Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    16/06/2014    7 recensioni
La vita inizierà a cambiare per due semplici ragazze italiane.
E se una di loro è la sorella di Liam cosa potrà mai succedere.
Cosa succederebbe se le due ragazze andassero a vivere insieme ai ragazzi? Cosa potrebbe accadere se arriva quel messaggio
Un segreto che deve rimanere un segreto
Nella FF saranno presenti anche i 5 Seconds of Summer
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

All the little things that make you who you are

Capitolo 1. Un Nuovo Inizio 


LISA POV

Ero sul mio letto stavo ascoltando della musica, i miei cantanti preferiti, avevo appena finite di chattare con Giada e stavamo parlando, dei ragazzi e di quanto sarebbe bello abitare con loro, divertirsi, rubare a loro le magliette, si fare tutto quello che ogni ragazza sognerebbe di fare se abitasse con chi le piace
Mi stavo preparando per uscire, quando mi arrivò un messaggio strano, numero sconosciuto, lessi velocemente, ma era troppo strano il messaggio che mi era arrivato e quindi decisi di leggerlo più lentamente, ma anche leggendolo lentamente Ciao Lisa, si non prendere paura sono Liam, ti devo parlare urgentemente, domani vengo li per una settimana in Italia, ho prenotato un tavolo per me e la tua famiglia al ristorante in centro alla piazza di Milano, ciao ti aspetto non ci potevo credere, ma cosa significa, non voglio che sia uno scherzo e perciò decido di chiamarlo ma coprendo il numero, lui risponde, la voce e la sua, ma decido subito di riattaccare non può essere come fa ad avere il mio numero come fa a conoscermi ed ora che faccio, chiamo Giada e sento cosa mi consiglia. Anche lei è sorpresa, del messaggio mi consiglia di accettare e di togliermi ogni dubbio andando alla cena di domani sera, almeno mi tolgo ogni dubbio.
Sono agitata, a cena mangio, ma poco non ho fame mi si e chiuso lo stomaco, non so come comportarmi con Liam, anche perché fa parte della band che adoro, meglio che ci dormi sopra e non ci pensi più a tutto quello che mi è successo.
Alla mattina del giorno successivo, mi sveglio alle nove per fortuna che non andavo a scuola, si avevo deciso di fare un istituto professionale e di fermarmi al terzo anno, al giovedì era il mio giorno di riposo e quindi potevo stare tranquillamente a casa, fino a quando alle 10 di mattina non suonò la porta io apri e c’era Giada davanti a me, non me lo sarei mai aspettato è venuta a trovarmi “Grazie per essere qui te lo devo dire sono un po’ agitata ho paura di uscire e incontralo
Dai stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene, eppure non mi riesco a spiegare ancora il motivo di come abbia fatto ad avere il tuo numero, ci deve essere qualcosa sotto”
“Me l’ho dovrò far dire questa sera, che mi posso mettere?”
“Vestiti in modo semplice, non devi impressionare nessuno
” aveva ragione passai la giornata a ridere e a scherzare è davvero una ragazza eccezionale e mi sorprende che non abbia ancora trovato un ragazzo è una ragazza dolcissima, se diventassi amica di Liam gli chiederei di far conoscere a Giada uno dei ragazzi, so benissimo chi le piace e insieme sarebbero perfetti.
La sera fa presto ad arrivare e Giada deve ritornare a casa e stata gentile a venirmi a trovare e aver fatto tutta quella strada solo per tranquillizzarmi e per prepararmi all’appuntamento di questa sera.
Dopo un’oretta e mezza di strada arrivo in centro a Milano nel ristornante dove ho appuntamento con Liam e la mia famiglia.
Lui era già arrivato mi stava aspettando era incappucciato anche per non essere riconosciuto dalle fans, qua a Milano c’è ne sono molte. Io e lui ci salutiamo, non so perché ma sono tranquillissima come se davanti di me c’è una persona che conosco da molto tempo.
La cena stava procedendo bene, Liam era seduto davanti di me ci separava solo mio papà, io ero tranquilla fino a quando mio papà disse “So bene che non è il momento ideale per dirtelo, ma Liam è tuo fratello” che cosa, no non può essere ma come, non è possibile “Ma non è possibile”
