Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: death sama    14/06/2014    4 recensioni
Continuazione della storia:Angel's friends e l'ascesa della Fenice Blu e del Drago Rosso
-Non ce la farai mai Sulfus e' troppo tardi rassegnati, l'hai persa per sempre.-
-Finche' avro' un briciolo di forza nel mio corpo lottero' per lei,perche' l'amo piu' della mia stessa vita e non oso immaginare cosa succederebbe sei lei morisse.Sareste tutti in pericolo.Il potere che porto dentro di me e' oscuro anche se serve a fare del bene in un certo senso io sono malvagio Lucille molto malvagio.Questo potere risveglia in me capacita' che non sapevo di avere.Alle volte e' elettrizzante ma alcune volte sono in grado di uccidere e procurare dolore senza provale pieta'. Divento spietato e a sangue freddo.
Io la savero' perche' lei e' l'unica che riesce a controllare cio' che sono diventato.Lei e' la mia luce.La mia anima e anche la mia mentalita' dipendono da quella piccola e fragile angel.Senza di lei sono perduto.-
Genere: Generale, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'AF-Trilogy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il devil stava volando alto in cielo.Era mattina ma il cielo era diventato grigio,quasi cupo.C'erano creature mostruose che stavano terrorizzando i terreni.Gli esseri umani scappavano piu' velocemente che potevano ma alcuni venivano attaccati.Angel e devil stavano facendo del loro meglio per combattere queste creature ma sembrava che non finissero mai.

Spero che i prof chiedano aiuto alle Alte e Basse Sfere da soli non ce la faranno mai.

Davanti a lui apparve un mostro alato molto piu' grosso di quelli che aveva visto.Era orribile,enorme e con le ossa che fuoriuscivano dal suo corpo,la bocca era aperta in una smorfia disgustosa e stava per attaccarlo con il suo lungo becco.Il devil lo schivo' per un soffio.

Non mi servono ulteriori complicazioni.

Sulfus lo attacco' con uno dei suoi attacchi di fuoco,ma sembrava che questo non avesse provocato nessun effetto sulla creatura.Il mostro inizio' a volare attorno a Sulfus ,si muoveva troppo velocemente diventando quasi invisibile.Sulfus decise di usare la forza, gli attacchi di fuoco non avevano nessun effetto, forse se usava la forza fisica avrebbe vinto.Doveva vincere non aveva tempo da perdere non  osava immaginare cosa Lucifer avrebbe fatto alla sua angel.

Cerco' di afferrare la creatura per le ali ma nel tentativo si provoco' una ferita sul braccio destro.La ferita inzio' a dolergli parecchio e decise che doveva finirlo in fretta.Quell'animale doveva avere qualche intruglio velenoso sparso sulle ali e lui ci era cascato come uno sciocco.Afferro' entrambe le ali della cretaura e inizio' a tirarle,cercando di spezzarle.Si senti' un forte crack e la creatura inizio' a gridare dal dolore ma questo non le impedi' di mordere il devil sul braccio sinistro.Sulfus impreco'. Entrambe le braccia gli facevano male,quell'inutile creatura con qualche morso lo aveva reso quasi indifeso e debole.

Il solo pensiero di aver perso prima ancora di iniziare provoco' nel devil un moto di violenza che gli fece perdere la calma.Con tutta la forza che aveva in corpo afferro' la creatura e punto' in picchiata verso l'asfalto.Poteva sfracellarsi al suolo ma prima di arrivarci lascio' la creatura e si trasformo' in lupo.La creatura era ormai in fin di vita.Cerco' di rialzarsi ma le ali non rispondevano piu' ai suoi comandi e sulla terraferma era svantaggiata.Sulfus  azzanno' il collo della creatura e senza pensarci le stacco' la testa dal corpo.Poi la getto da un'altra parte e barcollo' verso il campo di battaglia dove i suoi amici e gli altri sempiterni davano del loro meglio per proteggere i terreni.

Sono inutile.Un morso, un po' di  veleno e divento una palla al piede.

Cadde a terra privo di forze,il veleno si era propagato in tutto il corpo e ora gli impediva qualsiasi movimento.Riprese le sembianze umane.Una creatura alata piu' piccola di quella di prima stava puntando su di lui ma sotto il devil apparve un cerchio magico e lui vi cadde dentro.

 
                                                                                                           ***
 
Quando Sulfus riapri' gli occhi si ritrovo' in un'altra dimensione.La riconosceva,l'aveva gia' vista e ci aveva trascorso un paio di settimane.Era a casa,o meglio si trovava a casa della Devil Universale.

-Non ti facevo cosi' debole.-

-Taci vecchia strega,ora non ho tempo per ascoltarti,devo combattere.Cosa ci faccio qui?-

-Ti ho salvato e neppure mi ringrazi.In fondo ,da un devil come te, cosa ci si puo' aspettare? Ti credevo piu' forte ma evidentemente mi sbagliavo, ho fatto male i miei calcoli.Quei tre mesi nella Terra dei Draghi non sono serviti a nulla.-disse lei beffarda.

-Giuro che se non la smetti ti disintegro.-tento' di rialzarsi ma fu tutto inutile.

-Calmati piccolino,devi recuperare le forze prima di combattere dovresti andare nella Terra dei Draghi.La sorgente di acqua calda che scorre in quelle terre e' capace di curare qualsiasi ferita mortale o superficiale, neutralizza anche  ogni tipo di veleno.-

-Allora portami li'.-

-Ne sei sicuro?-

-Perche'?Cosa ce che non va ora?-

-Io ti ci porto ma per guarire occorre almeno una settimana.-

-Stai scherzando?Sulla terra equivale ad un mese!-

-Ci sarebbe un altro modo.-

-Di cosa si tratta?-

-Baciami.-

-Che cosa ma sei impazzita?-

-Deciditi Sulfus,vuoi che ti porti dai draghi?-

-No,devo salvare Raf,avanti baciami e facciamola finita-

Perdonami amore mio, ma se cio' servira' a salvarti mi sacrifichero'.

La devil lo guardo' e poi sospiro'.Imbecille innamorato penso'.

Faresti di tutto pur di salvarla non e' vero?

Sorrise e si avvicino' a lui.Era disteso a terra e non riusciva a muovere nemmeno un muscolo, quelle creature avevano un veleno formidabile ma anche lei disponeva di poteri formidabili ed incredibili. Sulfus chiuse gli occhi cercando di  concentrarsi sulla sua angel.Senti' le labbra calde della Devil sulle sue,non ricambio' il bacio,non voleva farlo.

In men che non si dica tutto fini'.La Devil si allontano' di qualche passo da lui e rimase a guardarlo mentre Sulfus si alzava senza la minima fatica.

La guardo'.

Appena in quel momento si accorse che aveva un abito diverso dal solito.Il pezzo di sopra copriva solamente i seni mentre di sotto indossava delle mutandine nere e un pezzo di stoffa nero simile a quello sopra copriva, in minima parte ,i suoi fianchi.Inoltre aveva degli stivali neri con  borchie.            
In quel preciso momento Sulfus immagino' Raf con quei vestiti adosso.Divenne rosso.Se lei si fosse presentata davanti a lui vestita in quel modo lui di certo avrebbe perso il controllo.Magari,dopo la battaglia,avrebbe chiesto alla devil il vesito.Solo in prestito ovviamente.
 
-Non starai avendo fantasie erotiche con me?-

-Con te no di certo.-

-Non avrei mai voluto fare una cosa del genere,sei solo un marmocchio innamorato ma sei anche una specie di Salvatore e quindi devi adempiere al tuo compito,anche se per un devil questo e' quasi inaccettabile.-

-Allora perche non andate tu e l'Angel Universale a combattere.Sono sicuro che fareste  finire quest'assurda battaglia in meno di un secondo.-

-Ci sono delle regole che ce lo vietano e poi perche' dovrei fare qualcosa per cui tu e la piccola zuccherina siete stati scelti?Non ho mica voglia di spezzarmi le unghie.-disse guardandosi le unghie nere e lucide.

-Non e' uno zuccherino ,ti ho detto che si chiama Raf.-

-Perche' ti scaldi cosi' tanto?Non ho mai incontrato un devil come te Sulfus.Chissa che faccia farebbe Raf se sapesse che ti ho baciato…-

-Non lo sapra' e se anche lo sapesse le direi soltanto che lei e' la persona piu' importante per me.Non c'e' ne' ci sara' mai nessun altra per me.-

-Ma quanto siamo romantici.-si mise a ridere di gusto.

-E' inutile parlare con te vecchia strega,non capisci.Toglimi una curiosita' tu che sai tutto.Raf…e' un essere umano?E' possibile trasformare un essere umano in angel o devil?-

La Devil Universale rimase in silenzio per qualche minuto.

-Non posso rispondere a questa domanda lo capirai da solo.-

-E va bene ma ora fammi tornare sulla Terra devo aiutare i miei amici ma devo anche sconfiggere Lucifer.-

La Devil mosse la mano e apparve un cerchio di colore nero ricco di strani simboli al suo interno.

-Sulfus prima che tu vada devi sapere che sono passate alcune orette da quando sei arrivato qui.-

-Non dirmi che…-

-Tra qualche ora la Luna Blu apparira' nel cielo.-

Sulfus varco' il cerchio senza dire nulla.
                                                                                                                     ***

Dopo che il cerchio magico si chiuse la devil fece apparire dal nulla una sedia nera e vi si sedette.Sospiro'.

-Lo so che sei li',vieni qui non nasconderti nell'ombra come faccio io.Non sei mica una devil!-

Apparve l'Angel Universale in tutta la sua bellezza.

-Non avresti dovuto fare una cosa del genere.Non avresti dovuto baciarlo.-

-Di cosa ti preoccupi?-

-Non voglio che succeda come in passato,vorrei evitare di vedere altri sempiterni morire davanti ai  miei occhi.-

-Non succedera'.-

-Come fai ad esserne certa?-

-Sulfus non e' come Tyco.Lui ama veramente Raf e preferirebbe morire pur di non farla soffire.-

 
                                                                                                            ***
 
Il devil era rimasto privo di conoscenza per troppo tempo e ora aveva poco tempo a disposizione per salvare Raf e impedire il folle piano di Lucifer.Doveva sbrigarsi.Il portale lo condusse davanti alla Golden School.Uso' diversi attacchi di fuoco per sterminare le creature.I suoi amici erano sfiniti. C'erano angel e devil che non aveva mai visto.Alcuni erano giovani come lui altri avevano l'eta' di Arkhan.Spicco' di nuovo il volo.

E poi lo vide.

Su nel cielo oramai diventato nero.

Il castello di Lucifer si stava librando in aria.

Senza perdere tempo si diresse nella direzione del castello ma venne bloccato da due devil,un uomo e una donna.

-Io sono Joker e lei e' Rubinia.Che ne dici di giocare un pochino con noi?-disse lo strano devil.Aveva un cappello in testa, un mantello nero e in mano mescolava con destrezza un mazzo di carte.La devil invece sembrava impassibile.Aveva dei capelli rosso fuoco che sembravano risplendere nella notte.

-Toglietevi di mezzo non ho tempo per voi due.-

-Sulfus muoviti va da Raf a loro due ci penso io.-

Lucille stava volando verso i tre devil.Sulfus fu abile e veloce e senza che i due se ne accorgessero volo' verso il castello.

-Lo lasciamo andare via Rubinia?-

-Sono gli ordini di Lucifer,occupiamoci di Lucille e poi penseremo a lui, lascia pure che si illuda.

Il devil arrivo' al castello.La porta era enorme ma con un solo calcio del piede cadde davanti a Sulfus spianandogli la strada.Il devil entro' senza timore nella stanza oscura.Si trovava in un lungo corridoio che sembrava non finire mai.Era in un labirinto.

E ogni labirinto che si rispetti deve avere il proprio mostro-custode.

Senti' un grugnito.

Qualcosa o qualcuno si stava dirigendo verso di lui.

Sulfus rimase fermo e calmo con le mani incrociate sul petto.Sosprio'.Sapeva contro chi doveva combattere.

Il muro alla sua sinistra venne demolito in due secondi e poi apparve in tutta la sua mostruosita'.

Il Minotauro.



Aggiornamento veloce veloce!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto :D
Mi raccomando lasciate una recensione!
P.S-ho deciso di non usare piu' i nomi dei poteri dei personaggi ma solo l'elemento che padroneggiano :3
A presto
Death sama :)


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: death sama