Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    13/06/2014    3 recensioni
Che dire, la più bella festa che mi potessero organizzare!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha camminava avanti e indietro con fare nervoso. Aveva il capo piegato verso il basso, le mani dietro la schiena e l’aria di chi stava cercando di elaborare un piano. Di fronte al mezzo demone c’erano i suoi compagni di viaggio: Miroku, Sango e Kagome, suo fratello Sesshomaru e Naraku con Kikyo. Il mezzo demone li aveva riuniti poiché quello era un giorno molto importante, un giorno in cui avrebbe messo in atto un suo piano. Per farlo aveva bisogno dell’aiuto e della collaborazione di tutti.
Inuyasha: Signori, signore, piante …
Kikyo: Fottiti.
Inuyasha: Oggi è un giorno molto speciale, da ricordare su tutti i calendari. Una data così importante che fa passare in secondo piano qualsiasi cosa.
Sesshomaru: Ti sei fatto il bagno?
Inuyasha: Cosa? Ah no, quello è fra 3 giorni.
Naraku: Hai capito come acchiappare la tua coda?
Inuyasha: Per chi mi hai preso, per un cane?
Naraku: A dire il vero … si.
Inuyasha: Bhè sei totalmente fuori strada, con il motivo.
Kagome: E allora perché questo giorno è importantissimo? Un momento, (urla) mi chiederai di sposarti?
Inuyasha: Eh? Fossi matto, ho almeno un altro anno da single da farmi.
Miroku: Bhè amico allora vuota il sacco.
Inuyasha: Oggi è venerdì 13, vi dice niente la cosa?
Sesshomaru: Dobbiamo fare gli auguri a Jason?
Inuyasha: No!
Kagome: Effettivamente l’idea di chiedere la mia mano di venerdì 13 è strana.
Inuyasha: NON DEVO CHIEDERE LA TUA MANO!
Kikyo: La mia allora, che bello!
Sesshomaru: Se è così è davvero venerdì 13.
Inuyasha: Niente di tutto ciò!
Sango: E allora parla.
Inuyasha: Oggi è il compleanno di Davide!
Tutti: Di chi?
Inuyasha: “ Poi dicono che l’imbecille sono io”. Di Dragonheart.
Tutti: Ahhhhhh. E quindi?
Inuyasha: Organizzeremo una festa a sorpresa. Qui, in questo salone dove ci troviamo ora.
Kagome e Sango: Che bello una festa!
Miroku: Si rimorchia!
Sango: Si un pugno!!!!
Miroku: Scherzavo. (Miroku scappa ed è inseguito da Sango.)
Naraku e Sesshomaru: Tsk!
Kikyo: Quindi di cosa abbiamo bisogno?
Inuyasha: Di musica, posate, torta, bevande e uno striscione.
Kagome: Io e Sango ci occupiamo della torta!
(Da lontano mentre insegue ancora Miroku) Sango: Ci sto.
Miroku: Delle posate mi occupo io.
Naraku: Alla musica Dj Naraku per voi.
Sesshomaru: Con delle cover degne del periodo feudale Giapponese.
Naraku: In quel periodo mi sono fatto un nome.
Sesshomaru: Non credo che “ 100 demoni” e “4 spiriti” siano state le tue migliori canzoni.
Naraku: Hai dimenticato “ Tradimento”.
Kikyo: Quella era bella.
Inuyasha: “Ma questa è trimona?” Vabbene delle bevande chi si occupa?
Sesshomaru: Io, ho qualcosa nel frigo.
Inuyasha: Quante volte ti ho detto che in camera tua le cose non le devi tenere? Fa niente pensaci tu. Rimane lo striscione e di quello me ne occupo io.
Kikyo: E io?
Kagome: Fai l’attaccapanni di terracotta.
Kikyo: Fottiti. (Si allontana.)
Inuyasha: bene siamo d’accordo.
 
All’improvviso nella mente di tutti venne un dubbio. (Intanto Miroku e Sango erano tornati, Miroku aveva lividi ovunque.)
Sango: Scusa ma chi tiene in giro Davide mentre noi prepariamo tutto?
Inuyasha: A questo ci ho pensato io. Ho un uomo, anzi due uomini fidati che lo terranno fuori quelle due ore necessarie.
 
(Da qualche altra parte, in un cinema. )
Dragonheart: Che cosa è questo schifo?
Ayame: Ma come non ti piace? Questo è il nuovo film oscar “4 amici ed una sfera”.
Koga: Un colossal di alta classe.
Dragonheart: Ora capisco tutta quella gente e Kaede che diceva: “Lontano dalla sfera, è maledetta.”
 
