Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ketyblack    13/08/2008    3 recensioni
Tutta la banda di Konoha è in vacanza, e come tutti gli anni stanno trascorrendo una settimana bianca, sembrano tutti divertirsi un mondo, ma qualcuno non si sente a proprio agio e odia con tutto sé stesso quella settimana... a voi scoprire il resto!^^ [PAIRING:altamente ShikaIno, anche con NejiTen, NaruHina, KibaSaku e accenni a AsumaKurenai]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shikamaru, il mostro delle nevi?

 

Capitolo 13: Soccorsi e lenzuola

 

Mi sveglia una tenue luce che filtra dalle finestre, che sono poco più che stracci, della catapecchia. Mi giro alla mia sinistra e vedo una testa bionda appoggiata in modo aggraziato sul mio petto: porca puttana, è Ino…allora non me lo sono sognato stanotte…la guardo dormire tranquilla, la bocca dischiusa, respiro tranquillo…

Un boato si sprigiona dalla porta della catapecchia, Ino si sveglia con un balzo felino, senza ricordarsi che è nuda, lasciando che il “lenzuolo” (se così si può chiamare) le scopra impudicamente il seno

-        Cazzo, ci attaccano!- io mi metto a ridere. Lei si accorge per che cosa sto ridendo e comincia a picchiarmi, non mi fa male e io me la rido. Però un altro colpo secco proviene dalla porta, che stavolta viene abbattuta, rivelando me e Ino, non solo nello stesso letto, ma anche in condizioni diciamo “esplicite”, in effetti chiunque vedesse vestiti sparsi sul pavimento e…il reggiseno di Ino squarciato appeso alla testata del letto capirebbe che cos’è successo realmente qui stanotte…

Non ci stanno attaccando, anche se Asuma e gli altri sensei con quelle espressioni irate tatuate in volto sembra che ci vogliano ammazzare e siano più simili a orsi di quanto ricordassi

-        Ragazzi! Si può sapere che cosa cazzo vi è saltato in mente? Vi abbiamo cercato per tutta la notte! E voi che stavate facendo? Non lo voglio nemmeno sapere…- comincia Asuma ad urlare come un asino, cazzo! Mi sfonda i timpani peggio di Ino quando si incazza e mi minaccia di morte…

-        C’è una spiegazione…ci eravamo persi nel fuoripista, ha cominciato ad esserci bufera e così abbiamo deciso di rifugiarci qui…in attesa che cessasse di nevicare forte…- ecco, brava Ino! Adesso i sensei capiranno che abbiamo pienamente ragione, sorrido compiaciuto verso la mia compagna di squadra…o ragazza? Che cosa siamo adesso?

-        E tu Shikamaru? Che cosa diavolo sorridi così? Mi prendi in giro?- Asuma mi aggredisce

-        La versione di Ino è veritiera.- affermo io. Asuma si calma, chissà perché la mia parola lo rassicura sempre così tanto, dovrò servirmene più spesso del potere che hanno le mie parole sul mio sensei…

-        Dai, Asuma, falli rivestire e andiamo, sta cominciando a salire di nuovo la tempesta…- annuncia Kakashi da fuori, meno male che non sono entrati tutti, così almeno ci hanno risparmiato ulteriore imbarazzo…anche se sono sicurissimo che Gai, per una volta, ci sarebbe stato utile, avrebbe detto “ È questa la giovinezza, colleghi miei”, avrebbe anche pianto, magari… e gli altri lo avrebbero mandato a quel paese in meno di cinque secondi, ma almeno avrebbe temporeggiato un po’, tempo che avrei sfruttato a mio favore per ricompormi un attimo…mi è andata male, decisamente…

-        Dai, vestitevi e tra cinque minuti fuori. Non un secondo di più!- ordina il mio sensei a me e Ino. Chiude la porta della catapecchia, entrambi ci alziamo dal letto, nudi, e ci mettiamo a ridere come due polli, non so nemmeno io il perché. Poi ci rivestiamo velocemente e usciamo fuori. Kakashi non appena mi vede mi fa il segno col pollice all’insù (il gesto di cui Gai abusa), Gai ha appena finito di piangere e di cantare le lodi alla giovinezza e Kurenai guarda me e Ino in modo truce: ecco perché Asuma e Kurenai stanno così bene insieme, sono praticamente uguali!

