Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    14/06/2014    1 recensioni
Drabble perfetta venuta fuori da un'immagine propostami come prompt su Ask.fm.
dalla fic: Annie non ricordava con piacere la trasformazione: era una sensazione strana, al limite tra il fastidio e il dolore, dove ogni parte di lei sembrava staccarsi dalle altre e occupare un posto che non le competeva, fino a tornare al suo ruolo originario.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Leonhardt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Melting
 







Annie non ricordava con piacere la trasformazione: era una sensazione strana, al limite tra il fastidio e il dolore, dove ogni parte di lei sembrava staccarsi dalle altre e occupare un posto che non le competeva, fino a tornare al suo ruolo originario.
In un certo senso le pareva di sciogliersi a ogni mutamento, sciogliersi in una pozza rosso sangue e bianco osseo allo stesso tempo, dove i muscoli tiravano, le ossa si spezzavano, il cuore batteva troppo velocemente e la testa pulsava violentemente.
Sì, ad Annie pareva proprio di sciogliersi e rii-solidificarsi a ogni trasformazione, e ogni volta le pareva di perdere qualche pezzo per strada.

 
***

Angolo Autrice
Buon giorno :) Sono tornata su questo Fandom dopo una breve assenza, presentandomi con un personaggio su cui non avrei mai neanche pensato di scrivere, ossia Annie. In realtà non era nemmeno lei la mia prima scelta, ma quando ho visto l'immagine del prompt, cioè questa non ho potuto fare a meno di pensare a lei e alla sua trasformazione, che ho sempre pensato tutt'altro che piacevole.
Comunque, spero che la flash vi piacia, buona lettura :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz