Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Momoko The Butterfly    17/06/2014    1 recensioni
Raccolta di drabbles incentrate sul pairing TykixLulubell.
Dedicata alla carissima Myrae.
1#Pioggia: Non avrebbe potuto far altro che precipitare.
2#Filo: Quando Lulubell giocava col suo gomitolo, finiva inevitabilmente per sparpagliarlo ovunque.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Tyki Mikk
Note: Nonsense, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioggia

Meteore di limpida acqua s'abbattono al suolo. Scorrono veloci, impercettibili.
Ma è un viaggio di sola andata; si schianteranno infine con silenzioso fragore sul suolo bagnato.

Un’unica direzione; un unico obiettivo.

Fuochi di splendido e sinistro ardore ravvivano le braci del peccato, battendo al ritmo di mille cuori ghermiti dall’odio.
Quelle gocce seguiranno lo stesso percorso delle sorelle venute prima di loro: e la pioggia non cesserà fino a quando quel fuoco non avrà divorato il camino che lo tiene prigioniero.

“Noi… Siamo come la pioggia”.

Lulubell aveva ragione.

Non avrebbe potuto far altro che precipitare, verso quella fetida tomba chiamata umanità.

“Allora cadremo insieme”.

Ma anche Tyki aveva ragione.



Angolo di Momoko
Heylà! :D
*Le tirano gatti e forconi*
No, ok, so di essere sparita per... Due mesetti pieni, ma... E' stata colpa della scuola >.>
Ho dovuto annullare definitivamente ogni mia attività sul computer per studiare. Parola mia, una cosa del genere non accadrà più ò^ò''
Allora... Volendo tornare a fare i seri, ricomincio a pubblicare! Ora, non odiatemi: non ho abbandonato le mie altre long, che ho intenzione di finire a breve, ma questo è un porgettino che mi porto dietro da qualche mesetto, senza aver mai purtroppo avuto la possibilità di proporlo sul sito. Ebbene sì, si tratta del sequel di Tears! xD Ora, mi preme fare una precisazione: i prompt che vedrete da qui in avanti appartengono sì a me, ma erano destinati ad un'altra persona, ovvero Myrae, un'altra fanwriter del sito che purtroppo si è disiscritta molto tempo fa. Le devo molto, e soprattutto è a lei che si deve la creazione del pairing TykixLulubell sul fandom (dato che nessuno ci aveva mai scritto sopra). La nostra era una sfida a colpi di drabble, che non si è mai conclusa. Ora, ho deciso di riprendere in mano i prompt che le diedi allora per concluderli. Spero che il mio gesto non sia visto troppo di traverso, perché è tutto dedicato a lei e al sostegno che mi ha dato nei miei primi mesi di permanenza sul sito. Grazie di cuore Myrae!! :)
Ora me ne vado, le note d'autore stanno diventando il doppio della drabble e non va bene -3-.
Ci vedremo la prossima volta con il sesto capitolo di Into the Madness!
A prestoooooo,

Momoko <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Momoko The Butterfly