Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kieis_chan    15/06/2014    2 recensioni
[dalla storia]: Law fin dalla prima volta che l’aveva visto, era stato ammaliato da quelle labbra tinte.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lips

 
 
Law fin dalla prima volta che l’aveva visto, era stato ammaliato da quelle labbra tinte.

Agli occhi di qualsiasi altra persona, non avrebbero avuto nulla di così particolare, eppure erano la rovina del nostro caro dottore.

Loro avevano l’assurda capacità di fare cadere ogni sua difesa, muovendosi sulle sue in quei baci appassionati che non avevano ne vinti e ne vincitori, oppure quando gli accarezzavano il collo, facendolo rabbrividire appena percorrendo lentamente ogni centimetro del suo corpo fino a… Beh su avete capito no?

Quelle fottute labbra erano diventate un tarlo per la sua mente.

Osservò Kidd di fronte a se mangiare una quantità mostruosa di fragole.
Era incredibile che uno spilungone di due metri, temuto in tutti i mari, avesse una faccia così appagata nel mangiare della stupida frutta.

La testa rossa afferrò l’ennesima fragola, portandosela alle labbra.
Chiamatelo come volete, Istinto, avarizia, gelosia, questioni di principio, fatto sta che il moro si avventò sul povero frutto, facendo collidere le loro labbra rubando così la fragola, mangiandola.

-Ma che cazzo fai, Trafalgar?- ringhiò Kidd, preso in contropiede.
Il moro sorrise, ignorando le lamentele del pirata, afferrò un'altra fragola tenendola stretta fra due dita –Che c’è Eustass-ya? Non ne vuoi più?- domandò portando il frutto fra le sue labbra, in modo sensuale.

Kidd ghignò, afferrando Law per un braccio trascinandolo sulle sue gambe, facendo scontare con passione le loro labbra.

Eustass Kidd, fin dalla prima volta che aveva visto quelle labbra, era stato sedotto e, pur di averle era disposto a tutto.

Anche mangiare quelle fottutissime fragole.
 



Note di me:
La mia prima drabble… Non ne scriverò mai più! Io sono abituata a scrivere tanto ed essere tanto dettagliata! Co-omunque questa storiella doveva essere qualcosa di comico, ma.. non mi è esattamente riuscita! Vabbè spero che perdoniate questo mio sclero. Non vi preoccupate tornerò più comica che mai.. almeno si spera ò_ò’’!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kieis_chan