Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: angel92    14/06/2014    5 recensioni
Akito finalmente riuscì a conquistare la sua tanto sospirata cintura nera.
Quindi ora doveva mantenere la sua promessa passata. "Se vincerò la cintura nera.. vorrei parlarti”
Ci riuscirà a dichiararle i propri sentimenti?? E Sana??
Curiosi? Allora su entrate, scoprite insieme a me questa nuova one- shot ;) bacio
"-C_come mai mi hai invitata ad uscire oggi? C'è qualcosa che mi vuoi dire?- Chiese curiosamente ed ingenuamente allo stesso tempo. Akito sospirò sapeva bene dell'inguaribile ingenuità che ambientava in lei.
Ma sapeva anche della sua di inguaribilità, riguardo la propria timidezza."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iL CORAGGIO DI DIRE TI AMO

The infinity love

Image and video hosting by TinyPic

Era una splendida giornata di metà giugno, il sole splendeva alto nel cielo e già si respirava aria di estate.

Un ragazzo dalla folta chioma bionda correva veloce nelle strade affollate della sua città, Tokio.

Per lui quella giornata era molto importante nonché decisiva.. finalmente riuscì a vincere la tanto sospirata cintura nera. E' ora doveva rispettare ciò che si era imposto di fare. Cioè dichiarare i propri sentimenti alla ragazza di cui era follemente innamorato da anni ormai.

Con il cuore che gli martellava furiosamente nel petto arrivò a destinazione. Naturalmente scrutando il parco, di Sana neanche l'ombra. Sospirò e si sedette nel loro posto speciale. Il Gazebo, che tante volte aveva fatto testimone ai loro reciproci sentimenti.

Si guardò il polso della mano contenente l'orologio. Quella sciocca ancora non imparava a rispettare la puntualità, ma cosa poteva farci lui? In fondo si era innamorato anche di quell'aspetto. Era cosciente che ogni aspetto di quella pasticciona giovava su di lui. Non si può scegliere di chi innamorarsi. L'amore ti sceglie, arriva e basta. E non importa se è il momento giusto oppure no. Se ha un carattere opposto al tuo, se ha il doppio della tua età o la metà, l'amore giunge così. Non ti chiede permesso, non ti chiede nulla, ti sceglie. Punto. L'amore è domani.. l'amore è per sempre.

Kurata muoviti” Imprecò Akito mentre osservava con attenzione il punto dove sperava che la sua amata facesse la sua comparsa.

Si era impegnato come non mai in quella gara ci aveva dato tutto se stesso, e ora doveva assolutamente portare a conclusione la promessa che le aveva fatto tempo addietro. “ Se vincerò la cintura nera.. vorrei parlarti” Ed così che Akito dopo innumerevoli volte riuscì nel suo intendo, ci erano voluti ben due mesi, ma meglio tardi che mai no?.