(Intanto.)
Inuyasha: tutto sotto controllo.
Sesshomaru: Wow, hai pensato proprio a tutto.
Kagome: Questo è il mio Inuyasha.
Inuyasha: Lo compri anche a me? Ne voglio anche io uno mio.
Tutti: O.o
Naraku: Direi di iniziare prima che degeneriamo nelle solite.
E così tutti si misero a lavorare. Inuyasha andò a prendere un grande striscione bianco, Sesshomaru andò a prendere le bevande, Naraku montò il suo impianto stereo, Sango e Kagome preparavano la torta, Miroku cercava le posate e Kikyo … bhè faceva quello che gli riusciva meglio; ferma come un albero.
Miroku: (apre il foro del vento, ma stranamente al posto di risucchiare buttò fuori un po’ di posate.) Fatto, sistemiamole.
Naraku: Ma come hai fatto?
Miroku: Bhè praticamente la tua maledizione è stata creata dai rappresentanti della “Folletto” quindi la mia mano è un aspirapolvere, posso invertire il risucchio.
Naraku: E Sango lo sa?
Miroku: Fossi matto, sai quanti servizi mi farebbe fare? Le mani servono solo a scopi nobili.
Naraku: Come metterle sulla bocca per non dire stronzate?
Miroku: Touchè.
(Mentre i due finiscono di sistemare le loro cose arriva Sesshomaru con le bibite ghiacciate e le sistema sul tavolo.)
Naraku: Ma sei andato al polo nord?
Sesshomaru: Ma sei cretino? Al sud trovi le migliori cose.
(Arriva Inuyasha.)
Inuyasha: Ho trovato lo striscione. (Lo adagia a terra.)
Kagome e Sango: (escono) Ecco la torta (La mettono sul tavolo. Il dolce è a due piani con panna, cioccolato e crema e la scritta che recita è “Auguri al nostro Cuore di Drago.”.)
Inuyasha: Bravissime. Ragazzi, che scriviamo sullo striscione?
Kikyo: (da lontano) “Auguri di buon compleanno” magari?
Inuyasha: Ehi il vento mi ha dato un idea. (Kikyo: Fanculo!) Che ne dite di “Auguri di buon compleanno”?
Sesshomaru: Sta bene, persino il vento ha idee migliori di te.
Inuyasha:  Quanto vorrei che la temperatura ti si alzasse a 30 gradi solo per vederti diventare una pozzanghera.
Sango: C’è tutto quindi?
Inuyasha: Si ma sbrighiamoci.
(Suona il cellulare, Inu risponde e poi riattacca preoccupato.)
Kagome: Chi era?
Naraku: Il lupacchiotto?
Inuyasha: Si sbrighiamoci, stanno venendo qui. Davide è voluto andare via prima della fine del film e sta venendo qui.
Tutti: Muoviamoci.
 
Dragonheart: Ma vedi tu che film di merda mi hanno fatto vedere.
Ayame: Scusaci non sapevamo ti facesse schifo.
Koga: Bhè dopo 10 volte che l’ha detto pure Inuyasha l’avrebbe capito.
(Inuyasha: Etciù!)
Dragonheart: Ahh, è stata la giornata più brutta della mia vita, il compleanno più brutto!
(Apre la porta e cammina nel salone al buio, si toglie il giubbotto e lo appende all’attaccapanni.)
(Kikyo: Fanculo!)
Dragonheart: Non si vede niente. (accende la luce.)
Tutti: SORPRESA!!!!!!
Dragonheart: Ma cosa???
(Tutti applaudono e cantano tanti auguri.)
Dragonheart: Grazie ragazzi, ma chi ha organizzato tutto?
Inuyasha: Io.
Dragonheart: Sul serio?
Inuyasha: Si, ma ho seguito le istruzioni. (Mostra un foglio.)
David: Dammi qua. (Tutti sono sorpresi e emozionati, David Argonar è qui!)
Dragonheart: Sei stato tu?
David: Si, volevo farti una sorpresa e dato che volevo dare un po’ di gloria a Rex qui…
Inuyasha: Stronzo!
Dragonheart: Grazie amico. (I due si abbracciano.) Mhè, facciamo partire questa festa? Dj, vai!!!!
Naraku: Si parte!!!
(Se volete potete ballare, la canzone è: http://www.youtube.com/watch?v=pIOOwhmkoLo )
Dragonheart: evvai!
(Tutti si buttano in pista con Dragonheart e David al centro. I due iniziano a ballare come matti eseguendo passi acrobatici di coppia.)
Sesshomaru: Che mostri!
Kagome: Grandi!
Inuyasha: Mitici!
(Tutti li accerchiano e seguono le loro mosse. Ad un certo punto si uniscono anche Dante e Vergil.)
Dante: Scusate disturbiamo?
David: ma figurati.
Dante: Let’s Rock allora! Anzi Party Rock!
Jason Vorhees: Ci sono pure io!!!
Dragonheart: Grande jason. Grazie a tutti ancora!!! Tiriamo giù questo posto!!!!!!!!!!
Tutti: Si!!!!!!


THE END.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95