Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Aliceinwonderland1995    13/06/2014    3 recensioni
"Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odiavo una sola cosa di quel posto, Tutte quelle persone! Tutte indaffarate, tutte nervose e tutte tristemente stressate! Correvano da una stanza all'altra, senza fermarsi mai, senza regalare a loro stessi un secondo di pace e tranquillità. Io invece avevo bisogno di tranquillità, sopratutto prima di uno spettacolo, avevo bisogno semplicemente di una piccola sedia e di una terrazza, e allora io tornavo in pace con me stessa e con il mondo. Ognuno di noi ha un posto speciale no? Il mio è sempre stato la terrazza! Stare li, fuori, mi calma, mi infonde un enorme senso di pace. 
"Char, devi essere pronta tra un quarto d'ora, le altre ti aspettano e loro sono già qui" disse Diego urlando dal piano di sotto
"Si, arrivo" risposi velocemente 
Mi fermai un secondo a pensare, "loro", i one direction erano qui a sentire cantare noi, per me era tipo il sogno più bello della mia intera esistenza! 
Lex e Katy mi aspettavano già pronte, erano nervose e lo sentivo, tutti in quella stanza potevano percepire il loro nervosismo, e questo non faceva altro che aumentare il mio, di nervosismo. Lex era la tipica ragazza timida e introversa, lunghi capelli neri le contornavano il viso rotondo, aveva un piccolo naso che io le invidiavo molto, era davvero troppo tenero e carino ed occhi verdi come smeraldo. Il suo opposto era invece Katy, allegra ed espansiva, non si fermava mai un secondo ed era una specie di "protettrice", era anche la più grande del gruppo e tendeva sempre a proteggerci. Aveva dei lunghi capelli rossi, ricci, potevi notarla anche a un miglio di distanza, aveva grandi occhi grigi, un grigio bello e particolare,  i suoi lineamenti erano dolci e per me era sul serio una delle ragazze più belle che avessi mai visto. Io invece ero più comune, non aveva nulla di speciale nel mio aspetto, comuni occhi castani, con lunghi capelli che a me piace definire "caramello". Ci guardai un secondo, fiera di dove fossimo arrivare e di come ci fossimo arrivate. Avevamo lavorato sodo e mentirei se dicessi che non ce lo meritiamo.
"Pronte?" Disse Diego 
"No" rispose Lex
Sorrisi alla mia stupida e timida amica 
"Si, siamo pronte" dissi schiacciandole l'occhiolino.
Salimmo sul palco e le luci si accesero, era solo una piccola arena ma a me parve gigante. Era piena di ragazze, i loro volti erano felici, stavano ridendo e amavo il fatto che fossimo noi la causa di quei sorrisi, alcune urlavano e altre invece piangevano. Era sempre una strana sensazione salire su un palco, la folla giù che urla il tuo nome, l'emozione e il battito a mille! Di sicuro sarà una delle poche emozioni che porterò con me per il resto della mia vita e che racconterò ai miei figli. 
Cantammo per un modesto numero di persone, non eravamo così famose ma a me non importava nemmeno tanto, perché facevo ciò per cui sentivo di essere nata. Cantare è l'unica cosa che so fare, l'unica cosa che mi rende fiera di me, per me la musica è vita, semplicemente. 
"Ok, mi pare che anche per questa sera abbiamo finito no?" Dice Katy rivolgendosi a me e Lex
"No, io non voglio andarmene, voi ragazzi?" Dice Katy
Urla si levarono dalla folla, erano scatenati. Io ero ferma a guardare la scena e  sorridevo come una stupida. 
"Char, tu non parli?" Intervenne Lex
"Stai dicendo tutto tu Lex" dico ridendo 
"Bene ragazzi, crediamo di essere arrivate alla fine. Sono le ore 23:00 e sarebbe ora di andare a dormire no? Perciò vi auguriamo una buona notte e vi ringraziamo per essere venuti qui stasera a sentirci cantare, siete stati meravigliosi, come sempre" conclusi io 
"Buonanotte belli" urlarono Lex e Katy insieme 
Lo spettacolo era finalmente finito, ero stanca e volevo solo andare a dormire ma non sapevo di dover aspettare ancora prima che il mio dolce letto mi trasportasse in un'altro mondo. 
Ci cambiammo velocemente e ci sedemmo nei camerini ad aspettare l'auto, che sembrava non arrivare mai. 
"Stasera eri stanca?" mi disse Lex 
"Si, non sono in forma. Ho solo sonno"
Restammo zitte, eravamo tutte fuori forma e stanche, non tornavamo a casa da quattro mesi e questo cominciava a pesare. Non parlammo ma ci capimmo subito, fra noi non c'era bisogno di parlare, a noi bastava uno sguardo. Lex e Katy erano due di quelle poche persone con il quale provavo piacere a stare insieme anche stando in silenzio. Le persone così sono rare. 
Il silenzio fu interrotto da Diego, che entrò felice in camerino 
"Ragazze, ci sono delle persone che vogliono conoscervi" 
Entrano cinque bellissimi ragazzi, guardandoli si poteva benissimo pensare che appartenessero a qualche meraviglioso paradiso, oppure che fossero figli di dei greci o cose del genere.
"Ciao ragazze, bellissimo concerto" disse Liam. Li conoscevo bene perché li seguivo da sempre. 
"Grazie Liam" rispose Lex 
Si presentarono tutti, avevano dei sorrisi mozzafiato, finché non arrivai a lui
"Niall" disse stringendomi la mano e sorridendomi
"Charlotte, ma chiamami Char" dissi io.
Non avevo mai visto occhi tanto belli, di un azzurro meraviglioso, mi sembrò di annegare in quel blu. Restammo a guardarci per un po, ed io mi stupii sempre più della sua innaturale bellezza. 
Quel ragazzo mi aveva ipnotizzata! 

Ciao belli :) questa volta sono tornata con una storia a capitoli sul meraviglioso Horan :) Questo è il primo:) spero vi piaccia e che continuiate a seguirla:) recensite se vi va :)
Un bacio :*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliceinwonderland1995