Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: francystyles22    17/06/2014    1 recensioni
sono Emily e ho 23 anni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~I WANNA MARRY YOU

Appena uscita dalla lezione di pianoforte vedo Harry seduto sulla sua vespa rossa. Mi avvicino a lui e lo bacio a stampo. Saliamo sulla vespa e partiamo. Non mi porta a casa ma non mi vuole neanche dire dove siamo diretti. Dopo circa venti minuti si ferma. Mi aiuta a scendere dalla vespa e il panorama che mi trovo davanti è spettacolare.
Siamo in cima ad una scogliera e possiamo ammirare il mare e il tramonto. In 12 anni di fidanzamento non mi aveva mai portato in un posto così. Ci sediamo e lui mi stringe teneramente al suo petto lasciandomi, di tanto in tanto, baci sulla fronte. Restiamo in questa posizione per un tempo indecifrabile. Solo dopo molto tempo decide di parlare. Inizia a raccontare ogni nostro momento bello. Racconta di quando i nostri genitori all’età di cinque anni ci avevano lasciati a soli a casa e ci avevano detto di chiamare il 113 se ci serviva aiuto e noi, non sapendo scrivere ‘faccia’, l’abbiamo chiamato. Racconta del nostro primo bacio a 11 anni e del nostro fidanzamento ufficiale a 18 anni. Insieme abbiamo condiviso tantissime cose. Insieme abbiamo dato il nostro primo bacio e insieme abbiamo avuto la nostra prima volta. Ricordo che eravamo entrambi molto impacciati e imbarazzati.
All’improvviso inizia a parlare del fatto che la vita sia breve e non sappiamo mai cosa ha riservato per noi. In quel momento penso che si voglia liberare di me e lasciarmi ma lo vedo mettere una mano in tasca e tirare fuori una scatolina di velluto blu, la apre e caccia fuori un anello da una montatura semplice e un diamante bellissimo. Si avvicina al mio orecchio e mi dice ‘vuoi essere ufficialmente la signora Styles?’




HOLAAA
l'ho scritta tempo fa durante l'ora di greco e la volevo pubblicare, spero vi piaccia anche se è molto, ma molto corta. Inoltre vorrei chiedervi una cosa, se avete scritto e completato ff sugli One Direction di almeno 20 capitoli mi lasciate il link nelle recensini?
Grazie a tutti
un bacio
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francystyles22