Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daniela02    15/06/2014    2 recensioni
Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=FEWnGREHMZk&feature=youtu.be
Nina e Claire sono 2 ragazze italiane con un passato molto duro alle spalle . Sono molto forti e così hanno deciso di dimenticare tutto e di andarsene dall'Italia raggiungendo l'Inghilterra. Loro 2 sono migliori amiche , sanno fare acrobazie , sanno fare trucchettidi magia , e sono molto brave in danza artistica . Così un giorno hanno deciso di inventare loro un lavoro e da qual giorno loro sono diventate " Gli elements " . Ma nonostante tutto sono delle semplici ragazze normali e seguono molto la musica , precisamente quella dei One direction il loro gruppo musicale preferito. Così un giorno decidono di mettere da parte del denaro per potersi comprare il biglietto per il loro concerto , ma il destino gli permette di incontrarli nel ristorante dove si esibiscono.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

The elements against love
 





Prologo :



Salve a tutti , noi siamo Nina e Claire 2 ragazze italiane con una vita da fare schifo , ma ora siamo qui a Londra e abbiamo realizzato i nostri sogni.

Abbiamo inventato un nuovo lavoro e ci chiamiamo " Gli elements " , siamo semplicemente 2 ragazze che giocano con l'acqua e con il fuoco usando trucchetti e la chimica .

Noi 2 abbiamo avuto una vita molto complicata ( grazie ai nostri ex ex ragazzi ) , ecco perchè abbiamo deciso di andarcene via e di non pensare più al passato.

Per il resto siamo normali : Nina ha i capelli castani ,lunghi e mossi , ha gli occhi castani chiari , ha 19 anni , alta , a volte è fradda ( a causa di quello che ha pssato ) , ma per quanto riguarda i ragazzi sa bene come conquistarli , è sempre presente per gli amici e per le persone che le vogliono bene.

Claire innce è bionda scura , capelli lunghi , occhi castani.verdi , ha 19 anni , abbastanza alta , bella , dolce , protettiva , sempre presente con gli amci , ha sofferto molto , si innamora molto facilmente ,ma nonostante tutto è forte e cocciuta .

Entrambe sono ragazze normali che seguono molta musica , la loro boyband preferita infatti sono i One Direction .

Una band composta da 5 ragazzi con una voce strepitosa in grado di farti sentire bene in ogni momento.

Claire e Nina essendo Directioner cercheranno di metter da parte del denaro per potersi comprare un loro biglietto ma mentre lo fanno il destino decide di farglieli incontrare.

E così Nina e Claire incontraranno i One direction ! con precisione Harry Styles e Zayn Malik !



Angolo autrice :

Allora cosa ne dite ?
Nonostante io non abbia terminato nessuna dalle mie FF su i 1D eccomi pronta a scriverne un altra . Sono una stupida lo sò , facendo cosi mi troverò in difficolta per aggiornare .
MA io ho trovato un modo . Stasera e domani cercherò di aggiungere un capitolo ad ogni storia , e poi deciderò un giorno per tutte le FF .


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daniela02