Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: noir choco    16/06/2014    0 recensioni
Se smetterò mai di amarla? Mai, l’amerò per sempre. Non passa giorno in cui non penso a lei.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Finalmente l’avevo trovata: l’anima gemella.

Quella persona che ti capisce e ti conosce perfettamente e nonostante questo, ti ama lo stesso.

Lei è speciale, sa guardare oltre tutti i pregiudizi che la gente fa su di me, mi fa sentire, finalmente, accettato e amato.

Non ho mai incontrato una persona come lei. Non ho mai provato sentimenti come questi per nessuno.

Io la amo. La amo davvero.

Però, purtroppo, nulla può andare come previsto.

Pensavo di aver provato qualunque strazio, ma mi sbagliavo.

Lei non può rimanere con me. Non appartiene al mio mondo.
 La vedevo, e non era felice. Lontano da casa, dai suoi amici, la rivolevano indietro. Così la lasciai andare.
La lasciai andare.

Il tempo passa, e lo strazio non finisce. Mi sono rassegnato che dovrò soffrire.

A volte mi fermo a pensarci su, a chiedermi se potrò mai rivederla, e una dolorosa fitta invade il mio cuore.

Mi chiedo sempre ‘Che cosa aspetti? Vai a riprendertela, vi appartenete!’, ma mi sgrido quasi subito dopo: ‘Se la ami, devi lasciarla libera’.

Io la amo, ah, se la amo! E non posso far altro che sperare che cambi idea e torni. Abbiamo cercato sempre dei compromessi, ma sembra non ce ne siano.

 

Se smetterò mai di amarla? Mai, l’amerò per sempre. Non passa giorno in cui non penso a lei.













Non è esattamente come volevo perchè l'ispirazione mi è venuta ieri e per motivi tragicamente importanti non ho potuto trascriverla e caricarla, quindi parte è andata perduta per sempre nell'anticamera del mio cervello. 
Mi dispiace perchè metteva i brividi, era follemente incantevole.
  Addio. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: noir choco