Anime & Manga > Mirai Nikki
Ricorda la storia  |      
Autore: Hime_sama    16/06/2014    4 recensioni
"Ti amo,non importa che succederà dopo la morte,resteremo insieme per sempre"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<7-28-20XX ore 12:30
Yukki sta pranzando. È così carino!>>

Rivolgo un ultimo sguardo al telefono prima di aprire la borsetta e riporlo dentro con cura.
Chissà cosa starà pensando Yukki dopo la morte dei suoi genitori. Mi ricordo ancora quando,nel primo mondo,decidemmo di ucciderci,ricordo l'ultima volta che lo vidi coricato sul tatami e col sangu che gli gocciolava dalla bocca,gli occhi,socchiusi con un'espressione vuota nello sguardo,forse dovuta al dolore provocato dalla pillola di cianuro... Rimembro ancora il colore nero dei suoi morbidi e soffici capelli,il suo sorriso che mi infondeva coraggio...
Sorrido ripensando a ciò e inizio ad avviarmi per una viuzza verso casa.
Appena entrata tolgo le mie scarpe marroni e infilo le ciabatte di feltro per non sporcare i tatami. Cammino fino alla cucina attraversando il cupo corridoio,ma prima mi dirigo verso la mia camera da letto.
Apro la porta:la prima cos che si nota è una gabbia che contiene i resti dei miei genitori (devo trovare un posto più sicuro dove Yukki non li possa più trovare!). Nell'angolo,accanto ad una scia di sangue,giace il corpo esanime della me di questo mondo. La prima volta che Yukki li vide si spaventó tantissimo e scappò da casa mia... Ora che anche lui ha perso i genitori siamo simili,no?
Nella cucina accendo il fornello e metto nella padella un uovo per l'occhio di bue,in una pentola aggiungo del riso bollito e inizio a tagliare un paio di zucchini e qualche carota.
Preparo la tavola,per una sola persona ovviamente,e sto per sedermi quando suona il campanello:di sicuro è Yukki!!!
Mi precipito verso il cortile con ancora il grembiule rosa a fiori indosso e salto al collo del mio amato Yukiteru. Gli dò un veloce bacio,ma lui ricambia con un altro. Quando fa così lo amo proprio il mio Yukki!!!
fopo qualche secondo sento il suo stomaco brontolare e allora lo invito a pranzo. Aggiungo del riso e un altro uovo nel piatto e pranziamo insieme,come due giovani innamorati e,a dire il vero,lo siamo!
 Dopo aver mangiato andiamo al Luna Park sulla ruota panoramica. Sakurami vista dall'alto è davvero stupenda! Osseervo il mio Mirai Nikki
<<7-28-20XX ore 17:30
Ruota panoramica Sakurami
Yukki mi chiede di ucciderlo>>
"Yuno" sento pronunciare dal mio amato mentre siamo in cima alla ruota " Yuno,lo sai bene che io ti amo... Siamo anche fidanzati...-arrossisce- ma io..io so di non poterti rendere felice..."
"Yukki,ti proibisco di dire questo!" mentre lo dico mi scendono le lacrime agli occhi "Non lo devi dire! Io non sono una ragazza come le altre e tu lo sai. Se mi arrabbio uccido,i possessori dei Mirai Nikki e la Polizia ci danno la caccia per farci fuori,non ho più una famiglia e neanche tu,ma non ho dimenticato cosa siano l'amore e la felicità, e sei tu la persona che mi fa stare su una nuvola di zucchero filato ogni volta che mi stai vicino o mi baci..."
Ora è lui che piange "No,Yuno. Ormai ho deciso. Mi butterò da questa ruota,così tu sarai felice,senza di me i tuoi problemi svaniranno. Io moriró,tu vincerai il Survival Game. Creerò un luogo per noi,dove potremo vivere insieme felici e contenti,saremo una famiglia... Ti prego,se davvero mi ami,non fermarmi"
Lo guardi negli occhi azzurri,lui mi prende dolcemente per il viso,ci scambiamo l'ultimo bacio e,quando sta per buttarsi dal finestrino,gli prendo la mano e mi butto con lui. Mentre precipitiamo nel vuoto gli sussurro per l'ultima volta "Ti amo,non importa che succederà dopo la morte,resteremo insieme per sempre"
<<7-28-20XX ore 17:40
 Yuno e Yukki si uccidono,ma sono lo stesso felici
--------HAPPY END------------>>
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Hime_sama