Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Fireflie    13/08/2008    1 recensioni
"Glielo chiedi perché ti sembra la cosa giusta da fare, ma non intendi sul serio. Te ne penti subito, infatti, e osservi ancora una volta nello specchietto laterale l’espressione speranzosa di quella ragazzina.!
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beta: Eowie.

Disclaimer: Personaggi tratti dalla serie tv, copyright dei legittimi proprietari, nessun riferimento a persone o fatti reali.


Avvertenze: Slash, riferimenti neanche troppo vaghi ad un interesse tra consaguinei.


Note: Ambientata alla fine della puntata 1x07.



Esitazione


“Vuoi restare qui?”
Glielo chiedi perché ti sembra la cosa giusta da fare, ma non intendi sul serio. Te ne penti subito, infatti, e osservi ancora una volta nello specchietto laterale l’espressione speranzosa di quella ragazzina.
Improvvisamente, senti rinnovata l’urgenza di mettere miglia e miglia tra voi e Lori, con la speranza che finisca presto dimenticata, tra una sosta in un motel e un pieno alla macchina.
Guardi verso Sam. Lui sembra pensarci un secondo di troppo, ma alla fine ti fa cenno di no con il capo, e il tuo cuore riprende a battere mentre metti in moto l’Impala.



//

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fireflie