Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: bluenarry    13/06/2014    0 recensioni
Cosi tremendamente diversi, eppure gli opposti si attraggono...
Lei lo odia, ma si sa
"Chi disprezza ama"
O almeno cosi si dice...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo odio. Lo odio. LO ODIO! È insopportabile quell'idiota di Styles. È spocchioso e irritante, non so come fa ad essere così popolare a scuola. Ha milioni di ragazze ai piedi, ne cambi una ogni sera. Harry Styles, il ragazzo più odioso e popolare della scuola è al 3 anno. È alto, magro, ha i capelli ricci marroni e due occhi verdi smeraldo, le labbra  rosse e carnose. Fa palestra, piú precisamente kickboxing, quindi ha gli addominali scolpiti e due braccia forti, ornate dall' inchiostro nero dei suoi tatuaggi. Ne ha un sacco, 40 mi pare. Tutta bellezza sprecata per uno stronzo così. E la sfiga vuole che sia proprio il migliore amico di mio fratello Niall. Ultimo giorno d'estate purtroppo perché riuscivo ad evitarlo uscendo con la mia migliore amica Clary ma domani sarò costretta a vederlo tutti giorni perché il corso di letteratura inglese è in comune tra 2 e 3 anno. Che felicità!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bluenarry