Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     13/08/2008    8 recensioni
Come il fumo di una sigaretta che ti finisce dritto nelle narici e ti impedisce di respirare.
Come il cioccolato caldo che ti va di traverso e ti fa tossire.
- Matt, mi stai soffocando!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kemuri to Chokoreeto


- Smoke and Chocolate -




[316 words]



Caldo intreccio di membra nella penombra.
- Matt..
Ride.
Ma lui, gambe intersecate alle sue, la sua coscia premuta sullo stomaco, i suoi capelli rossi che gli cadono negli occhi, il suo naso morbido puntato nel collo, le sue braccia strette attorno a sé.. lui proprio non può ridere.
- Matt, mi stai soffocando!
Come il fumo di una sigaretta che ti finisce dritto nelle narici e ti impedisce di respirare.
Come il cioccolato caldo che ti va di traverso e ti fa tossire.
- Puzzi di fumo, dannazione!
Ma quello sorride, tizzone ardente con la t-shirt a righe un po' sporca di cenere.
- Tu invece sai di cioccolata.
Bacio, come dolce cacao fuso che scende giù per la gola, bollente e languido, inumidendo lingua e denti.
- Per caso era alla menta?
- No, idiota. Peperoncino.
Un'ultima carezza umida sulle labbra.
- Mmm, me l'immaginavo..
Silenzio, fremiti, un unico ansito.
- Matt..
- Sì, Mello?
- Mi stai soffocando!
Quello, però, gli strofina piano il naso contro la giugulare.
- Sbagli. Ti sto avvolgendo.
Come i riccioli di fumo che salgono dal mozzicone appena spento e ti catturano la punta delle dita.
Come l'aroma di cioccolato che ti prende nell'istante in cui scarti l'involto della tavoletta bruna e invitante.
- Ti sto.. abbracciando.
L'intreccio opprimente si allenta un po', mentre labbra assuefatte alla nicotina assaporano e succhiano via l'essenza di cacao dalle compagne.
E lui, ancora incastrato fra il cuscino e una cascata di capelli rossi, dimentica di mugugnare per qualche attimo.
- Non è che ti è avanzata un po' di cioccolata per me, eh, Blondie..?
Matt ride di nuovo quando Mello, scalciando, lo catapulta giù dal letto per mandarlo.. in un luogo molto lontano.
Come l'odore pungente e aggressivo del fumo che ti spinge a cambiare stanza.
Come il sentore di cioccolato amaro che ti fa capire che è meglio cambiare aria.




***

Uhmm.. Qualcuno sa per caso dirmi da che angolino buio del mio cervello atrofizzato sarebbe uscita questa..? Perché io non lo so.
Cioè!.. Ormai comincio ad aver paura di me stessa. XD
Credevo che la mia idiozia fosse terminata con le mie sparate su L per la Pannolini!Challange, e invece no, eccomi di nuovo qui a farneticare, storpiando qualcun altro dei personaggi di Death Note.

In effetti, giusto l'altro ieri mi sono accorta che Matto e Mero sono proprio una bella coppia - intesa in qualunque senso, non solo shounen-ai. Quel che voglio dire è che stanno bene insieme, sia come semplici amici che come amanti - ma questo è solo il mio modesto parere.

Oltretutto, ho paura di aver un po' esagerato.. E non ho idea di quanto abbia sforato con i loro caratteri. E' molto probabile che sia caduta nell'OOC, non so, ho anche paura di pensarci e scoprire che ho veramente superato il limite, stavolta! XD
Anyway, se ho sbagliato qualcosa ditemelo pure: quasi sicuramente non correggerò, ma almeno eviterò di sbagliare in futuro! XD

Well, grazie per aver letto fin qui (o forse solo qui, chissà.. ^^): sappiate che già solo per questo vi considero miei eroi personali.
Se poi avete voglia di dirmi cosa ne pensate di questo barbaro, meschino lavoro, ben venga! Vi scolpirò un monumento personalizzato e ve lo porterò fino a casa! XD
Evvabbè, finiamola qui. Grazie ancora!

Sayounara! ^^

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes