Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Mello sexy doll    14/08/2008    11 recensioni
Un Mello alquanto isterico-un Near sopra le righe-un Beyond Birthday del tutto nuovo...mescolate il tutto e avrete la torta di compleanno più sclerata ke ci sia!!! è la mia prima fic su death note-una smattata totale-ma da me ci si possono aspettare solo delle smattate...please siate clementi....e se potete lasciate un commentino che fa sempre piacere!!! [fic ambientata ai tempi della wammy's house] [attenzione:linguaggio volgare!!!] [MxM implicitissimo]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare

Prima di iniziare-vorrei fare un ringraziamento speciale alla mia Beyond!!!grazie tesoro!!!Probabilmente senza di lei questa storia non sarebbe mai esistita!!Inoltre vorrei diciamo "scusarmi" in anticipo con coloro che leggeranno per le molte smattate ke troveranno in questa storia:non sgomentatevi!!! infine-vorrei solo dire ke dedico questa storia alla mia Matt per il suo b'day!! e dopo questi convenevoli-non m resta ke augurarvi buona lettura X333

 

 

 

 

 

Era una gelida mattina di gennaio.

Matt dormiva tranquillamente nel suo lettino a castellino e a baldacchino(quello di Mellino invece era a baldracchino leopardatino e zebratino con accanto un tappetino di pelino di gattino persianino sgozzato da Beyondino che era un po' assetatino di sanguinoXDDD--->notare le rimeXDDD).

Ad un certo punto il giovane rosso(battona slava) aprì cautamente una palpebra occhiale e,sempre nel dormiveglia,scorse alla sua destra la testa dorata del suo giovin coetaneo che rispondeva al soave nome di Mello;quest'ultimo stava tentando di sgattaiolare felpativamente fuori dalla stanza e,accortosi del quasi risveglio di Matt, gli si avvicinò e gli sussurrò all'orecchio codeste dolci e zuccherose parole:vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene s svegliare peeeeeeeeeer farti respirare e farti vivere di meeeeeeeeeee(cantata stile coro delle voci bianche)...

Alchè Matt-sempre nel mondo dei sogni(diciamocelo,di Mello se ne sbatteva altamente i maroni)-rigirandosi come un'anima in pena,tirò una labbrata molto enfatica a Mello sbiascicheggiandogli sul grugno: ehi babe-your jeans are too tight-your jeans are too tight-I can see the moon and it's not yet the night...

Il nostro biondone,"noncurante" di tutto ciò,molto furtivamente si avviò verso le cucine,donde un Near inizialmente mimetizzato con la cucina(bianca) lo stava aspettando puntuale come la febbre nel giorno in cui devi partire per St.Tropez; ivi si sviluppò un curioso dialogo:

NEAR:"ciao!!!"

MELLO:"ciao una bella potta!!!"

NEAR(pensando):"bello il mì omo rude e nerboruto!!!"

NEAR(urletto isterico alla south park):"O MIO DIO!!HAI TIRATO UN MOCCOLO!!!vado a dirlo a roger!!!!"

BB:"non ti conviene o te lo taglio in un colpo di stianto!!!"

In quel preciso istante era infatti sopraggiunto in cucina il nostro infingardo Beyond Birthday-o BB-che si stava trascinando dietro un sospetto sacco colante sangue....

NEAR:"BB-luce della mia luce-cuore del mio cuore-qualunque cosa tu sia-cosa trasporti in codesto sacco!?!?"--->da notare che near era più bianco del solito-se può essere possibileXD

BB:"gli ingredienti per la torta no gioia!??! ma che sciocchino che sei!!!"

Detto questo iniziarono i tanto attesi preparativi:

MISSION--->torta da 2mx1-cava....

tra Mello che voleva sbafarsi tutta la cioccolata e spalmarsela addosso-Near che si confondeva con la farina e BB che voleva inserire gatti sgozzati nella torta(accorgendosi poi che l'ingrediente migliore era il grasso di WatariXD)-la mission fu completed;en passant,BB riuscì a ficcare ben 15 barattoli di marmellata di fragole nella torta!!!

Mello si assentò in un solo momento e si accorse in un solo momento che Near...puff!era sparito!!e così disse anche BB-che stava stranamente inciuciando sulla torta con una cazzuola da muratore.

 Comunque sia i nostri pulzelli-noncuranti di ciò-completarono l'opera.

A giochi fatti,a Mello non restava che indossare il suo nuovissimo completino sadomaso a bestia da cameriera troia con frustino a 9 code-manette-mutande commestibili e una bomboletta di panna spray nella giarrettiera;BB aveva insistito nell'aggiungere a questa meraviglia un'affilatissima mezzaluna da cucina per affettare le cipolle,ma la sua idea fu miseramente bocciata...povero cucciolotto!!!

Detto ciò il nostro biondozzo figozzo si posizionò all'interno della torta,che venne accuratamente posta davanti alla camere del nostro rosso(relativo),il quale avrebbe dovuto portare la torta in camera....il fattaccio avvenne poco dopo...

Appena Matt uscì dalla stanza,Mello spuntò dalla torta come una conigletta di playboy dicendo molto semplicemente:"Matt-cucciolone mio-fa di me ciò che vuoi-sono il tuo regalo-vieni a scartarmi!!!" (da notare che matt stava sbavando tipo sanbernardo di heidi)

Sembrava tutto tremendamente perfetto,ma....a un certo punto spuntò un 'coso' bianco dalla torta e venne risolto l'arcano:

MELLO:"Near,'cazzo ci fai qui??Levati dalle palle-sciò-pussa via!!!"

NEAR:"BB mi ha mistiato con la farina mentre te eri a metterti quel cazzo di completino da troiona del viale!!"

MATT(che finalmente riesce ad esprimere la sua opinione):"Near-se non l'hai ancora capito devi levarti molto discretamente dai coglioni..."

Detto ciò il nostro piccolo alby boy(albino) si mimetizzò tra le pareti del corridoio e si mise a fare puzzles con le gemelline di shining...

 

e quello che successe tra Mello e Matt...bèh-potete anche immaginarlo da soli XD!!!

 

 

....e BB!?!? bèh...MUAHAH!!!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mello sexy doll