Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Crystal25396    14/06/2014    6 recensioni
Erano passati 5 anni dall'ultimo contatto delle Ojamajo con la magia. Da allora, non avevano più avuto contatti con nessuno dei loro magici amici, la piccola Hana compresa. Ma qualcosa di inaspettato stava per succedere. Presto sarebbero tornate ad avere a che fare con la magia. Non tutto, però, andrà come previsto...
Dal capitolo 6:
"Non era mia intenzione origliare. Volevo solo tornare in classe per prendere il quaderno di matematica che avevo dimenticato. Non volevo ascoltare la loro conversazione, lo giuro! [...] Però... Cosa significava? Chi erano Eufonia e Malissa? E poi c'era il mondo delle streghe, la magia e una certa Regina. Cosa c'entrava il Maho, il negozio dove Doremi e le altre avevano lavorato ai tempi delle elementari? Dovevo vederci chiaro. A tutti i costi."
Storia momentaneamente sospesa. Riprenderà probabilmente in primavera.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Doremi Harukaze, Hana-chan, Tetsuya Kotake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… 5 ANNI DOPO …
 
Sono passati 5 anni dal nostro ultimo contatto con la magia. Da allora, non abbiamo più avuto contatti con nessuno dei nostri magici amici, la piccola Hana compresa. La mia bambina… Mi manca tantissimo.
Per quanto riguarda noi Ojamajo, ci siamo separate una volta finite le scuole elementari. Sinfony è a Osaka. I suoi genitori sono tornati insieme e adesso ha un fratellino pestifero di tre anni di nome Akira.
Mindy è tornata in America, dove frequenta una prestigiosa scuola di pasticceria. E’ dura da quel che so, ma il talento di certo non le manca e il suo sogno di diventare una pasticcera professionista è sempre più vicino.
Lullaby attualmente è a Tokyo, dove ha appena finito di girare per un film. Inoltre, il mese scorso, ha rilasciato un disco che, nonostante il tempo, è ancora uno dei primi in classifica. Ormai la sua popolarità è cresciuta al massimo.
Melody, invece, frequenta una scuola di musica. Anche se siamo in scuole diverse, viviamo sempre nella stessa città e quindi, rispetto alle altre con cui sono in contatto solo telefonicamente e tramite mail, con lei ci vediamo spesso.
Sapete una cosa? Non ci crederete, ma la timida e insicura Melody ora ha un ragazzo. Ebbene si, tutte single tranne lei. Ma oramai era palese che quei due erano cotti l’uno dell’altra da tempo. Bastava solo che uno dei due facesse il primo passo. Sinceramente non so chi sia stato il coraggioso, ma fatto sta che ora lei e quel tenebroso e scorbutico di Masaru stanno insieme. Anche se secondo me non c’è ancora mai stata una vera e propria dichiarazione. Sono troppo timidi per dirselo apertamente.
Quanto li invidio… Io in amore ho sempre avuto sfortuna. Ogni volta che mi prendo una cotta per un ragazzo, o lui non mi nota nemmeno, oppure veniamo separati da forze superiori. Per questo ora sto più attenta a non innamorarmi più così facilmente. Anche se… Beh, ecco… Attualmente ci sarebbe un ragazzo che mi piace e sinceramente, mi sono accorta di provare qualcosa per lui già da un po’. Ma siccome è un mio caro amico, ho paura che il mio sentimento non sia ricambiato, per questo motivo cerco di nascondere ciò che provo. Non so cosa sia stato a far scattare la scintilla, ma di una cosa sono sicura. Lo amo. Amo tutto di lui: quei suoi profondi occhi azzurri, quei capelli color corvino, quell’energia ed entusiasmo che tira fuori ogni volta che scende sul campo da calcio, quel suo modo spavaldo di affrontare le situazioni più difficili e quel suo sorriso così bello e luminoso, che ogni volta mi riscalda il cuore. Amo perfino quando mi chiama con quel bruttissimo nomignolo che mi ha affibbiato quando andavamo alle elementari: Dojimi. Cavoli, ma come diavolo ho fatto ad innamorarmi di quel calciatore da strapazzo di Tetsuya?
Beh, ora lasciamo stare la mia situazione sentimentale. Attualmente frequento il liceo di Misora, secondo anno, sezione C. Come sempre riesco a passare l’anno per un soffio, ma purtroppo non ci posso fare niente se studiare non è la cosa in cui riesco meglio. Caratterialmente, poi, non sono cambiata più di tanto. Sono sempre la solita sbadata e pasticciona Doremi. In compenso, però, grazie ai lavori svolti al Maho, sono migliorata molto nel cucinare, conosco quasi tutti i segreti di piante e fiori ed ho ripreso a suonare con il pianoforte, anche se Bibì continua ad essere molto più brava di me. Adesso è nella mia stessa scuola, nella sezione delle medie, al secondo anni. Per quanto mi dia fastidio ammetterlo, è davvero una brava ragazza, come tra l’altro lo era da bambina: matura, diligente e studiosa, con una fila incredibile di ragazzi che le fanno la corte. Comunque, dopo le tante avventure vissute assieme, adesso siamo molto più unite e spesso ci ritroviamo a chiacchierare e ricordare quei bei momenti. Oggi, per esempio, tornando da scuola, siamo passate davanti al Maho. Che nostalgia. Quanto vorrei tornare a volare e a fare incantesimi… Anche solo per una volta.
 
-Ehi Doremi-
Feci un salto dalla sedia
-Bibì! Mi hai spaventata!- feci un respiro profondo per regolarizzare il battito del cuore; poi chiusi il diario che stavo scrivendo.
-Cosa stai scrivendo?- chiese incuriosita Bibì poggiando la testa sulla mia spalla.
-Niente di particolare sorellina impicciona. Cosa vuoi?
-La mamma ha detto che è pronto in tavola. Ci sono le bistecche per cena- disse avvicinandosi alla porta della mia stanza
-Bistecche hai detto? Evviva!- mi alzai di scatto. Avevo già l’acquolina in bocca. Ho sempre amato le bistecche.
-Muoviti allora, sennò me le mangio tutte io.
-Non provarci! Un attimo e arrivo.
Presi il diario su cui stavo scrivendo e lo misi nel cassetto della scrivania.
-Ehi Bibì…
-Mh? –mugugnò facendo capolino con la testa nella mia stanza.
-Lo sai, oggi sono 8 anni precisi
-Otto anni? Da cosa?
Chiusi la porta della mia stanza
-Da quando ho incontrato per la prima volta Eufonia e ho scoperto la sua vera identità
-Sul serio? Non sapevo fosse oggi l’anniversario…
Le sorrisi e iniziai a correre giù per le scale, diretta in cucina.
-L’ultima che arriva cede metà della sua bistecca all’altra!
-Cosa!? Ehi, Doremi! Non vale così, pero!

 
***

Nota dell'Autore:
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, quindi spero di fare un buon lavoro e, specialmente, spero che la mia storia vi piaccia.
Quanti capitoli saranno? Non lo sò. Come finirà? Nemmeno, quindi è tutta una sorpresa anche per me xD

Poi, volevo invitarvi a passare nella mia pagina Facebook, per rimanere aggiurnati sulla storia, sulle future, e per condividere con me la passione per gli anime, i manga, ma anche più in generale la fantasia.
https://www.facebook.com/AppassionatiDiAnime?hc_location=timeline
Grazie mille a tutti coloro che leggeranno la mia storia!
-Crystal-
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Crystal25396