Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: clif    16/06/2014    5 recensioni
Vi siete stancati di vedere storie, nelle quali provate simpatia verso qualcuno, ma non potete aiutarlo ... ecco un reality, con i conduttori di "A tutto reality" per chi lo conosce, in cui sarete voi a decidere ogni volta chi andrà a casa
Mandateci la vostra classifica di eliminazione attraverso recensione o messaggio privato e influenzerai nel continuo della storia ... cosa aspetti? Leggi e vota
Clif
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Hey, quanto tempo? Vi mancavo non è vero? Sono sempre io, il vostro amato Chris e questa è una nuovissima isola, l’isola di Reaken, povera Wawanakwa.” Disse Chris prima di scoppiare in un falso pianto. “Ovviamente con una nuova isola anche un nuovo cast e quindi nuovi volti, nuovi amori e soprattutto nuove sfide, ora, però accogliamoli tutti.” Disse avvicinandosi al molo. Un elicottero cominciò a sorvolare l’isola.

“Eccoli qui!” Disse il conduttore facendo un occhiolino alla telecamera. Dall’aereo si lanciò una ragazza con i capelli castani ed una fascia per tenere in ordine i suoi lunghi capelli. “Ecco qui con noi Claire”. Lei si rialzò con un’aria frastornata. “Ciao Chris, sono Claire e sono molto felice di conoscerti.” Si presentò lei con il sorriso sulle labbra! “Il prossimo dovrebbe essere Steven.” Replicò Chris. “Ciao Chris, ciao Claire.” Disse il ragazzo, prima di inciampare finendo a terra. “Ti aiuto io, sto facendo un corso di medicina.” Disse la ragazza. Steven aveva un cortissimo taglio, quasi non si comprendeva il colore, di capelli ed era un ragazzo abbastanza alto. Vicino al conduttore atterrò una ragazza, aveva i capelli viola ed un ciuffo le copriva gli occhi. “Piacere signor MC Lean.” Si avvicinò a Steven e lo fissò per un po’ negli occhi. “Sei turbato calmati.” Lo abbracciò e poi tornò a guardare Chris. “Dimenticavo, il suo nome è Emily.” Lei sorrise, poi iniziò a guardare un uccellino. “Chris, dammi il milione e facciamola finita!” Gridò un ragazzo con la cresta appena arrivato vicino a Chris. “Vai insieme agli altri e non dare fastidio a nessuno Ron. “Questa pazza chi sarebbe?” Chiese indicando Emily arrampicata su un albero, mentre accarezzava uno scoiattolo, improvvisamente cadde travolgendo Ron. “Scusami!” Disse lei, facendo un sorrisino innocente. “Me la pagherai!” Gridò lui.

 “Bill e Lucy, eccovi finalmente.” Avevano entrambi i capelli rossi. “Ci rivediamo Chris, questi sono i nostri compagni? Siamo calati in basso!” Disse lei dirigendosi verso di loro. “Piacere Chris, tutto bene?” Disse, invece Bill. “Piacere, sono Ron e avrei intenzione di conoscerla molto bene.” Disse il ragazzo. “Non pensarci neanche!” Rispose Lucy guardandolo schifata. “Piacere, io sono Emily.” Si presentò a Bill. “Il piacere è tutto mio.” Rispose. “Concorrenti ecco a voi Albert.” Il ragazzo indossava un paio di occhiali ed aveva un percing sul naso. “Bella Chris.” “Chi ti ricorda Bill?” Gli chiese Lucy facendo un sorriso malizioso. Lui scoppiò a ridere attirando l’attenzione di Albert. “Hey omuncolo, cosa ridi, vuoi finire nel gabinetto il primo giorno?” Il punk lo tirò su per la maglietta. “Mettilo giù o non ti immagini cosa ti faccio!” Lo minacciò Lucy. Lui lasciò Bill facendolo cadere. “Abbassa i toni ragazza.” Disse lui prima di andarsene. “Ecco a voi la bellissima Lili”. Una ragazza precipitò giù paracadutandosi con un ombrellino. Aveva dei lunghissimi capelli biondi ed indossava un vestitino rosa. “Ciao Chris.” Tirò fuori uno specchietto e iniziò a truccarsi. “Hei schianto!” Le disse Albert. Lili rispose con un occhiolino, poi continuò a fissarsi nello specchietto. “Ecco anche Alexia seguita da Robert.” “Qui non ci resto con certa gente!” Disse lei, prima di mettersi in ordine i suoi capelli biondi. “Dai che staremo bene, calmati dai, non è la fine del mondo.” Le disse Robert. “Tu non capisci! Ma poi chi ti conosce?!” La ragazza diede uno schiaffo al povero Robert e poi si posizionò accanto a Steven. “Era solo per tranquillizzarti.” Continuò il ragazzo amareggiato, mentre giocherellava con un ricciolo dei suoi capelli come antistress.

“Hola!” Gridò un ragazzo alla destra di Chris. “Ciao bellissima sono Diego, lo sai cosa dice una gallina in una stalla?” Si presentò a Lucy. “No grazie, non dirmelo preferisco una sorpresa.” Lei lo spinse via, facendolo cadere contro Lili. “Attento a dove guardi, e tu, perché me lo hai lanciato contro?” Disse la bionda puntando contro Lucy una matita per truccarsi. “Ascoltami signorina perfettina, non mi piaci e nessuno mi piace qua dentro.” “Smettetela, dobbiamo presentare il prossimo!” Gridò Chris. “Piacere di conoscerti Chris” Davanti a lui una ragazza con in mano dei libri, aveva i capelli mori e sinceramente era abbastanza bassina. “Ciao Sarah, raggiungi pure gli altri.” “Ciao, qual è il tuo nome?” Chiese ad Emily. “Oh no! Un’altra sfigata!” Disse Alexia. “Quando arrivano persone ai miei livelli, vere persone!” Continuò. “Abbassa la cresta femmina, o farai una brutta fine!” Le ordinò Albert. “Ma stai zitto tu!” Gridò la bionda, prima di prendere gli occhiali di Sarah e lanciarli contro il punk, ma lui li prese al volo e li ridiede alla ragazza. “Grazie.” Disse Sarah guardando male Alexia. “Vi presento Alexander!” “Ciao a tutti, ora non mi rompete!” Andò a mettersi vicino a Claire. “Ciao, io sono Claire.” Lui la fissò per un po’. “Embè? Chi te l’ha chiesto?” Lei abbassò lo sguardo delusa. “Ecco a voi David!” “2144 … 2145 … 2146” “Finalmente qualcuno serio … ha fatto più di 200 flessioni!” Eslamò Ron. “In realtà stavo soltanto calcolando mentalmente ogni singolo numero al cubo. Tutti lo guardarono perplessi. “Bravissimo!” Esclamò Sarah.

“Gli ultimi due concorrenti: Carol ed Erik!” Arrivarono, lei aveva i capelli di un color celeste. “Devo correre a farmi una doccia, lui invece si pettinava il ciuffetto. “Mi presti un po’ di trucchi?” Chiese la nuova arrivata a Lili. “Scordatelo sono miei, solo miei!” Rispose sgarbatamente la ragazza. “Va bene, tranquilla non li rubo.” “Tieni, ho una trousse in più te la do volentieri.” Si offrì volontaria Claire. “Grazie amica!” Abbracciò la compagna poi prese quello che aveva in mano. “Di cosa ti occupi?” Chiese Steven ad Erik. “Gestisco una palestra privata e il mio fisico lo testimonia.”

Questi sono i protagonisti della nuova avventura.

“Campeggiatori, non dovete distrarvi, la sfida vi aspetta.” Vicino a voi ci sono delle canoe, scegliete il vostro compagno e a coppie attraversate il fiume che divide l’isola in due parti,i primi che arrivano al traguardo vinceranno l’immunità.