 

Una volta ritornati alla baita troviamo gli altri che ci accolgono facendo un gran casino. Kiba, come sempre deve fare più il cretino di tutti e, insieme al suo fidato compare, Naruto, srotolano uno striscione, con quelle che sembrano…cazzo, no! Le mie lenzuola, porca puttana! Le mie ex lenzuola recano sopra la scritta con una bomboletta verde fluorescente che solamente kami sa da dove proviene, e che, francamente non lo voglio nemmeno sapere… “E Nara ha fatto centro…per una volta…” tutti ridono e io voglio sprofondare in terra. Meno male che i sensei sono nel capanno che stanno mettendo a posto le attrezzature…ho fatto comunque una indimenticabile figura di merda…ma con i sensei sarebbe stata una figura di merda marchiata a fuoco nella mia anima…bello schifo, davvero…

Sono in camera con gli altri adesso, tutti continuano a rompere con sta storia di Ino, io invece non dico niente a nessuno…anche perché non c’è niente da raccontare…non so nemmeno se per lei quello che è successo è significato qualcosa e se era un altro dei suoi giochetti tanto per ricordarmi che lei, quando punta qualcuno riesce sempre a ottenere quello che vuole…ma no, io sono il suo migliore amico, compagno di giochi…non mi farebbe mai qualcosa del genere…dice la mia parte razionale, ma una vocina continua a dirmi insistentemente: stai parlando di Ino Yamanaka, la più corteggiata di tutta Konoha, che cosa ci può trovare in un pigro misogino come te? Il che è anche vero…oh kami, non so proprio che fare…ci dormirò su…che seccatura!

 

Lo so, mi davate per dispersa o cose del genere…ma invece no! Ho la pellaccia dura, io! Anche se è da marzo che non aggiorno, non sapevo proprio che caspita scrivere…giuro! E invece in due ore ce l’ho fatta, per la gioia dei lettori (sempre se ce ne sono ancora che seguono questa miscela di idiozie…-.-‘) sono davvero in ritardo mostruoso, come sempre, lo so…scusatemi tantissimo!!!

 

Passiamo ai ringraziamenti per le recensioni…

 

Celiane4ever: ecco il nuovo capitolo…come avevi previsto nella rece, in ritardo mostruoso, eh, lo so…spero di poter soddisfare la tua curiosità finalmente…ovviamente certo che doveva succedere qualcosa di sfigato! Sono sempre Ino e Shika, no?? Beh thanks per la rece, kiss8!

 

Diana88: felice che il chappy ti piaccia e che tu abbia messo la ff nei preferiti, sono molto contenta…come hai visto sono in ritardo mostruoso con l’aggiornamento, spero che tu possa perdonarmi *.*…hih…grazie della receeee kiss8!

 

Queen_of_sharingan_91: ecco, è tardissimo quest’aggiornamento, lo so benissimo, ma almeno ho aggiornato entro la fine dell’anno…sono contenta ti sia piaciuto il chappy precedente, io me lo sono immaginato così, con uno Shikamaru imbranato e troppo carinooo, ovviamente c’è stata una svolta nella ff…ma in questo chappy non si vede ancora…abbiamo Shika confuso…grazie della rece kiss8!

 

Andrearomanista: Sì, Shikamaru anche in questi momenti riesce a fare battute cretine…e finalmente anche lui è riuscito a scopare, aspettavano tutti questo momento…già…e adesso sai anche che cosa facevano gli altri mentre lui era fuori: coloravano le sue lenzuola per farne uno striscione!! Grazie 1000 della rece kiss8!

 

Final Alex: Già, finalmente ce l’hanno fatta! Così almeno il povero Shika non sarà più vittima delle prese in giro di Kiba…infatti ho idea di quanto sia problematico per voi ragazzi togliere un reggiseno, per quello gliel’ho fatto strappare con un kunai XD! Grazie della rece kiss8!

 

Bene, grazie tante a chi ha messo la ff tra i preferiti e anche a chi ha solo letto…spero di tornare più presto del solito con il nuovo chappy, promesso!!!

Alla prossima…prestissimo…

 

ketyblack

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ketyblack