Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Erre_Bizarre    16/06/2014    4 recensioni
"Ho urlato così tanto che mi scoppia la testa.
Credo di non averlo mai fatto così, fino ad ora.
Sono arrivato al limite. Mi hai portato al limite e ho perso il controllo, facendoti scappare via dalla tua camera.
E’ stata la ciliegina sulla torta."
Fanfiction ispirata ascoltando la canzone di J-Ax "O ti amo o ti ammazzo"
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O ti amo o ti ammazzo
 
Ho urlato così tanto che mi scoppia la testa.
Credo di non averlo mai fatto così, fino ad ora.
Sono arrivato al limite. Mi hai portato al limite e ho perso il controllo, facendoti scappare via dalla tua camera.
E’ stata la ciliegina sulla torta. Mi ritrovo a guardare del sangue che scorre non solo dalla mia mano destra, ma anche sul muro dove, pochi istanti fa, ho sferrato un violento pugno.
Adesso mi sento un po’ stupido.

 
“O ti amo o Ti ammazzo”
 
Mi fai imbestialire! Non ci capisco più nulla!
Do un calcio alla parete ripensando al modo in cui mi hai sbattuto la porta in faccia.
Ho voglia di buttare tutto all’aria, ma cerco di trovare un briciolo di controllo. Quel controllo di cui sempre dispongo e che mi permette, ogni santa volta, di sopportarti. Di sopportare le tue urla, le tue lamentele e i tuoi rimproveri. Ma mi riesce difficile, perché ti sento urlare.
Urlare di rabbia. Sento la tua voce graffiare le corde vocali. Sei furiosa.
Credo che anche il resto della ciurma l’abbia capito. Non sento nessuno fiatare, neanche il cuoco da strapazzo.

 
“Non sei la stessa tipa con cui ho dormito ieri.
Cos'hai sei annoiata?Hai la luna girata?
Io inizio giornata non voglio nessuna menata!

Femmina fino in fondo: tu hai il problema io sono lo stronzo! Mi dico che non ti ho dentro mento e penso”

 

 
Cosa ti è successo? Sei annoiata? Hai la luna girata?
Sei diversa da ieri sera. Ricordo di essere andato a dormire con un’altra donna.
Una donna dolce e passionale allo stesso tempo, non una furia irritata e pazza come quella che ho visto oggi.
È solo l’inizio di una nuova giornata e non mi va di avere futili discussioni, di perdere tempo con cose di poco conto che mi costringeranno a sopportare il peso del tuo broncio per tutto il giorno.
Ma è diverso. Oggi è stato diverso.
Avevi un problema, serio a quanto pare, e io ti ho liquidata.
Non ti ho ascoltata davvero.
Mi hai dato dello stronzo. Hai cominciato ad urlare dicendo che avevi un problema serio ed io me ne stavo sbattendo altamente. Mi hai ripetuto che sono uno stronzo, questa volta, con tutta la rabbia che avevi in corpo.
“Che vuoi che me ne importi!!!” Ho pensato.
Ma mentivo.
Mi frega eccome di te.

 
“O ti amo o ti ammazzo”
 
Devo essere impazzito! Non so più quello che sto facendo!
Ho dato di matto, è vero, ma ho capito che la mia preferita sei e sarai per sempre tu.
Non accetterai mai di essere solo mia amica, non lo saresti mai.
Abbiamo dato inizio a questa nostra relazione nascondendoci da tutto e tutti.
Non volevamo che gli altri ci facessero gli “auguri”…
“Tsk...che cosa stupida!”
O ci sorridessero in un altro modo…
O, peggio ancora, che il cuoco ci avesse disturbato più di quanto non faccia normalmente.
L’unica cosa che volevamo era la carne. Sentire la nostra carne fremere sul corpo dell’altro, mentre succhiavamo le nostre labbra con avidità e desiderio.
Ripensando a tutto ciò, mi preparo ad uscire dalla tua camera, quando mi accorgo che la porta si sta aprendo e dietro ci sei tu.
Ti guardo e noto che hai gli occhi leggermente arrossati e le labbra che sanguinano appena.
A questo punto, non posso far altro che rassegnarmi al fatto che…