Finalmente il suo sguardo catturò una sagoma che correva come una pazza famelica, e sospirando ghignò – Hei ritardataria, è questo l'orario di arrivare??!- Domandò indicandole l'orario che si era fatto, infatti Sana arrivò con ben quarantacinque minuti di ritardo.
Ma il suo sguardo si fece più attento, quel pomeriggio Kurata era davvero splendida, pensò deglutendo Akito, non chè gli altri giorni non lo fosse, ma in quel momento era davvero bellissima...
-Mi dispiace Aki, mi hanno intrattenuta al lavoro come sempre... ma non mi sono dimenticata del nostro appuntamento! - Cercò di trovare una possibile giustificazione al suo ennesimo ritardo, ma sapeva bene che non ce n'erano. Così sospirando si sedette accanto al giovane ragazzo biondo.-C_come mai mi hai invitata ad uscire oggi? C'è qualcosa che mi vuoi dire?- Chiese curiosamente ed ingenuamente allo stesso tempo. Akito sospirò sapeva bene dell'inguaribile ingenuità che ambientava in lei.
Ma sapeva anche della sua di inguaribilità riguardo la propria timidezza.
-Beh ecco.. io...- Cercò di trovare mezzi termini per rivelarle i propri sentimenti, ma era un impresa più ardua che facile.
Sana corrucciò la fronte – Aki che succede?- Esclamò facendosi sempre piu vicina al biondo che arrossì di botto. Calma Akito, è solo Sana.. devi semplicemente dichiararle i tuoi sentimenti. Pensò distrattamente mentre prese a guardarla seriamente negli occhi. Gli passarono avanti come flash back veloci tutti i bellissimi momenti passati con lei..quegli occhi che tanto l'avevano fatto innamorare. Com'era bella... era vestita da un semplice tubino che le arrivava poco prima delle ginocchia, ma che le metteva molto ben a risalto quelle forme che mano mano iniziavano a prendere forma. Il suo sguardo cadde senza accorgersene sulle sue gambe lunghe, e sussultando scostò lo sguardo dalla ragazza. Calmati Akito! Cercò di rimproverarsi. Doveva solo dichiararsi, mica doveva saltarle addosso!
- Ecco vedi... ti ricordi quanto ti dissi che se avrei vinto la cintura nera ti avrei voluto parlare? Bene...- Era il grande momento, forza Akito! Pensò – Sono riuscito a conquistarla.. quindi ora....-
-Aspetta aspetta!- Esclamò alzandosi di scatto – Hai finalmente preso la cintura nera?! Aki dobbiamo festeggiare allora!!!Chiamo gli altri??-
Ad Akito scese un enorme gocciolone dietro la nuca, quella pazza non aveva proprio capito una mazza. Sospirando la fermò per le braccia. Subito lo sguardo di Sana da sorridente si fece subito più attento. - E' mai possibile che sei così ingenua Kurata?? Secondo te se volevo festeggiare insieme agli altri, chiamavo solo te?-
La giovane attrice sbatté delicatamente le lunghe ciglia, in un espressione mista tra dolcezza e pura curiosità che porto Akito senza pensarci, a ridurre ulteriormente la distanza tra loro due. La ragazza ignorava quanto la sua innata dolcezza mettesse in difficoltà l'autocontrollo del biondino.
-Aki...- Farfugliò Sana con il cuore che le batteva all'impazzata. Akito però decise per una volta di ascoltare il proprio cuore, e delicatamente unì le sue labbra con quelle della ragazza. E' una miriade di sensazioni gli invasero il cuore, sentiva il battito del cuore della sua amata battere velocissimo, e questo non fece altro che farlo sorridere sulle sue labbra.
-Kurata non ti verrà un infarto vero? Il tuo cuore sembrava scoppiarti dal petto.- Esclamò Akito regalandole un sincero sorriso che donava solo a lei.
-Beh neanche il tuo scherza eh!- Ribatte finalmente felice. Era da tanto che aspettava questo momento.
Ma Akito ancora riuscì ad essere soddisfatto di se stesso, la guardò intensamente, eh no.. doveva rivelarle i suoi sentimenti. Doveva farlo! - Kurata io...- Cercò di trovare le parole giuste ma la ragazza posò due dita sulle labbra del ragazzo – So che per te non è semplice.. se può esserti d'aiuto... Ti amo anche io, Akito Hayama!- Sussurrò dolcemente per poi buttargli letteralmente le braccia al collo e abbracciarlo teneramente. Rimase piacevolmente sorpreso e ricambiò senza indugio l'abbraccio...
-Ti amo Sana Kurata... da quando i miei occhi incrociarono i tuoi...- Sussurrò prima di azzerare nuovamente la distanza tra le loro labbra.





Ciao a tutti :3 sono ancora io si ^_^ Tra ieri ed oggi ho avuto in testa tante idee che non posso far altro che stendere senza pensarci due volte! Spero che vi sia piaciuta. Un grosso bacio. Sopratutto alla mia cara amica Miki, che grazie a questo fantastico Fandom sono riuscita a conoscere..

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: angel92