Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: elisthoughts    13/06/2014    3 recensioni
''Dio, se tu esisti davvero, se è vero che ci ami più di ogni altra cosa, che hai sacrificato tuo figlio per salvarci, promettimi una cosa: prenditi cura di lei, rendila felice, non farla soffrire. Coprile gli occhi quando soffrirò, o mi farò del male, coprile gli occhi quando farò qualcosa di sbagliato, coprile gli occhi quando vedrà i suoi incubi realizzarsi, oppure faglieli spalancare quando vedrà i suoi sogni realizzarsi. Quando vedrà la figlia avere una famiglia con il ragazzo che ama, sposarsi e crescere. Rendila orgogliosa di me, non farle vedere i miei sbagli, ma solo le mie conquiste.''
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Caro Diario.
Onestamente non so come potrei iniziare questa pagina; potrei iniziarla presentandomi, ma queste formalità non fanno per me.
La verità è che mi hanno regalato questo stupido aggeggio per farmi sfogare nelle situazioni critiche come questa, ''Ti può servire nei momenti in cui crollerai''.
Grazie per l'incoraggiamento davvero.
Bene, devo sfogarmi? Lo farò.
Ciao, ho quasi 17 anni, mio padre è in carcere per evasione fiscale, mia madre è in ospedale che sta per morire di tumore al Pancreas e l'unica persona che mi rimane è il mio migliore amico, che amo e che probabilmente in questo momento si starà facendo una delle tante galline che gli ronzano intorno.
Piacere, Alex.''


-Spazio autore-
Buonasera eventuali lettori che siete capitati in questo girone dell'inferno.
Mi chiamo Elis, e questa è una mia vecchia storia, rivisitata che spero di continuare a differenza di come è accaduto un anno fa.
Vi dico subito che questa storia non sarà fatta a diario, ma questa è solo l'introduzione quindi non allarmatevi ahah.
Spero davvero che seguirete questa storia in tanti, cercherò di fare il possibile per aggiornare con frequenza dato che è estate e bho..spero vi piaccia questa prima introduzione e buona serata a tutti e attenti alle blatte, ne ho una sopra alla testa che mia madre sta cercando di acchiappare, quindi attenti. Ps: Quasi dimenticavo ahah, il capitolo è molto corto, mi scuso e prometto che i prossimi saranno piú lunghi. Ps2: Lasciate una recensione , mi fareste contenta, non per il numero, ma per i consigli e pareri che avete da lasciarmi!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elisthoughts