Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Violet_Snowflake    16/06/2014    4 recensioni
“Perché hai usato quel paragone?” chiede in un sussurro “Perché dovrei avere quel sapore?”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Worcester Sauce.
 
Niall si stringe nelle spalle e scuote lentamente la testa, gli occhi ancora chiusi per cercare di dormire ancora un po’. Zayn non sembra volersi arrendere e, con un sorriso abbagliante, si avvicina di nuovo al collo del biondo percorrendolo con la punta del naso e soffiando di tanto in tanto. Non riesce a dormire, nonostante sia sfinito dal concerto e dal viaggio ma la curiosità ed un’altra strana sensazione gli turbano il petto. In realtà non è stato concentrato neanche durante le poche coccole che si sono scambiati, lui e il biondo, una volta arrivati in stanza. Troppo stanchi per fare l’amore ma troppo bisognosi di stringersi dolcemente per andare direttamente a dormire. Si blocca solo quando dalle labbra del biondo, piegate in una smorfia oltraggiata, non esce un lamento seguito da un “Che cosa c’è, Zay?” ovattato dal cuscino.  Zayn continua a solleticargli il collo, con la punta delle dita e del naso – è gentile e premuroso nonostante stia provando a svegliarlo – e non nasconde che in realtà adora il contrasto della sua pelle vicina a quella di Niall, lo porta in un mondo tutto suo. La sua mano, più scura e sporcata dall’inchiostro dei tatuaggi, gli riporta in mente il tratto nero della sua matita 3H che utilizza per tracciare i contorni dei suoi disegni e la schiena di Niall, bianca e disseminata di nei, la sua tela. Una tela che solo lui, come uomo, ha avuto il privilegio di sporcare, toccare ed ammirare in tutte le sue particolarità.
“Dio, Zay! Sono sveglio, sono sveglio.” sbraita strofinandosi un occhio, ancora chiuso, col pugno. “Che succede?” chiede leggermente preoccupato non appena vede l’espressione turbata del moro. Si sistema meglio nel letto, voltandosi verso di lui, ed allunga un braccio per accarezzargli dolcemente il viso.
“Perché hai usato quel paragone?” chiede in un sussurro “Perché dovrei avere quel sapore?”
“Ma...” cerca di trattenersi, Niall, ma poi scoppia a ridere lasciando ciondolare la testa all’indietro. Torna serio non appena si accorge che il moro non sta affatto ridendo. Al suo sguardo confuso il moro risponde con un’alzata di spalle ed uno sbuffo “Neanche mi piace il Bloody Mary, quello piace a Josh...!” Niall deve mordersi la lingua, forte, per non scoppiare a ridere di nuovo.
“Zay –ehi amore.” lo richiama, voltandogli il viso in modo da poterlo guardare negli occhi “Non mi riferivo a quello... Cioè anche ma non solo.” gli passa una mano tra i capelli, portandoli tutti all’indietro in un gesto che li rilassa visibilmente entrambi.
“La Worcester è la mia salsa preferita, tu lo sai. E’ abbinabile con qualsiasi cosa... Scura ed agrodolce dal retrogusto piccante. Come te. Tu che non sei mai scontato, mai fuori luogo. Pregiato, gentile e premuroso ma che nascondi la passione... Non solo con me a letto, ma anche nelle cose che fai quotidianamente. E poi, dovresti saperlo, il Bloody Mary è un po’ come me. Un accozzaglia di ingredienti che non dovrebbero essere mescolati ma che stranamente sono buonissimi e il Worcester è indispensabile per il Bloody Mary. Come tu, Zayn Malik, lo sei per me.”


Hola!
Buongiorno, Buon Pomeriggio e Buonasera!
In realtà neanche lo so perché questa cosetta è qui sopra. E' nato tutto da queste gifs postate dalla mia Fagiolina su Twitter:  

1) https://24.media.tumblr.com/e45792dc64a442bd60d35ca9bf3876d2/tumblr_n63ip5krNG1rxvsjpo2_250.gif
2) https://24.media.tumblr.com/eda1e4847bfc56c91a9481dcb150aa68/tumblr_n63ip5krNG1rxvsjpo1_250.gif
3) https://24.media.tumblr.com/646d86ce4593b3ea558460b01bd2962c/tumblr_n63ip5krNG1rxvsjpo4_r3_250.gif
Ed è stato più forte di me scriverci due cretinate. Vorrei ringraziare il mio Pasticcino che, con calma e pazienza, mi ha spiegato quale matita viene usata per fare dei disegni su tela evitandomi una figuraccia di dimensioni epiche mentre dovete maledire la mia Rondinella (meglio per voi se non lo fate però, potrei uccidervi! LOL) se questa cacchetta è qui.
Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione, messaggio privato o segnali di fumo! Giuro che non vi mangio, forse!
Un bacio enorme,
A** (:
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Violet_Snowflake