Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale_magic01    15/06/2014    7 recensioni
Esistono app per ogni tipo di cosa, ma io ne inventerò di nuove!
( ho preso quest'idea dal mio diario ma le app le ho inventate io! )
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui oggi per parlare delle app dei cellulari.
C’è di tutto oggigiorno, dalla torcia alle scorregge, dalla sveglia alla birra finta, ecc…
Perciò sono lieta di annunciare che oggi inventerò altre fantastiche app!
 
App “fantasma amico”
 
Avrete già sentito parlare dell’app che rivela i fantasmi, no? Beh, ecco che noi ci proponiamo la sua evoluzione, l’app “fantasma amico” permette di trovare fantasmi gentili nelle vicinanze senza rischiare di imbattersi in vari fantasmi assassini, fantasmi male-esorcizzati, fantasmi tamarri ecc…
Con “fantasma amico premium” potete anche scambiare quattro chiacchiere con questi trasparenti simpaticoni!
Avvertenze: accade una volta su cento ma quando il sensore localizza un fantasma “Casper” dovete scappare se no vi rincorrerà gridando “ Io sono tuo amico! Io sono tuo amico!”
 
Transformersapp
 
Questa app è utilizzabile solo se anche un tuo amico l’ha scaricata.
Quando litigate e nessuno dei due ha voglia di urlare e esaurirsi ecco che i due cellulari lo capiscono e si trasformano in due transformer per poi combattere tra di loro!
 La ragione spetterà a chi vince!
 
App “ stappa la felicità”
 
Con quest’app potrete andare in girò a stappare la Cocacola in faccia alla gente da lontano, così da far volare il tappo in fronte al proprietario della bevanda.
È possibile anche scuoterla prima e far partire la musichetta classica della pubblicità.
 
App “viva la colazione! “
 
Con l’app “viva la colazione” potete stare comodi sul divano mentre il vostro cellulare armeggia in cucina!
Possibile anche impostare la voce di Antonio Banderas che dice “è pronta la cooolassione”
 
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Vale_magic01