Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _Haushinka    16/06/2014    3 recensioni
Cento temi diversi per cento drabble. I protagonisti di Tokyo Mew Mew in tutte le loro sfaccettature, tra stati d'animo, momenti, avvenimenti speciali, e molto altro!
Un'occasione per approfondire la storia, un viaggio attraverso i piccoli e grandi attimi vissuti dai personaggi.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
004. Interiorità.


 
Io vedo in te, Kyle. Lo so quello che ti porti dentro. Conosco i tuoi sorrisi, dietro ai quali si celano preoccupazioni e ansie. E paura, molta paura. 
Perché continui a nasconderle? Proprio a me, che posso capirti. Che provo quello che provi tu.
Io, che non nascondo il mio essere spaventata. 
Io, che sono coś diversa dalle altre. 
Io, che non saṛ mai all'altezza.

Ti nascondi dietro il tuo ottimismo, e sei talmente convincente, agli occhi degli altri.
Ma io lo so quello che nascondi : la voglia di dire che questa guerra potremmo non vincerla.


 
***
 


Per questo prompt, ho scelto come voce narrante quella di Lory, che parla a Kyle attraverso i suoi pensieri. Lei indaga nella sua mente, andando oltre l'apparenza serena dell'uomo, e cogliendo le sue incertezza sulla guerra contro gli alieni che si apprestano a combattere.
La Mew Mew ne approfitta anche per confessare il suo senso di inadeguatezza, e anche se non lo dice ad alta voce, vorrebbe evitare l'inevitabile.

Che ne pensate di questa drabble? ;)
Grazie ancora per i vostri commenti!


Alla prossima,
_Haushinka
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Haushinka