Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Asahina    15/06/2014    3 recensioni
Ehy gente,questa é la mia prima storia quindi se recensite per favore NON siate indulgenti,accetto volentieri anche le critiche.
per la storia..Wonder,vi fa venire in mente qualcosa? In questa storia non ci saranno solo i personaggi di shugo chara,ma anche personaggi come Fine e Rein c:
spero vi piaccia
Genere: Demenziale, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza si stava con torcendo nel sonno in preda a un incubo... -la prescelta dal cuore buono e gentile salverà un mondo destinato a sparire ad aiutarla saranno due cavalieri uno dagli occhi misteriosi,l'altro dagli occhi sinceri, a quindici anni i suoi poteri saranno svelati e i misteri saranno svelati-. Era questo che una donna dai lunghi capelli rosa e dagli occhi del medesimo colore le diceva in sogno da ormai due settimane. Vedeva lei e dietro il suo mondo cadere a pezzi. ?:-Amu sveglia!! é il tuo primo giorno di scuola e Yaya sarà qui a momenti!!- la madre di Amu era una donna giovane ed energica,molto bella. Amu a malincuore si alzò dal letto e andò a lavarsi e a mettersi la sua nuova divisa. La divisa era composta da una gonna nera con rifiniture bianche e una camicetta bianca,per lei che non amava i vestiti troppo elaborati quella divisa era perfetta. Subito dopo essersi vestita scese in cucina dove i suoi genitori e Ami,sua sorella minore,l'attendevano. Amu:-ehy mamma bella la divisa vero?- Mamma:-si amu ti sta d'incanto- Ami:-no,é bruttissima,non c'é nemmeno un fiocco!! Meglio la mia- Amu non ci fece manco caso,era abituata a sua sorella,erano l'una l'opposto dell'altra. Ami infatti amava i vestiti carini ed elaborati,vestiti che Amu di gusti più semplici odiava. Non fece nemmeno in tempo a sedersi che qualcuno suonò al campanello. Amu si fiondò davanti alla porta per aprire Amu:-Yaya!!- Yaya era la migliore amica di Amu,si conoscevano dall'asilo. Lei era una ragazzina solare e gioiosa,aveva i capelli castani chiaro sempre raccolti in due buffi codini. Amu:-Yaya andiamo sono già le 7:45 é tardi!!- la ragazza non se lo fece ripetere due volte e trascinò (letteralmente) l'amica fuori casa. "sono sempre le solite quelle due" Arrivate a scuola il discorso del preside era già in atto.. Preside:-....ora vi presento le rappresentanti degli studenti,Utau tsukiyomi e Fine sun- Sul palco salirono due ragazze,una dai capelli lunghi e biondi e una dai capelli rossi. "sono bellissime" Fine:ciao matricole,io sono Fine del terzo anno,sono come la qui presente Utau la rappresentante degli studenti quindi per qualsiasi cosa chiedete a noi- detto questo entrambe se ne andarono. Amu:-Yà andiamo a vedere in che classi siamo!- Yaya:-si amu ma atten- Amu era andata a scontrarsi con un ragazzo ?:-scusa,é stata colpa mia,io sono Tadase Otohori del terzo anno- disse porgendole la mano per aiutarla. Amu a quel contatto arrossì Amu:-grazie..io sono Amu Himamori,del primo anno,lei e Yaya,ora scusa devo andare ciao!-. "ciao Amu,ci rivedremo presto"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Asahina