Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NastyHLLNZ    16/06/2014    5 recensioni
Cosa accadrebbe se un giorno fossimo chiamati dalla vita a dover riportare tutti i nostri ricordi a galla e a doverli affrontare di nuovo?
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il peso dei ricordi


Cosa c'è di più straziante e deleterio che continuare a rivivere un passato, un ricordo, un qualcosa che ci ha cambiato radicalmente?                                                                                                                                                                                                                                                      

Questo qualcosa ha portato difficoltà da affrontare ed è stato difficile da accettare.                                                                                                                                                                                                                                                      

Proprio per questo certi ricordi non guariscono e sono come cicatrici indelebili nella mente e nel cuore.                                                                                                           

Cosa accadrebbe se un giorno fossimo chiamati dalla vita a dover riportare tutto a galla e a doverlo affrontare di nuovo?







Ciao a tutti. Questa è una nuova storia.
Inizierò a curarla da oggi e non so quando pubblicherò il primo capitolo. Intanto volevo solo farvi sapere che inizierò a scriverla e che sarà diversa da quelle precedenti.
Spero di avervi incuriosito con questa piccola introduzione e spero la seguiate come avete fatto con quelle precedenti!
Un bacio,
NastyHLLNZ <3   
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NastyHLLNZ