“Vieni Bill!” Lucy lo tirò per la camicia lanciandolo su una canoa. “Lucy, andiamo con calma, non sarà la fine del mondo se perderemo.” Le disse lui. “Senti amico, già mi sto facendo abbastanza nemici, e poi … non voglio perdere subito.” Disse con una faccia triste. “Allora remiamo!” Esclamò lui. “Vieni Claire” disse Carol salendo su una canoa “Superiamo tutti.” “Sali a bordo e usa i tuoi muscoli per remare!” Gridò Alexia a Erik. “Va bene!” Disse cominciando. Sarah e David salirono sulla stessa barca, così come Alexander e Albert, Emily e Lili, Ron e Diego e Robert e Steven.
In testa c’era la canoa di Alexia ed Erik, seguita da Lucy e Bill, poco dietro Albert e Alexander. “Sbrighiamoci!” Disse Albert. “Questa ragazza davanti a noi rema in una maniera incredibile.”
“Bill, quanto sono distanti?” Gli chiese Lucy. “A pochi metri da noi, mentre i primi ci stanno seminando, vuoi che remi anche io?” “No! Mi saresti solo d’intralcio!”
“Bravissimo, insieme ce la faremo!” Esclamò Alexia. “Sono proprio affascinante!” Erik cominciò a remare solo da un lato, facendo cambiare direzione alla canoa bloccando il passaggio. “Cosa fai?” Gli chiese Alexia. “Così tutti mi ammireranno!” Rispose. La canoa di Bill e Lucy e quella di Albert e Alexander gli finirono contro affondando tutte e tre. “Idiota!” Gridarono tutti e cinque ad Erik. “Abbiamo vinto!” Esultarono Claire e Carol, tagliando il traguardo. “Complimenti ragazze siete immuni, ora cerimonia del falò, per l'eliminazione!

 
Ognuno di voi nominerà ben due persone e  i più votati andranno in nomination? “In nomination?!” Erano tutti sbalorditi! “Certo, andranno al televoto e nessuno potrà scappare dalla decisione del pubblico, nessuna immunità vi salverà! Iniziate a votare!” Annunciò Chris soddisfatto.

Claire: Nomino Ron e Alexander, sono entrambi molto sgarbati e cattivi.

Steven: Nomino Ron e Lucy, perché è violento e Lucy non mi piace il suo carattere.

Emily: Nomino Alexia ed Alexander, entrambi hanno negatività.

Ron: Nomino Emily e Lucy, Emily per i suoi stupidi discorsi non abbiamo vinto e Lucy non accetta i miei flirt

Lucy: Lili e Erik, Lili non la sopporto ed Erik mi ha fatto perdere.

Bill: Erik e Albert, Erik perché ha fatto affondare la mia canoa e Albert è violento!

Albert: Erik e Alexia, uno è uno stupido e l’altra dovrebbe imparare come si vive.

Lili: Lucy e Bill, lei è una saputella e non mi fido neanche del suo compare.

Alexia: Albert e Erik, devono perdere assolutamente.

Robert: Alexia e Erik, Alexia perché mi ha dato uno schiaffo e Erik ho saputo quello che ha fatto.

Diego: Lucy e Lili, Lucy non apprezza le mie battute e Lili è troppo fanatica.

Sarah: Alexia e Alexander, Alexia mi ha rubato gli occhiali e Alexander non mi piace.

Alexander: Erik e Lucy, Il primo è scontato e la seconda è un avversario temibile, meglio farla fuori subito!

David: Ron e Alexia, Ron mi aveva preso per uno sportivo e questo mi secca e Alexia è stata cattiva con Sarah.

Carol: Lili e Alexia, non voleva farmi usare il trucco e l’altra è troppo arrogante.

Claire: Ron e Lucy, Ron si è comportato male già da quando è arrivato e Lucy non mi piace come ragazza dovrebbe essere più gentile.
 
“Pronti per sapere i nominati?”
“Ron, Lucy, Alexia e Erik ; siete i nominati” Complimenti agli altri, per ora siete salvi! “Alla prossima su A tutto reality: L’isola di Reaken



 
Chi volete eliminare?


Ron
Lucy
Alexia
Erik
 
Modalità di voto recensione o messaggio privato. 

Siete pregati di fare una classifica, mettendo per primo il personaggio che più vorreste fuori dal gioco e pian piano che si scende, verso il secondo ... terzo quelli che meno vorreste eliminare. Chi vota attraverso messaggio, fino a che non avrà la conferma: "Grazie per il voto" deve sapere che il suo voto non sarà conteggiato asssieme agli altri. 


 

Angolo autore

Hey, che ve ne pare come inizio? chi preferite tra i personaggi per ora? mi raccomando votate chi vorreste eliminare
 
Clif_jr

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: clif