Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: _sweetyme_    13/06/2014    3 recensioni
Una pagina di diario di una ragazza folle ed imbranata che per sfogarsi scrive sul suo quaderno personale. Spero vi piaccia ... Ciau :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
Che giornata di UFFA. Non Uffa il gufo di Winnie the Pooh (che sinceramente non so neanche che c'entri con il significato di uffa), UFFA nel senso di UFFA.
Non so se hai capito, perché io spiego come un cane che fa la pupù.
Comunque, adesso ti spiego (ti piaccia o no perché io ti comando MUAHAHAHAHA! Ok mi calmo). 
Allora, sai che vivo solo con mia sorella, no? :(
Ecco, lei ha dei SERI PROBLEMI con la cognizione del tempo e dello spazio.
Io la mattina sono una statua di piombo, e l'unica che mi sveglia è lei.
Sta mattina sono stata svegliata dalla sua voce (stile mostro di The Ring) che mi urlava in un orecchio il fatto che ero in ritardo.
Allora sono scattata in piedi, ho fatto tutto ciò che dovevo fare, tranne vestirmi.
Ho chiesto a mia sorella se c'era caldo ma lei mi ha detto che faceva freddo così mi sono messa un maglione di lana tipo Normanno style (epoca A.C.).
Va beh, sono uscita di casa ed ho sentito che sudavo come un caprone che non è stato tosato ad agosto ... 
La mia cara sorella maggiore mi aveva fatto uno scherzo di pessimo gusto.
E non basta! Quella strega (non esagero, fidati. La prima volta che l'ho vista e sentita parlare ho pensato che ci fossero le scimmie volanti di Dorothy ...) di una prof ha interrogato a sorpresa e chi ha scelto come sua vittima se non il caprone sudato? 
Poi, a merenda, ho sentito un male incredibile dentro la narice; ho infilato un dito e UPSS! Un bel brufolino! Yeeeh da abbinare a quelli sulla fronte.
Poi un flash: mi avevano scattato una foto con il ditino nel naso.
Di bene in meglio, no? 
Sono tornata a casa che puzzavo come una carogna e di pranzo, come se l'Universo si fosse messo contro di me, c'era il minestrone di cavolo nero ... 
Dopo aver mangiato (non so come ho fatto, sinceramente ...) sono andata in bagno: credo di aver rotto lo specchio nell'istante in cui sono entrata.
La mia fronte era butterata di piccoli punti neri, punti rossi, vulcani bianchi che stavano per esplodere ...
Ero (e sono) talmente piena di quegli orrendi mostri che sulla mia fronte si poteva (e si può tutt'ora) leggere il braille.
Alla fine ho deciso di scrivere alla mia amicona per la pelle per sentirmi meglio ... E cosa trovo come immagine profilo di tutti i gruppi di WhatsApp? Il mio meraviglioso dito nella narice.
Ti giuro Diario, che ho scagliato il gatto sul divano.
Adesso è ancora un po' scosso povero ... Traballa :( 
Beh gatto stupido = padrona stupida. Sono in simbiosi con un animale ... troppo forte!!
Adesso però scusa ma devo fare i compiti e si è già fatto tardi e se non li finisco in tempo non posso cenare ...
Sai che peccato non dover subire quello schifo che mia sorella chiama "minestrone di fagioli liofilizzati". Bleah!
Beh alla prossima Diario :)


                                         Sciauuuuu! La Tua Imbranata 


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _sweetyme_