Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shasha02    13/06/2014    1 recensioni
Deborah, 22 anni.
Zayn, 22 anni.
due persone così uguali e diverse allo stesso tempo che non si conoscono ancora, ma che impareranno a conoscersi e ad aiutare chi ha più difficoltà in quel momento di bisogno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Deborah, 22 anni. Le piace molto la musica, suonare la chitarra e il violino, cantare e ballare. Ha gli occhi castani e i capelli castano scuro con dei riflessi sul castano chairo, mossi e lunghi. Ha la pelle mulatta ed è piuttosto alta. È molto dolce e aiuta gli orfani a trovare casa, veste in modo casual maanche con un pizzico di eleganza che ha solo lei. Ha delle amiche, vere amiche che non la abbandoneranno mai, perchè non ne avranno il motivo. Esse si chiamano Liv ( la più dolce ), Demi ( la più sportiva ), April (la più ricca e la più elegante ), June ( la più scatenata, quella che fa subito amicizia con tutti).

Zayn, 22 anni. Adora la musica, suona la chitarra e gli piace molto cantare, ma odia ballare!!! Ha gli occhi castani, i capelli castano scuro, lisci e abbastanza lunghi da poterli raccogliere in una cresta alta. Ha la pelle mulatta ed è abbastanza alto. È molto sportivo e timido, è quello che fala differenza tra tutti i suoi amici. Essi sonno Harry ( quello che attira l'attenzione di donne di qualsiasi età ), Louis ( il più giocherellone e simpatico ), Liam ( il più serio, maturo, coraggioso... ), Niall ( il musicista che sa tutto sulle canzoni e anche molto simpatico.

Entrambi non si conoscono ancora, hanno gli stessi sogni, ma non il coraggio di porli far diventare realtà.

Giorno dopo giorno pensano che non potranno mai trovare qualcuno che li ami così tanto da poter stare con loro, ma... la vita ci riserva grandi delusionie poi grandi emozioni ( o viceversa ) ! La vita, ognuno, la prende in modo diverso, ma questi due ragazzi la prendono nellostesso modo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shasha02