Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: ilarydark    14/08/2008    1 recensioni
Intro rimossa dall'amministrazione
Suinogiallo - assistente amministratore -
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduto sul tuo letto, sopra le tue lenuola e mi lascio inebriare dal tuo dolce profumo che ormai potrò solo sentire in questo spazio limitato, non mi alzerò più da questo letto, non lascerò sedere nessuno su questo letto, perchè esso è il centro in cui il mio ed il tuo profumo si incontravano spesso nella notte quando mi chiamavi e mi chiedevi di venirmi a mettere sotto le tue coperte con le lacrime agli occhi perchè avevi fatto un brutto sogno, sai qual'è la cosa che mi fa ridere? Che nei tuoi sogni era io che ti lasciavo solo, invece nella mia realtà sei tu che mi hai lasciato .... non mi avevi detto che non lo avresti mai permesso?...che neanche la morte ci avrebbe diviso? che ce ne saremo andati insieme mano nella mano?...Già...la morte...quella elegante signora vestita di nero che in un attimo ti porta via la persona più importante della tua vita...ti porta via una parte di te stesso...e adesso come ogni giorno mi viene in mente ciò che è successo quel giorno...e come sempre io chiudo gli occhi...e comincio a ricordare...so che fa male ...Dio quanto fa male...ma è l'unico modo per stare meglio...meglio?...già è ridicolo, l'unoco modo per stare meglio e soffrire come un cane...ma ormai la mia vita è questa e non intendo cambiarla...
FLASH BACK
Tom è sdraiato sul divano, con l'mp4 nelle orecchie che ascolta musica e osserva Bill in una fase di disperazione totale con i capelli tutti scompigliati le mani fra di essi e una penna in bocca...intento a scrivere un testo ..o meglio a cercare di scrivere un testo per una maledetta canzone...
T: fratellino stacca la spina un minuto che qui c'è il rischio che il tuo cervello scoppi da un secondo all'altro...
B: invece il tuo cervello rischia di immobbilizzarsi...senti Tom o mi aiuti o ti stai zitto...
T: ma io lo dico per te... che insensibile che sei...
Tom si leva le cuffie dalle orecchie e si mette a sedere sul divano...
Bill si gira e lo guarda negli occhi....
B:io sarei quello insensibile?...bello stronzo che sei...vedi tuo fratello che si ammaza a scrivere una canzone per tutto il gruppo e tu manco ti degni di aiutarlo e anzi infierisci facendo battutine del cazzo?..
T:di quali battutine parli?...
B:"il tuo cervello rischia di scoppiare da un secondo all'altro"...disse Bill imitando la voce del fratello
T:ehi cucciolo vacci piano...disse Tom innervosendosi...
B:uff...senti Tom io vado a fare un giro in cerca di un pò di calma per finire il mio lavoro...speriamo mi vengano delle idee...
T:fa come vuoi...disse tom accendendosi una sigaretta...
Bill prese il foglio di carte la penna e la giacca e fece per aprire la porta...
B:a più tardi Tom...
Rimase ad aspettare una risposta ma questa tardò a venire...quindi il moro usci dalla stanza con sguardo rivolto verso il basso pensando tra se e se "poteva degnarsi almeno di rispondermi...a volte penso se lui mi voglia davvero bene oppure la sua è tutta una tattica televisiva"
Dicendo così cominciò a correre con le lacrime agli occhi finchè...
Erano passate 3 ore da quando Bill era uscito di casa e neanche si era fatto sentire...ormai erano le 8 ed era quasi ora di cena...Tom aveva una brutta impressione ma si lasciò prendere dal suo ottimismo e non ci fece caso, prese un pacco di patatine una birra, si posiziono davanti alla tv e mise istintivamente il tg...
Giornalista:incidente stradale avvenuto a lipsia tra le sei e le sette di questa sera, deceduto il vocalist dei tokio hotel dopo quasi mezzora dall'incidente...Bill kaulitz...18 anni nato a lipsia l'1settembre del 1989...è stato travolto da un auto...
Tom ascoltava le parole della donna emettendo alcun suono...dai suoi occhi scendevano copiose lacrime che bagnavano il suo viso...
GIORNALISTA: il ragazzo che guidava l'auto ha subito soccorso il cantante...a noi ha rilasciato solo un breve messaggio...
RAGAZZO...non l'ho visto neanche passare...e stato un attimo e ho sentito il corpo del ragazzo sotto le mie ruote sono subito sceso dalla macchiana e il ragazzo ansimava dal dolore e piangeva ...pronunciava il nome di un ragazzo...mi pare sia Tom....

Sentendo quelle parole Tom si contorse in una smorfia di dolore...piangendo ed urlando il nome del gemello...

Giornalista:già il ragazzo appena salito sull'ambulanza ha lasciato un messaggio da dare a suo fratello...il chitarrista della band tom kaulitz...io mi sono premurata di scriverlo parola per parola...
la giornalista prende il pezzo di carta e incomincia a leggere mentre tom si mise ad ascoltare intensamente singhiozzando e ripetendo sordamente il nome di suo  fratello...

