Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daniela02    14/06/2014    1 recensioni
Lei è una cantante famosa.
Lui è un menbro di una boyband famosa.
Lei ha 19 anni.
Lui ha 20 anni.
Una possibilità di duettare insieme.
Marrone nel verde.
Loro sono il fuoco e il ghiaccio.
Lavoro.
Sguardi .
Amore.
Amicizie.
Sofferenza .
Dolore.
Lacrime.
2 anni di lontananza .
Nuova vita .
Nuovo fidanzato.
e infine tanta ma tanta gelosia.
il loro amore sarà piu forte di tutto questo ? riusciranno a sconfiggere la gelosia ? le loro ferite rimargineranno ? ritorneranno ad amarsi ?
LO scoprirete leggendo .
Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=f3WVoAUlKvQ&feature=youtu.be.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You and I = infinity


Prologo



Mi chiamo Jessica , Jessica Lowndes . Sono cantante e attrice , mi piace scherzare e amo l'amore.
 In una giornata soleggiata di maggio il mio agente mi chiamò dicendomi che avrei potuto duettare con loro.

Una boyband famosa in Inghilterra , America , Spagna , e Italia . Loro sono i .................... One Direction !.

Una canzone con i One direction ? come no !!!!! sto già arrivando !!!.
Nonostante io ero famosa avevo ancora bisogno di fan e loro le avevano quindi era una possibilità anche per me .

Bene , allora ci dobbiamo svegliare e ci dobbiamo mettere a lavoro . Sono pronta a conoscere i 5 ragazzi più amati dal mondo intero per la loro bellezza ? sono pronta a trascorrere del tempo con loro ? sono pronta a lavorare con loro ? sono proonta a scrivere una canzone con loro ? sono pronta a cantare una canzone con loro ? si ! sono pronta !

Dopotutto mi sarei divertita . Avrei incontrato nuove persone , avrei fatto nuove amicizie , avrei scritto una canzone che sarebbe stato seguita dal mondo intero , e mi sarei ancora e ancora divertita con loro . Dopotutto  erano ragazzi giovani e dalle interviste sembravano molto onesti e divertenti , mi sarei sicuramente diverti con loro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daniela02