Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dea_98    17/06/2014    0 recensioni
Estate 2014, spiaggia toscana, Anastasia e Colin sono migliori amici e si conoscono da oltre deici anni, e anche se sembra strano, solo da questa avventura riusciranno a capire quanto si amano.
Come tutti sappiamo l' amore non è gratis, e per dare sfogo alle proprie emozioni biosgna lottare, e per i nostri protagonisti non basta il cuore ma serve anche il fisico...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mattina, ore 11:00: mentre Colin e Anastasia erano impegnati in una partita di ping pong all’ ultimo fiato, si sente l’arrivo di automobili blindate, esattamente dieci automobili con a bordo quattro passeggeri. Ok, arrivo al dunque, d’altra parte a chi interessa sapere quanti erano? Invece serve per capire cosa succederà … I genitori erano presi dalle loro ‘chiacchere’ tant’è che non si preoccuparono nemmeno delle automobili, ma facevano male. Dalle automobili scesero tutti, capitanati da un ragazzo bellissimo, e tirando fuori pistole, correvano urlando : < siamo armati, se vi opporrete si spara!>. Riunirono tutti quelli della spiaggia, per cercare quelli che interessavano al ragazzo bellissimo. Sia il padre di Anastasia che quello di Colin riconobbero il ragazzo bellissimo, era Erik., ma quando scoprirono che Erik voleva i loro figli, non ci videro più, era un mix di paura, ansia, rabbia e devozione. Ma nulla riuscirono a fare, videro l’allontanarsi di Anastasia e Colin, ma prima di perderseli, Erik si avvicinò dicendo: < Non vi preoccupate troppo, li vedrete, venite che vi lascerò in un appartamento con uno schermo in cui potrete osservare in diretta tutta la vita dei vostri figli che saranno miei ospiti nel castello, altro che Grande Fratello!>. E dicendo ciò Anastasia e Colin inizieranno la loro avventura.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dea_98