Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dragana    14/06/2014    7 recensioni
"Hanno designato Volterra come loro dimora, vi si sono stabiliti con le loro mogli, hanno istituito il loro corpo di guardia e dalla cima del loro monte vigilano sul mondo."
Disordinata raccolta di one-shot sui Volturi e le loro guardie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Jane, Renata, Sulpicia, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPAGNA-OLANDA 2014

Dell’inizio dei mondiali del 2014, Felix ricordava particolarmente due cose.
I cinque gol agli spagnoli di merda, che avevano rischiato di diventare anche sei.
E l’abitino a fiori di Renata, strano, perché appena veniva il caldo lei metteva sempre vestiti con i fiori, ma quello se lo ricordava proprio bene.
I cinque gol perché alla fine della partita si era voltato verso i suoi compagni urlando “E adesso vi sborro in faccia a tutti, stronzi!”, dimenticandosi che tra gli stronzi c’era anche Caius.
E il vestitino a fiori perché non era mai stato sfilato dal corpo di Renata: era da quattro anni che aspettava questo momento.







Note: Pochissimo da dire, anzi, una sola frase: è bello tornare a casa.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dragana