“È possibile credimi, siete stati separati, la mamma di Liam e anche tua mamma solo che per certi problemi non poteva tenerti e quindi ti ha affidato a me che sono il fratello della tua mamma biologica”
“Quindi in poche parole tu saresti mio zio e lei mia zia? Perché mi avete tenuto all’oscuro che avevo un fratello?”
“Non sapevamo come dirtelo, ma adesso lo sai è stato Liam che si è messo in contatto con noi, e noi gli abbiamo lasciato il tuo numero”
ora avevo risolto il mistero di come faceva ad avere il mio numero, ma ora che faccio il mio vero cognome sarebbe Payne, davvero io non so cosa devo fare, come comportarmi.
Usci fuori per prendere una boccata d’aria ne ho davvero bisogno, vengo seguita fuori da Liam appena siamo fuori lui mi dice “Non dici niente, non sei contenta?” oh cavolo mi ha seguito fuori e preoccupato per me, si vede che è un ragazzo dolce “Si sono contenta e che non me lo sarei mai aspettata di avere un fratello e per l’aggiunta proprio tu” lui mi sorride e mi dice “Ti va di andare a fare una passeggiata così ci iniziamo a conoscere meglio?” annui, almeno potevo conoscerlo e passare un po’ di tempo insieme a lui.
Mentre stavamo camminando parlavamo un po’ di tutto, lui mi raccontava di quello che faceva insieme ai ragazzi, degli scherzi che si facevano, parlavo cosi tranquillamente con lui che non ero per niente imbarazzata sembrava che lo conoscessi da una vita “Ti piacerebbe conoscere i mie 4 fratelli?” sapevo che si riferiva a loro e dissi “Si mi piacerebbe molto, ma come possiamo fare io abito in Italia voi a Londra”
“È anche per questo motivo che sono qui, vuoi trasferirti a Londra con me?
” spero che non sia un sogno cioè sarebbe stupendo “Mi piacerebbe, però vorrei che venisse anche una mia amica se non ti dispiace” 
No porta chi vuoi non c’è nessun problema, ascolta parlarmi un po’ della tua amica, anche perché devo sapere se è una ragazza di cui ci possiamo fidare”
“Tranquillo, Giada è una ragazza dolce e affidabile, come me vi adora, siete il nostro gruppo preferito e poi certe volte mi fa ridere mi sa sempre tirare sul il morale” 
“Ho capito, insomma è una buona amica per te, tra tre giorni partiamo per l’Inghilterra e tu e la tua amica partite insieme a me, se vuoi puoi anche chiamarla adesso, non mi dai fastidio”
era incredibile non ci potevo credere che andavo a vivere insieme a lui, a Giada e al resto dei ragazzi a Londra si insomma abitare con i propri cantanti preferiti cosa si potrebbe chiedere di più.
Non chiamai Giada quella sera, volevo divertirmi insieme a Liam, infatti la serata procedette tranquillamente e ci stavamo divertendo come non mai.
Alla mattina dopo, trovai Liam dormire sul divano cavoli era così dolce mentre dormiva, io ne approfittai per chiamare Giada e informarla che poteva venire con me a Londra insieme a Liam, lei mi disse “Dimmi che non è uno scherzo?”
“Non sto scherzando, ti prego vieni con me, non c’è la farei a vivere da sola con loro cinque”
“Va bene tranquilla, parto con voi”
“Grazie, grazie mille e comunque mi sa che Liam ha capito un po’ a chi ti piace dei ragazzi?”
“Avete parlato di me?”
“Certo
” io non avevo detto niente a Liam ma mi sa che l’aveva capito di chi era innamorata Giada, l’unica fortuna e che non sa di chi sono innamorata io anche perché mi sa che diventerebbe un fratello geloso.
Partiamo da Milano o Venezia?”
“Liam mi ha detto che partiamo da Venezia perché a Milano c’è troppa confusione, tu sei pronta psicologicamente per vederli?
” io mi sto abituando a Liam, ma domani li vedrò tutti e sinceramente sono un po’ preoccupata “Direi di sì, anche se non sono molto convinta, insomma domani li conoscerò tutti e cinque, non lo so Lisa sono preoccupata”
“Tranquilla ti capisco perfettamente e poi c’è un affare di cuore che dovremmo affrontare tutte e due, adesso però devo andare a finire di sistemare la valigia, Liam mi sta aiutando è una fratellone adorabile”.