 
“Io, in questa vita, o ti amo o ti ammazzo”
 
- Io, in questa vita, o ti amo o ti ammazzo!-
 
Sarà la terza volta che lo penso e tu, in un niente, me l’hai detto chiaro e tondo.
Sei come pioggia che annega. Mi fai annegare. Ma mi rinfresca. Mi rinfresca l’anima e il corpo.
Mi sollevi. Rendi le mie giornate migliori e a volte divertenti, nonostante la maggior parte delle volte litighiamo e finisco sempre con il ricevere uno schiaffo da te.
Ma questa sei tu. Sono io. Mi entri in testa, mi fai impazzire e io te lo lascio fare.
“Sì, devo essere proprio pazzo”
 
-Parliamoci. Pestiamoci. Scegline una! -
Mi guardi decisa. Poi continui.
-Perché davvero, io non lo so più! In questa vita, o ti amo o ti ammazzo! Mi butti giù. Mi spingi negli abissi, a volte, con il tuo atteggiamento rude e con le tue risposte secche. Ma…mi rendo anche conto che tutto questo mi piace. Mi piace il modo in cui mi mandi fuori di testa. Il modo in cui mi fai infuriare e poi riesci a farti perdonare. Mi piaci quando sei burbero e tagliente come una delle lame delle tue spade. Mi annienti e mi ridai vita! -
 
Ti guardo e penso che questo tuo sguardo deciso, questo sguardo che riesce ad inchiodarmi, lo amo. E devo essere davvero impazzito ad ammettere tutto ciò!
 
- Aaaah! - dico, grattandomi il capo e distogliendo per un attimo lo sguardo.
- Non ci sto capendo niente! E’ tutto un caos! Non sei l’unica… Anche io sono combattuto tra l’idea di amarti o di ammazzarti perché mi fotti il cervello! E’ reciproco! -
 
Vedo comparire un piccolo sorriso sul tuo volto ed improvvisamente riesco a ritrovare me stesso. Riesco a mandare via l’ira che prima mi invadeva.
 
- Vuoi sapere perché? -
 
Mi incuriosisci, così ti faccio capire che sto aspettando che continui.
 
- Perché non è finita ancora-  dici con un mezzo sorriso.
 
“Che mocciosa che è!” sorrido anche io.
 
- Non è finita… - aggiungo semplicemente.
 
Mi corri incontro abbracciandomi fortissimo, e dopo esserci scambiati un passionale bacio mi trascini in infermeria per medicarmi la mano.

 
“O ti amo o ti ammazzo
pioggia che annega ma rinfresca sei una chicca che mi fotte la testa
o ti amo o ti ammazzo il tuo ragazzo è pazzo!
Ti amo ti ammazzo!
Ti amo ti ammazzo!
Comunque qua in mezzo non capisco più…
Perché non è finita ancora!
Non è finita!”

O ti amo o ti ammazzo
"
 


Angolo autore
Salve a tutti!
Rieccomi con una seconda ff. Questa volta una "song-fic", si spera xD
Sono stata ispirata mentre ascoltavo questa canzone di J-Ax _ O ti amo o ti ammazzo.
Con l'aiuto di Place, sono riuscita ad inserire delle strofe! In realtà non sapevo bene quali mettere perchè non c'è stata una frase in particolare che mi abbia ispirata ma, la storia si costruiva man mano che ascoltavo le parole.
Ringrazio nuovamente Place per l'aiuto che mi ha dato anche questa volta, senza il suo aiuto, penso che sarebbe tutto un disastro xD
Beh, che dire? Spero vi sia piaciuta almeno un pochino e voglio ringraziare tutte le persone che hanno letto Rainy Day e quelle che hanno avuto il coraggio di recensirla!
Grazie a tutti! :)

Erre.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Erre_Bizarre