Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Rach_b3nm    14/06/2014    2 recensioni
Jade studia all'ultimo anno di liceo. E' una ragazza esuberante ed energica ed è sempre e solo stata innamorata di un solo ragazzo.
Ashton è il batterista di una band, i 5 Seconds Of Summer. E' stato con molte ragazze, ma è sempre stato innamorato di una sola ed unica ragazza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo camminando per il parco con i miei libri di scuola sorseggiando il mio caffè caldo appena preso. 
Mentre stavo rispondendo ad un messaggio venni travolta da un ragazzo. Mi ritrovai con il mio libro di psicologia sugli occhi. -Oh scusa, non l'ho fatto apposta!- disse il ragazzo. 
Quella voce, quella voce che mi fece tornare in mente mio cugino Ashton, di cui sono sempre stata innamorata, ma per mia sfiga i miei genitori trovarono lavoro in un altro stato, anzi continente dato che prima abitavo in Australia e adesso sono nella fredda cittadina di Brighton.
 -No, stai tranquillo- dissi togliendomi il libro dalla faccia e così riuscì finalmente a vedere il volto del mio salvatore. Non aveva solo la voce simile a quella di Ashton, ma anche l'aspetto; stessi capelli scompigliati con una bandana legata dietro la testa, stessi occhi marroni con un filo di verde e stesso identico sorriso. 
La sua voce mi riportò alla realtà -Ti sei fatta male?- -No sto bene tranquillo-. Mi aiutò ad alzarmi -Piacere Ashton- disse porgendomi la mano.  Non ci credo è proprio lui: Ashton, il MIO Ashton! -Piacere Jade- dissi stringendogli la mano. 

POVS ASHTON
Jade! La MIA Jade! La ragazza che amo da una vita, che mi è stata portata via da una stupida proposta di lavoro dei suoi a Brighton. Sono passati 15 anni, ma lei non è cambiata per niente. Ha sempre i suoi bellissimi occhi verdi, i suoi capelli ricci e rossi e le lentigini sul naso. 
-Se vuoi ti posso offrire un caffè, dato che il tuo è tutto per terra?- -Certo molto volentieri-. L'aiutai a raccogliere i libri e andammo al bar, ordinammo due cioccolate calde e poi ci sedemmo ad un tavolino vicino al camino acceso.
La curiosità di sapere se era davvero la mia Jade mi sovrastava sempre di più, quindi mi faccio coraggio e glielo domando -Scusa ma sei Jade Irwin?-. La vidi sorprendersi alla mia domanda  -Sì...oddio ma sei Ash!! Scusami non ti avevo riconosciuto- disse e poi si alzò e mi venne ad abbracciare. MI mancavano da morire i suoi abbracci  e il suo profumo.
Finimmo le due cioccolate e poi  uscimmo dal locale.
-Senti Jade ti va se stasera andiamo a mangiare qualcosa  insieme?-  -Molto volentieri, devi raccontarmi tutto quello che è successo- -Ok-. Ci salutammo con un caloroso abbraccio e lei mi diede un bacio sulla guancia e a quel tocco mille brividi invasero invasero il mio corpo.

POVS JADE
Erano le 19.00 e Ash sarebbe passato alle 20.00. Mi feci una doccia e misi dei jeans neri con una maglia verde acqua e delle converce bianche. Misi un po' di trucco e fui subito pronta.
Suonarono il campanello e andai subito ad aprire trovando Ashton con un mazzo di rose -queste sono per te- disse porgendomi i fiori -Grazie- gli diedi un bacio sulla guancia. 
Entrammo da Nando's e ci sedemmo.  
Durante la cena mi raccontò che lui Luke, Michael e Calum, dei suoi amici, avevano formato una band  che faceva musica pop-rock, i 5 Seconds Of Summer, e si trovavano qui per un concorso musicale. 
Dopo cena facemmo una passeggiata sul lungo mare. Ci fermammo a guardare la barche dei pescatori allontanarsi dal porto verso il mare aperto. -Mi sei mancato- dissi d'impulso -Anche tu- mi abbracciò e mi diede un bacio tra i capelli. -Devo dirti una cosa molto importante- dissi ancora fra le sue braccia. Ci sciogliemmo dall'abbraccio -Ashton, tu mi sei sempre piaciuto, sin da quando eravamo piccoli, è da quando ho 5 anni che sono innamorata di te che sono innamorata di te- dissi tutto d'un fiato e poi ritrovai le sue labbra sulle mie per un bacio delicato -Anche io ti ho sempre amato, sono stato con altre ragazze per dimenticarti, ma invano perchè io amo solo te- -Ti amo- dissi -Ti amo anche io- e riprendemmo a baciarci.
FINE!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm