Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Holly_Hepburn    14/06/2014    0 recensioni
Con questa flashfic ho provato a raccontare cosa si prova salendo in palcoscenico. Non è il massimo ma ho appena iniziato a scrivere.... Spero vi piaccia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le urla rimbombano nei corridoi e nell'aria si sente l'odore pungente della lacca e quello del legno del teatro.
Mi chiamano dicendomi che devo andare a prepararmi, corro dietro le quinte e mi sistemo, sono agitata quindi ripasso mentalmente la coreografia per calmarmi, poi tutto ha inizio....
Il sipario si apre, le luci si accendono e la musica inizia, entro in scena accolta da numerosi applausi che fanno scivolare via la paura che viene prontamente sostituita da una dose eccessiva di felicità facendo comparire sul mio volto compare un sorriso. Le mie braccia e quelle delle mie compagne si muovono leggiadre al tempo della musica e le mie gambe eseguono la coreografia come se avessero vita propria. La magia viene spezzata dalla fine della musica segno che il mio piccolo momento di gloria è terminato, ma non importa perchè so che poi ricomincerà.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Holly_Hepburn