“Ti invidio, va bene adesso vado cosi preparò e sistemo la mia valigia”
ci salutammo non vedevo l’ora di iniziare questa avventura insieme a lei.
Ero in camera con Liam, avevamo appena finito di preparare la mia valigia quando mi disse “Tu e la tua amica adorate un altro gruppo oltre a noi?” annui e dissi “Si certo ci piacciono i 5 Seconds of Summer” lui mi sorrise e disse “Li conosciamo bene, diciamo che se vi comporterete bene ve li faremo conoscere” meglio non dire niente a Giada per lei deve essere una sorpresa “Però non dovete dirci niente se c’è li farete conoscere” “Certo stai tranquilla, non c’è nessun problema” non so perché ma non vedevo l’ora che arrivasse domani, per partire per questa avventura, questa esperienza mi avrebbe cambiato la vita per sempre.
L’indomani i nostri genitori ci accompagnarono fino all’aeroporto di Venezia, anche Giada si era fatta accompagnare infatti era già arrivata, appena le andai vicino l’abbraccia e le dissi “Vieni, su devo farti conoscere una persona” lei annui io le presi la mano e la portai da Liam, quando ero vicina a lui dissi “Fratellone eccola qua, lei è una delle mie migliori amiche” lui si voltò e disse “Ciao, tu devi essere Giada, Lisa mi ha parlato spesso di te, che dite ragazze andiamo?” io e Giada annuimmo ed entrammo dentro l’aeroporto, dopo i controlli alla sicurezza e tutto stavamo solo aspettando la chiamata per imbacarci al nostro Gate. 
Dopo due ore e mezza eravamo arrivati a Londra, prima di atterrare Liam, ci aveva detto che Louis e Niall sarebbero venuti a prenderci, non so perché ma mi sa che una persona sarà molto felice di vedere qualcuno.
Una volta atterrati e recuperato le valigie Liam ci accompagnò fuori dall’aeroporto lui dovette incappucciarsi per non essere riconosciuto, ci accompagno fuori e incontrammo altri due ragazzi un po’ incappucciati avevamo capito benissimo di chi si trattava. Liam prese la mia mano mentre Giada non so chi l’abbia presa per mano ma ricoscendo un po’ i lineamenti e un po’ i pelli sul viso sapevo che era Louis che le stava tenendo la mano, Niall invece era andato a recuperare la macchina per riuscire ad allontanarci il più possibile dall’aeroporto e per parlare più tranquillamente.
Niall arrivò a prenderci con la macchina Liam aiutò me e Giada con i bagagli, poi Liam si sedette dietro e io per fare uno scherzo a Giada, presi Niall per un braccio e lo costrinsi a sedersi dietro insieme a me e a Liam, cosi Giada poteva sedersi davanti con Louis, infatti mi disse “Questa me la paghi Lisa
“Certo, dopo però non ti lamentare” dovevo stare attenta anche perché non lo dovevano capire che Giada è innamorata di Louis, soprattutto Louis.
Una volta arrivati a casa, Niall mi prese per mano e mi portò dentro e lo stesso fece Louis con Giada, mentre Liam lo lasciarono occuparsi delle valigie, una volta dentro a quella casa ci accolsero anche Harry e Zayn, ora io e Giada li avevamo visti tutti, mi sa che ora vorranno conoscerci e sapere un po’ i nostri gusti quello che ci piace e tutto il resto.
Io e Giada sistemammo le valigie nelle nostre stanze, io portai la valigia nella mia stanza era molto grande, poi andai da Giada anche la sua era molto grande, la trovai distesa sul letto e guarda il soffitto mi avvicinai a lei e le chiesi “Allora come stai?”
“Bene, anche se non mi sembra vero che siamo qua insieme a loro”
“Ti capisco benissimo, anch’io non riesco ancora a crederci che dici se andiamo giù almeno li conosciamo meglio
” lei annui e scendemmo giù per andare in corridoio.



Eccomi sono tornata con una nuova FF spero di non deludervi...questa FF è speciale anche perchè è dedicata a una mia cara amica è anche per questo che ci tengo...vi aspetto :) 

Domande:

1. Cosa ne pensate del capitolo? 
2. Vi piace il banner?
3. Cosa ne pensate per il momento delle due protagoniste?
4. Cosa succederà nel prossimo capitolo?

Bacii alla prossima dalla vostra 
Tomma_Ash


 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash