Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: scbiebersloveg    15/06/2014    5 recensioni
Lui era tornato dopo avermi lasciato lì da sola, dopo aver rotto il mio cuore in mille pezzi, era andato via senza pensarci due volte.
---
Era sempre più bello, i capelli biondo cenere alzati in una cresta impeccabile, indossava dei jeans a cavallo basso e una maglietta bianca che metteva in evidenza i suoi muscoli più evidenti dall’ultima volta, era più alto ed era perfetto, come sempre.
---
Sapevano solo che lui era partito e che per tutti questi mesi eravamo rimasti in contatto.
---
“Spiegami perché ti sei scopato quella puttana! Spiegami perché sei partito! Spiegami perché sei tornato e spiegami chi è quella stronza che ti porti sempre dietro!”
---
"Io ti amo, non ho mai amato nessuno, fino a che ho incontrato te, la mia bambolina, amore mio perdonami”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Ryan Butler, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stranamente ero di buon umore quella mattina nonostante fosse il primo giorno di scuola, scesi in cucina con la borsa sulla spalla destra mentre canticchiavo un canzoncina di cui nemmeno ricordavo le parole.
Sentii il telefono vibrare nella tasca posteriore dei miei jeans, aprii il messaggio di Elysabeth

Da: Sistah
Buongiorno raggio di sole! 
Pronta per il primo giorno di scuola? Scendi stronzetta sono qui fuori.

Sorrisi leggendo il messaggio “Io vado a scuola!” salutai velocemente i miei genitori e uscii di casa.

Elysabeth mi aspettava nella sua decappottabile rossa –scelta accuratamente per non dare nell’occhio- d’avanti al cancello del vialetto di casa.

“Buongiorno bellissima!” esclamai sorridendo mentre entravo in macchina

“Ellen!” mi saltò addosso

“Ely, ci siamo viste ieri e poi mi stai soffocando” ridacchiai e lei sciolse l’abbraccio, ci squadrammo a vicenda per poi annuire soddisfatte del nostro abbigliamento

“Sei perfetta, ah e devi prestarmi questa maglietta” ridacchiai guardando la mia maglietta

“Si El ti presterò la mia maglietta” alzai gli occhi al cielo

“Comunque anche tu sei fantastica, ma adesso andiamo, non voglio arrivare tardi anche il primo giorno di scuola”

Si, eravamo le solite ritardatarie e per poco non rischiavamo di perdere l’anno per i troppi ritardi, non eravamo nemmeno studentesse modello, capiamoci.

Arrivate a scuola il parcheggio era già pieno di studenti che raccontavano le proprie vacanze e sfoggiavano le auto nuove.
Frequentavamo una delle scuole più famose del Canada, dopo circa 10 minuti a girare per il parcheggio El parcheggiò di fronte la scuola.
Raggiungemmo le panchine del cortile dove ad aspettarci come sempre c’erano Fay, Lexi e Brook con i ragazzi: Mike, Chaz, Ryan e mio fratello Harley.

“Buongiorno!” saltai sulla schiena di Mike avvolgendo le braccia al suo collo.

“Ehi El! Così mi uccidi” gli stampai un bacio sulla guancia

“Ma se sono così leggera” lui mi abbracciò ridendo, Mike era il mio migliore amico dai tempi delle elementari insieme a Elysabeth.

“Ehi El!” Fay corse verso di me abbracciandomi e dopo di lei anche Lexi e Brooklyn, era quasi una settimana che non ci vedevamo e mi erano mancate, passavamo quasi tutto il giorno insieme.

“Come mai in ritardo?” domandò mio fratello

“Beh Harley, ci conosci, in quattro anni di scuola non siamo mai arrivata in orario”  dopo aver salutato anche Chaz e Ryan io e le ragazze andammo ai nostri armadietti.

“Hai sentito?Hanno detto che torna oggi” senti parlare Kayla e Jessica, le ragazze si guardarono ascoltando anche loro, okkay si, siamo un po’ pettegole.

“Ma non aveva cambiato città?”  continuarono le ragazze

“boh sarà tornato” la conversazione finì lì e io e le ragazze ci guardammo confuse non riuscendo a capire chi stesse arrivando.

Stavamo per andare dai ragazzi -il vantaggio del primo giorno è che non ci sono lezioni- quando tutto il corridoio si zittì guardando verso la fine del corridoio, ecco chi era tornato.

Le ragazze si girarono verso di me scioccate e preoccupate, il mio cuore perso un battito, sentivo l’aria mancarmi; non riuscivo a respirare.

Lui era tornato dopo avermi lasciato lì da sola, dopo aver rotto il mio cuore in mille pezzi, era andato via senza pensarci due volte.

Era sempre più bello, i capelli biondo cenere alzati in una cresta impeccabile, indossava dei jeans a cavallo basso e una maglietta bianca che metteva in evidenza i suoi muscoli più evidenti dall’ultima volta, era più alto ed era perfetto, come sempre.

Stavo per collassare in quel corridoio quando incontrai il suo sguardo, quel misto di oro e caramello che avevo sempre amato.

Continuò a camminare nel corridoio senza mai staccare gli occhi dai miei, sorrise leggermente.

Una ragazza dai capelli biondi -tinti – si avvicinò a lui sorridendo che si girò verso di lei, la ragazza a me sconosciuta gli diede un bacio a stampo; mi lanciò un ultimo sguardo prima di andare via con lei.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: scbiebersloveg