Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Kau horan    14/06/2014    1 recensioni
Lei:Elisa Brawn
Lui:Zayn Malik
I suoi amici:Harry styles,Louis tomlinson.
Lei:Li odia.
Lui:Odia lei.
Lei va via da Londra perché è sempre stata presa in giro da lui e dai suoi amici.
Quando ritornerà a Londra non la riconosceranno nemmeno.
Sarà un'altra ragazza,bella,con un fisico pazzesco!
Di carattere sarà più forte!
Quando si presenterà hai ragazzi si stupiranno e cercheranno di rimediare!
Se volete sapere come andrà a finire leggetela :)
#Grazieatutti
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente sarei ritornata a Londra,quanto mi era mancata.. Non mi sarei mai aspettata che mi mancasse così tanto,però ritornare voleva dire rivedere quel verme,Zayn Malik. Non lo vedevo da più di due anni. Era tutta colpa sua se ero andata via da Londra. Mia madre morì un anno fa per causa di una brutta malattia mio padre mi aveva lasciata da sola! Quando ero andata a vivere in Irlanda avevo un lavoro part time,in un bar! Avevo affittato una casa vivevo abbastanza bene.. Adesso stavo ritornando a Londra,volevo ritornare a studiare,e affrontare tutto e tutti a testa alta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kau horan