Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: jordancriminal23    16/06/2014    2 recensioni
una mattina come tante nella casa di Javier Esposito.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Javier Esposito, Lanie Parish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, questa è la mia prima storia che scrivo, amo Castle soprattutto Esplanie. Spero che la storia vi piaccia. Buona lettura.
 
 
Il suono stridulo e oltraggiosamente odioso della sveglia fece sobbalzare Javier esposito dal suo letto con un orribile smorfia sulla faccia, ma subito dopo quella smorfia sparì e fu rimpiazzata da un enorme sorriso dovuto alla vista dell’affascinante donna che pia piano si stava svegliando accanto a lui. Lanie Parish. La donna con cui aveva lottato per molto tempo sulla loro relazione ora era stesa sorridente di fianco a lui, con la sua mano che accarezzava il suo enorme pancione, il sorriso di Javier si fece più grande quando sentì la sua voce che gli diceva:” buongiorno”, e lui le rispose felicemente:” buongiorno bellissima”, lei mentre cercava di mettersi seduta gli rispose: “si come no, bella battuta detective”, lui le avvolse le braccia intorno il pancione e le disse: “sei sempre bellissima ogni singolo momento della giornata, anche quando ti stai abbuffando di gelato”, lei appoggiandosi al suo petto gli disse:” non è colpa mia se mangio come una balena, e lei che mi fa venire fame a ogni ora del giorno e della notte”, disse indicando la sua pancia, lui stringendola un po’ e tracciando cerchi col dito sul suo pancione  le rispose, ridacchiando un po’, :”non sembri per niente a una balena e poi ricordati che è un LUI che ti fa avere molta fame” lei ridendo rumorosamente gli disse:” ne abbiamo già parlato centinaia di volte è una lei non un lui, adesso alziamoci se no faremmo tardi alla visita medica e poi tu farai tardi a lavoro e chi la vuole sentire alla Gates nelle orecchie” sbuffando Javier si alzò dal suo bel letto caldo e andò ad aiutare la sua bellissima fidanzata ad alzarsi, quando fu in piedi lui subito senza lasciarle neanche il tempo di pensare a dire qualcosa la baciò. Javier Esposito non avrebbe mai pensato di sistemarsi e avere figli nella sua vita, soprattutto con la dottoressa Lanie Parish, ma ora capisce che non riuscirebbe mai a farne a meno. Dopo tutto ora la sua vita è davvero perfetta.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: jordancriminal23