Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kisshou    14/08/2008    2 recensioni
Pein, dovresti tornare da un momento all’altro. Mi ravvio impaziente i miei lunghi capelli blu. Docilmente mi stendo nel mio (Nostro) letto. Osservo la porta. Tra poco la vedrò aprirsi, ed entrare, come fai ogni volta quando torni da una missione. E allora io mi concederò a te, con tutta me stessa, sapendo che mi donerai l’immenso piacere di farmi tua, come ogni notte. Sbrigati, Pein …
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 21:19

Covo dell’Akatsuki

Camera di Konan

 

Pein, dovresti tornare da un momento all’altro.

Mi ravvio impaziente i miei lunghi capelli blu. Docilmente mi stendo nel mio (Nostro) letto. Osservo la porta. Tra poco la vedrò aprirsi, ed entrare, come fai ogni volta quando torni da una missione. E allora io mi concederò a te, con tutta me stessa, sapendo che mi donerai l’immenso piacere di farmi tua, come ogni notte. Sbrigati, Pein …

 

Ore 22:15

 

Sento dei rumori fuori dalla porta. Mi drizzo a sedere. Sei tornato, finalmente!! Ma la delusione è forte. Probabilmente è uno di quegli idioti che non riesce a dormire. Ma perché sei in ritardo? Quanto è lunga, questa missione?

 

Ore 23:16

 

Basta. Mi alzo in piedi. La mia lunga vestaglia bianca accarezza il pavimento. Passando davanti allo specchio, rabbrividisco vedendo la mia immagine. Sono pallida e sudata. I capelli mi cadono disordinatamente sulla fronte, ho gli occhi gonfi e arrossati, le mani appiccicose e bagnate dalle lacrime. Il cielo è sereno, le stelle brillano e la luna veglia su di me. Io spero stia vegliando anche su di te. Ma potresti aver bisogno d’aiuto. Pein …tu …

 

Ore 2:45

 

Sapevo che il nostro amore non sarebbe stato mai semplice. Tu eri destinato a morire, Pein. Voglio dire, volevi conquistare il mondo, hai fatto del male a tanta gente. Però mi amavi …mi amavi , forse più della tua ambizione. Ma la notte è lunga. Puoi ancora tornare. Quella porta si può ancora aprire. Scivolo nel sonno

 

Ore 4:36

 

Una mano mi sfiora lentamente il viso, mi accarezza i capelli. Ho paura ad aprire gli occhi. Paura di illudermi. Poi sento le tue labbra, così familiari e morbide, cozzare sulle mie. Apro gli occhi. La porta è aperta. E tu sei qui. Sei tornato …per me. Ti cingo il collo e ti bacio a mia volta. Ho avuto troppa paura …ho temuto troppo.

-Non andartene più via da me …- sussurro tra un bacio e l’altro.

- Ehi …- fai tu accarezzandomi – Non scordarti mai, Konan. Non scordarti che io con te ci sono ora, e ci sarò sempre, qualsiasi cosa mi accadrà. Me lo prometti?-

Io rincuorata appoggio la testa sul tuo petto, alla ricerca del tuo calore.

- Te lo prometto.-

Non dico altro. Scivolo nuovamente nel sonno.

 

Ore 7:48

 

Mi sveglio, stordita. Che spavento mi sono presa per te questa notte. Mi giro verso di te. Ma rimango stupita e spaventata, vedendo il letto vuoto. Tremando, mi giro verso la porta.

La porta è ancora chiusa.

 

FINE

 

Ciao!! Eccomi tornata con una Konan/Pein, come promesso!! Spero vi abbia commosso, fatemi sapere, d’accordo??

Princess of Destiny

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisshou