Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Fireflie    13/08/2008    5 recensioni
"Dean ti sta aspettando appoggiato all’Impala nel parcheggio del motel, quando ti sente avvicinare alza il volto e incrocia il tuo sguardo, ma tu distogli il tuo perché lui non è uno stupido e il tuo senso di colpa non ti permette di mentire decentemente."
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beta: Eowie.

Disclaimer: Personaggi tratti dalla serie tv, nessun riferimento a persone reali. Naturalmente non c’è niente di mio.

Avvertenze: Slash, riferimenti ad un interesse fra consanguinei.

Note: La cosa divertente è che doveva essere un drabble. Cento parole nette tanto per scrivere un po’ su di loro, ma poi era venuto una miseria miserrima, anche perchè io sono notoriamente una persona prolissa, che ama le descrizioni e che nei drabble riesce a starci a fatica, quindi ho deciso di allungare e vedere dove sarebbe andato a finire. Quattrocento parole è stato il confine che mi sono posta prima di rischiare di cadere nella trappola delle long-fic, quando mi sono resa conto che non mi sarei fermata. xD



And Your Smile Can Light Up The World


Esci dalla reception del motel con aria colpevole, e con la certezza che questo tuo agire ti porterà alla rovina, ma non puoi evitare di continuare a sbagliare.
Dean ti sta aspettando appoggiato all’Impala nel parcheggio del motel, quando ti sente avvicinare alza il volto e incrocia il tuo sguardo, ma tu distogli il tuo perché lui non è uno stupido e il tuo senso di colpa non ti permette di mentire decentemente.

Osservi attentamente il suo volto mentre entra nella stanza che dividerete per qualche giorno, in attesa che la ragione del vostro viaggio, lì, nel nulla sconfinato che è lo stato del Texas, si faccia viva.
Nel guardare il letto matrimoniale poggiato contro la parete nord della stanza, Dean è così non sorpreso che pensi “ha capito”; e mentre quelle parole, e altre mille opzioni tutte migliori di quella che la tua mente ha appena generato, ti sfrecciano per la testa, lui ti passa accanto e va a posare la sua borsa sul letto.
Non fa domande. Ha smesso di farle la terza volta che si è trovato davanti un letto matrimoniale invece di due singoli, ma tu stai comunque inventando delle scuse nella speranza che si illuda ancora un po’ che le cose tra di voi siano le stesse – e non provi orrore per i sentimenti che nutri nei suoi confronti –, per far sì che non ti abbandoni in quella desolazione, lasciando dietro di sé solo la polvere alzata dalle ruote dell’Impala e il dolore sordo del tuo cuore spezzato.
Eppure, nonostante i tuoi sforzi, tutto quello che riesci a tirare fuori è un misero “le stanze doppie erano finite”. Stai per dirlo ugualmente, anche se quella menzogna suona patetica persino alle tue orecchie, quando lui si volta e ti sorride, di quel sorriso caldo che potrebbe illuminare l’universo intero, un sorriso familiare, un sorriso che dice “ti voglio bene”.
Sconcertato da quell’espressione di puro amore, riponi la scusa, la dimentichi, e sorridi a tua volta, ricacciando indietro le lacrime che pungono come spilli.



//

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fireflie