Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: benmirw    16/06/2014    1 recensioni
Quante volte abbiamo desiderato di sfuggire dal reale?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I pazzi. Chi sono i pazzi? Mai pensato? Io si. Mi sono fatta un'idea, mia, quindi non so se sia giusta o sbagliata. I pazzi sono le uniche persone in questo mondo che riescono ad essere felici. Nelle situazioni difficili prendono una decisione e non si rendono conto di ciò che scaturisce. Non tengono conto della terza legge di Newton o meglio conosciuta come legge della dinamica : ad ogni azione corrisponde una reazione: uguale e contraria. Io ci passo ore a pensare a cosa fare, perché farlo, come farlo. I pazzi ci passano sopra. Loro non si rendono conto di ciò che fanno, questo non gli fa fare mille seghe mentali, cosa che noi facciamo spesso. Loro possono essere chiamate "persone libere". Loro lo sono davvero. Loro posseggono la tanto ambita libertà. L'unica pecca dell'essere pazzi è l'essere esclusi dalla realtà. Però, diciamolo, quante volte abbiamo sognato di essere catapultati in un altro mondo? Quante volte abbiamo desiderato di sfuggire dal reale?  Loro riescono a sfuggire dalle preoccupazioni, dalle ansie, dalla vita. In cambio hanno la libertà. Un equo scambio, non trovate? 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: benmirw