Anime & Manga > Rozen Maiden
Ricorda la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    15/06/2014    1 recensioni
Dopo la rivelazione dell'identità di Barasuishou, la vita delle Rozen Maiden sembra tornata normale. Ma si sa che la pace non dura in eterno. Infatti, la vera settima bambola della collezione, Kirakishou, è sveglia. Una nuova edizione del Gioco di Alice sta per compiersi. Chi sarà la vincitrice? Nel frattempo, la salute di Megu peggiora sempre di più. Il più grande desiderio di Suigintou, che prima era quello di diventare Alice, diventa quello di poter salvare Megu. Riuscirà la prima bambola nel suo intento?
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Megu Kakizaki, Suigintou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 1

“Un nuovo inizio”

 

 

Mi risvegliai all'interno della mia valigetta. La aprii e mi guardai intorno: era sera e avevo la vista un po' appannata, ma riconobbi all'istante le vetrate con le rose della vecchia chiesa in cui risiedevo.
Il mio spirito artificiale iniziò a ronzarmi intorno.
«Meimei, dov'è Renpika?» chiesi, realizzando che la Rosa Mystica di Souseiseki non si trovava più all'interno del mio corpo.
La rabbia iniziò ad impossessarsi di me. Chi aveva osato rubarmi quella Rosa Mystica?
Uscii dalla valigetta e la chiusi: solo allora mi tornarono alla mente gli ultimi fatti accaduti. Il Gioco di Alice, la sconfitta di Suiseiseki, di Kanaria e successivamente la mia. Ricordai inoltre di aver parlato a Shinku di ciò che un tempo nostro Padre mi disse e poco prima di cadere tra le sue braccia, di essermi ricordata di Megu e di essermi scusata per aver utilizzato gran parte della sua energia. I miei pensieri si soffermarono sul suo nome.
Megu.
E se avessi utilizzato troppo la sua energia e lei fosse... No, mi rifiutai di crederci.
Volai fuori dalla cappella velocemente, diretta alla sua finestra. Atterrai sul davanzale ed emisi un sospiro di sollievo nel vederla ancora respirare. 
«Suigintou... Allora non te ne sei andata...»
Un piccolo sorriso mi contornò le labbra. «Perché me ne sarei dovuta andare?»
La mia medium indicò il suo anulare. «L'anello scottava e ho provato un dolore atroce al cuore, ma poi, ad un tratto, quelle sensazioni sono svanite e con esse, anche l'anello. Ho pensato che ti avessero sconfitta.»
Poggiai la schiena contro lo spigolo della finestra. «Non è andata esattamente così. La settima Rozen si è rivelata una fasulla, per cui, le Rose Mystiche di cui si era appropriata sono tornate al loro posto.»
Sul volto di Megu andò a formarsi un grande sorriso. «Suigintou, vieni qui.»
«Megu, cos...»
«Vieni qui vicino a me. Ti prego.»
Con un balzo, atterrai sul suo letto, non molto distante dal cuscino. Megu mi afferrò.
«Sono felice che tu stia bene.» disse, stringendomi a sé.
Quando l'avevo appena conosciuta, non le permettevo di toccarmi nemmeno con un dito. Ma in quel momento, le concessi di abbracciarmi. Malgrado fossero passate poche ore dall'ultima volta che c'eravamo viste, mi sembrava un'eternità.
Mi resi conto di una cosa alquanto strana: Megu mi stava cingendo la vita. Sentivo finalmente di possedere un tronco.
Com'è possibile? mi chiesi. Solo nostro padre può ricostruirci o ridarci la vita... Che sia stato lui?
I miei pensieri furono distratti dalla voce della mia medium.
«Se Barasuishou era un falso, il Gioco di Alice si è già concluso?» chiese, tenendomi ancora fra le sue braccia.
«Tecnicamente no, ma finché la vera settima bambola non si sveglierà, è come se fossimo in pausa.»
«E quanto potrebbe metterci a svegliarsi?»
«Potrebbe succedere molto presto, come in una delle ere successive.»
Megu sospirò. «Anche se non si dovesse svegliare in quest'epoca, mi prometti che consumerai comunque la mia energia?» 
Non risposi. Non le potevo dire che, in realtà, miravo a fare l'esatto opposto di ciò che mi chiedeva ormai da tempo.
Chiusi gli occhi nella speranza che non me lo chiedesse ancora una volta. Mi addormentai con il calore delle sue braccia. 

 

«Suigintou! Svegliati, Suigintou!»
Aprii gli occhi lentamente, trovandomi davanti una Megu estremamente agitata.
«Sono quasi le otto. Tra poco arriveranno le infermiere.Vai a nasconderti, svelta!»
Sbadigliai, ma fui obbligata ad alzarmi di malavoglia. Ritornai dentro alla vecchia chiesa e attesi qualche minuto prima di ritornare da Megu
, ma lei non c'era più. Sicuramente è andata in bagno pensai. Mi voltai verso lo specchio della sua camera ed ebbi un idea: lo utilizzai per entrare in un campo d'emanazione e giungere fino alla casa dell'ottuso medium di Shinku.
Suiseiseki e la mia rivale si resero ben presto conto della mia presenza e mi raggiunsero, seguite dal loro medium, nella vecchia stanza della casa avente quell'enorme specchio. 
«Suigintou...» sussurrò la mia rivale. «Che cosa ci fai qui?»
La terza bambola fece un passo avanti. «Se vuoi ancora combattere, sappi che noi...»
«Non ho affatto intenzione di combattere.» la interruppi. «Sono venuta per parlare.»
«P-Parlare?» ripeté Jun.
Incrociai le braccia. «La Rosa Mystica di Souseiseki non è più nel mio corpo. L'avete presa voi, non è vero?»
Le due bambole si scambiarono un'occhiata.
Shinku iniziò a parlare. «Come sai, Barasuishou non era un'autentica Rozen Maiden. Di conseguenza, le sue azioni all'interno del Gioco di Alice non sono state considerate. Ogni Rosa Mystica che è stata sottratta da lei è ritornata alla legittima proprietaria. Però... Al mio risveglio, nemmeno io possedevo più la Rosa Mystica di Hinaichigo, ma non ho idea di dove si trovino.»
Strinsi le mani a pugno. «Smettetela di mentirmi! Quella Rosa Mystica me la sono guadagnata e non mi interessa che fosse della tua gemella, Suiseiseki: esigo che me la ridiate!»
«Suigintou, non ti stiamo affatto mentendo. Non sappiamo dove si trovino le due Rose Mystiche.»
Iniziai ad agitarmi ancor di più. Prima di dileguarmi, lanciai una lunga serie di piume nere nella loro direzione. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale