Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: howdoyouwantlive_    15/06/2014    1 recensioni
Lei: una ragazza normale. Abita in una tranquilla città vicino a Londra.
La sua vita monotona verrà sconvolta da una semplice lettera, da un semplice concorso.
Lui: l'irlandese più amato nel mondo, una vita movimentata e piena di musica. Fa parte del gruppo più amato da tutte le adolescenti del mondo.
~Dal capitolo~
~Il mio cuore perse un battito.
No. No non può essere.
Corsi verso mia madre e le strappai la busta dalle mani.
No no no no.
Non capivo più nulla.
Aprì la busta.
Urlai.
Avevo tra le mani quella lettera.
Quella lettera che mi avrebbe cambiato la vita.~
********************
"Sei la mia certezza in questo mondo di insicurezze Alex Stevens" le sussurrò nell'orecchio.
"Sei il mio sogno più grande Niall Horan."~
(Presenti anche momenti Larry)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-La lettera.

Ero sdraiata tranquilla sul letto,immersa in quelle cinque voci che provenivano dalle cuffiette del telefono,quando mia madre mi chiamò: "ALEEEEX! C'È UNA LETTERA PER TEEEE" 
Sbuffai. "Non sarà mai quella lettera".
Mi alzai dal letto di malavoglia e spensi la musica.
Scesi le scale e mi avvicinai a mia madre che teneva tra le mani una busta rossa. 
Il mio cuore perse un battito.
No. No non può essere.
Corsi verso mia madre e le strappai la busta dalle mani. 
No no no no. 
Non capivo più nulla.
Aprì la busta.
Urlai.
Avevo tra le mani quella lettera. 
Quella lettera che mi avrebbe cambiato la vita. 
"ODDIO!!" Urlai iniziando a correre.
"Cosa?" Mi seguì mia madre preoccupata.
Le passai la lettera, ormai ero in lacrime.
Sentivo che il mio cuore sarebbe esploso da un momento all'altro.
"Mamma, mamma, mamma. Non ci credo oddio! HO VINTO CAZZO, HO VINTO!!"
Scoppiai a piangere istericamente.
"Alex che concorso?!" Mi chiese facendomi sedere sul divano.
Iniziai a raccontarle di quel giorno in cui io e Lydia, la mia migliore amica, abbiamo visto quell'articolo su un giornale: "2 FORTUNATE RAGAZZE POTRANNO REALIZZARE IL LORO SOGNO: POTRANNO PASSARE 7 MESI CON I LORO IDOLI, GLI ONE DIRECTION!" 
L'articolo diceva che si poteva partecipare al concorso e chi vinceva sarebbe andata con loro durante il loro "Where We Are Tour" negli stadi. Le vincitrici avrebbero assistito a tutti i concerti, avrebbero alloggiato nello stesso albergo, avrebbero parlato, riso, giocato con loro....insomma: 7 mesi con i tuoi idoli! 
"Alex tu vuoi dirmi che hai partecipato ad un concorso che ti avrebbe tenuta lontana da casa per 7 mesi senza dirmi niente?!" Urlò mia madre.
"Mamma insomma! Secondo te avrei avuto possibilità di vincere? Per questo non te l'ho detto. Io e Lydia dovevamo almeno provarci!" Mi stava rovinando l'euforia...
"ODDIO LYDIA! DEVO CHIAMARLA! ODDIO ODDIO"
Corsi di sopra prendendo il telefono.
Feci il numero e aspettai.
"Pronto?" La voce acuta di Ludia mi fece scoppiare a piangere.
"Oddio Alex che succede?" Mi chiese preoccupata.
"Lydia non ci credo, non i credo!" Ormai piangevo sempre più forte. 
"Cosa? Che è successo piccola?"
"Ho vinto! Ho vinto!" Urlai con tutto il fiato che avevo in gola.
"C-cosa?!? OH MIO DIO!!" Urlò Lydia trapanandomi l'orecchio.
"Tre minuti e sono da te!" E riagganciò.
Corsi di sotto e saltai addosso a mia mamma. 
"Mamma è un occasione unica! Potrò finalmente vederli e non solo per 3 minuti come ai meet o che so io. Ma ci passerò 7 mesi insieme. Mamma lo capisci? È come se 20 fa ti avessero dato la possibilità di passare 7 mesi con i tuoi idoli. Mamma ti prego non arrabbiarti!" La stritolai in un abbraccio.
"Alex piccola mia, non sono arrabbiata anzi: sono felicissima per te è solo che 7 mesi sono tanti..."
"Lo sooooo!" Urlai saltellando.
In quel momento suonarono alla porta.
Feci l'intero corridoio di corsa e arrivai alla porta aprendola.
Lydia era di fronte a me.
In tutta la sua bellezza:
(http://www4.pictures.zimbio.com/pc/Holland+Roden+Holland+Roden+Fashion+Week+GW-l5-LUvkil.jpg)
"ALEEEX" mi saltò addosso.
La stritolai iniziando a saltare di nuovo.
"Voglio.vedere.quella.lettera.!" La feci entrare e corsi da mia madre. Lei alzò gli occhi al cielo dicendo "che casa di sclerate".
Le feci la linguaccia e mi sedetti sul divano.
Lydia leggeva la lettera con gli occhi spalancati.
"A-Alex...." Disse alzando lo sguardo.
"Cosa?!" Sbiancai.
Tantissimi pensieri mi invasero la testa. *forse non ho vinto!* *magari è tutto uno scherzo*
"Hai letto fino alla fine?" Mi chiese con una luce negli occhi.
"Perché?!" Chiesi preoccupata. "Che dice alla fine?!"
"Puoi portare una persona con te!" Quasi urlò quella frase.
"OH MAMMA MIA SCHERZI?!?" 
"Nooo! Porti me vero?!" Si mise in ginocchio davanti a me.
"E ME LO CHIEDI PURE?!? MA CERTO CHE PORTO A TE! Alzati stupida" ridemmo istericamente per un buon quarto d'ora.
"ODDIO MA COSA MI PORTO?! Non ho vestiti!" Mi guardò preoccupata.
"Lydia ma scherzi?! Hai più abiti te di tutta Brixton messa insieme!" 
"Si ma non ho nulla per occasioni come queste! Oddio e se Liam si innamora di me?! Oh mamma svengo!" accompagnò quella frase con la mano sulla fronte cadendo teatralmente sul divano.
"Eccerto Miss! Cadono tutti ai tuoi piedi e lui non farà eccezioni!" Dissi muovendo i capelli come una star Hollywoodiana.
"AH AH AH." Rise Lydia ironicamente.
"Va bene Miss Hollywood andiamo a preparare le valige che fra due giorni partiamo!" Saltellai fino in camera dopo aver salutato una Lydia isterica.
Preparai la valigia (le valigie dato che erano ben 3) e mi sdraiai a letto.
Mi misi le cuffie e partì Story Of My Life.
E quelle cinque voci quella sera non erano così lontane.

*Spazio Me*
Buuuuona sera anime❤️
Dopo che il tentativo di scrivere una storia un po' più seria è andato a farsi un giro (detto in modo fine) sono ritornata con questa storia più leggera/allegra e chissà cos'altro ahhahaha
Allllora...che ve ne pare? 
Aspetto un vostro parere negativo o positivo che sia :)

Buona serata a tutte/tutti ❤️

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: howdoyouwantlive_