Giornalista: "Dite a mio fratello Tom che lo amo, solo come un fratello può fare, che è la mia vita e che non lo lascerò mai solo...ditegli di stare vicino alla mamma e alla band...ditegli di vivere per me e io vivrò per lui...ditegli che sarò il suo fratellino per sempre e che sarò l'angelo nella notte che veglierà su di lui...ditegli di perdonarmi di averlo lasciato solo fisicamente e ditegli di non fare lo stronzo con tutte!" il ragazzo diceva queste parole piangendo e ridendo nello stesso momento....per ultimo dopo aver esalato l'ultimo respiro fece cadere per terra un foglio di carta con una canzone scritta sopra...il titolo è in die nacht ...canzone che ha scritto per il fratello...sopra il foglio infatti c'è scritto "x il mio tomy" il ragazzo k lo ha investito disse che il gemello kaulitz pronunciò le seguenti parole ansimando " questo è un regalo per il mio tomy ...l'ho scritta per lui ...gliela volevo fare leggere...ma la leggerà comunque e ogni volta penserà a me" già il ragazzo sapeva già quale fosse stato il suo triste destino...ma adesso passiamo ad una cronaca rosa....

Tom spense il televisore e piangendo corse verso l'ospedale ...entrò nell'obitorio dove c'era il corpo del fratello...avevo un espressione dolce e il viso era ancora bagnato dalle lacrime...    Tom prese a baciarlo tutto e ad odorare tutto il suo profumo come se lo volesse incorporare dentro se stesso...per i seguenti giorni resto con lui vicino alla sua tomba...parlandogli del più e del meno come se fosse vicino a lui fisicamente...a volte lo prendeva pure in giro...per lui suo fratello non era morto ma era sempre accanto a se ...sempre come quando stavo punzecchiandosi nella loro casa un paio di giorni prima...lui...bill...glielo aveva promessa...nn lo avrebbe lasciato solo...sarebbero stati insiame .... fur immer.....e ogni volta rileggeva quel testo che aveva scritto prima di morire...il testo più bello che aveva scritto in vita sua...e Tom gli aveva fatto una melodia...una bella melodio con cui poteva contare quelle belle parole che aveva scritto il gemello....

In mir wird es langsam kalt
wie lang könn' wir beide hier noch sein
Bleib hier
Die Schatten woll'n mich hol'n
ab heute wird die uhr durch´n countdown ersetzt
Doch wenn wir gehen,
dann gehen wir nur zu zweit
Du bist
alles was ich bin
und alles was durch meine Adern fließt
Immer werden wir uns tragen
Egal wohin wir fahr'n
Egal wie tief

Refrain
Ich will da nicht allein sein
lass uns gemeinsam
In die Nacht
Irgendwann wird es Zeit sein
Lass uns gemeinsam
In die Nacht

Ich höre
wenn du leise schreist
Spüre jeden Atemzug von dir
Und auch wenn
das Schicksal uns zerreißt
Egal was danach kommt
das teilen wir

Refrain
Ich will da nicht allein sein
lass uns gemeinsam
In die Nacht
Irgendwann wird es Zeit sein
Lass uns gemeinsam
In die Nacht

In die Nacht...irgendwann
In die Nacht...nur mit dir zusamm'

Halt mich. sonst treib ich alleine in die Nacht
Nimm mich mit und halt mich
sonst treib ich alleine in die Nacht

Refrain
Ich will da nicht allein sein
lass uns gemeinsam
In die Nacht
Irgendwann wird es Zeit sein
Lass uns gemeinsam
In die Nacht

Du bist
alles was ich bin
und alles was durch meine Adern fließt
 Piano tutto dentro di me sta diventando freddo
Non staremo qui molto a lungo insieme
Stai qui
L'ombra vuole prendermi
Quando andiamo
Andiamo soltanto insieme
Tu sei tutto quello che sono io
E tutto quello che attraversano le mie vene
Noi ci supporteremo l'uno con l'altro
Non importa dove andremo
Non importa quanto in profondità

Non voglio essere li da solo
Lasciateci insieme
Nella notte
Qualche volta sarà il tempo
Lasciaci insieme
nella notte
Ti sto sentendo quando urli tranquillamente
Sento ogni tua ispirazione
Anche se il destino ci separerà
Non importa cosa verrà dopo quello
ci divideremo

Non voglio essere li da solo
Lasciateci insieme
Nella notte
Qualche volta sarà il tempo
Lasciaci insieme
nella notte


Nella notte....
qualche volta
nella notte...
solo con te insieme

Tienimi altrimenti I sarà solo nella notte
Prendimi con te e tienimi
Altrimenti sarò solo nella notte

Non voglio essere li da solo
Lasciateci insieme
Nella notte
Qualche volta sarà il tempo
Lasciaci insieme
nella notte

Tu sei tutto quello che sono
E tutto quello che attraversa le mie vene
FINE FLASH BACK

THE AND
T&B

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ilarydark