo
Words: 123
Avvertimenti: Drabble, Incest
Introduzione: Non fossero di sesso diverso, Neji e Hinata sembrerebbero facilmente la stessa persona.
Note: 1. Scritta per la terza settimana della Badwrong week (Incest) di maridichallenge per il prompt "What if I had your heart / What if you wore my scars / How would we break down / What if you were me / What if I were you?" di phoenix bellamy.
2. Ho sempre voluto scrivere una NejiHina *^*




 
What if I had your heart
What if you wore my scars
How would we break down
What if you were me
What if I were you?


Five For Fighting - What If


 
Non fossero di sesso diverso, Neji e Hinata sembrerebbero facilmente la stessa persona. Neppure il modo di esprimersi che è sempre stato così tanto differente tra i due sembra più importare molto, nell’intensità neutrale dell’amplesso.
I capelli, gli arti e le personalità dei due si mischiano, creando mille possibilità e mille sentori di libertà diversi.
Se tu fossi stata me, e avessi vissuto la mia vita, mi avresti amato comunque? Se io fossi stata te, avrei provato la tua stessa rabbia, avrei sentito sulla lingua il tuo stesso rancore?
Neji la stringe ancora un po’ di più contro di lui, non nascondendo la possessività e l’affetto che prova nei suoi confronti. Hinata ricambia sfiorandogli una mano, ed entrambi capiscono di potersi comprendere. Capiscono di potersi appartenere.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan