Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    17/06/2014    3 recensioni
HanChul
Quello che mi sono sempre chiesto è perché le cose siano andate così. Poteva esserci un modo, un sistema, una soluzione, un'alternativa.
E invece non mi è stata data.
Un'alternativa, dico. Un'opzione diversa.
Tutto ha fatto il suo corso e io non ho avuto scampo.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Han Geng, Heechul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza Alternativa
di slanif



Quello che mi sono sempre chiesto è perché le cose siano andate così. Poteva esserci un modo, un sistema, una soluzione, un'alternativa.
E invece non mi è stata data.
Un'alternativa, dico. Un'opzione diversa.
Tutto ha fatto il suo corso e io non ho avuto scampo.
È successo e basta, all'improvviso, come capitano gli acquazzoni estivi che sbucano senza preavviso e ti fradiciano pure le mutande. Poi, dopo dieci minuti di pioggia incessante, torna il sole splendente di prima. E tu ti domandi se te lo sei sognato o no. E sai che non te lo sei sognato solo perché le tue mutande bagnate sono talmente appiccicate alle tue chiappe che ti sembra di avere una seconda, rugosa, pelle addosso appena spuntata.
Ed in fondo è così che mi sento: vecchio e rugoso. E mi è capitato inaspettatamente, senza preavviso. Io, che sono sempre stato così bello e androgino, adesso non riesco a guardarmi neanche allo specchio da tanto mi vedo decadente. Ho le occhiaie e l'aspetto emaciato e mi sento davvero depresso. Nemmeno il fondotinta e il correttore riescono a fare miracoli, e io mi ritrovo con quest'aspetto pallido e gli occhi spenti a domandarmi se sono davvero io quello riflesso nello specchio...
Sono io? Possibile che mi sia ridotto così?
Eppure me lo aveva detto, lo aveva annunciato, ne aveva parlato... mi aveva confidato i suoi pensieri, i suoi timori, la sua rabbia.
Eppure non lo avevo preso sul serio... non potevo credere che lo avrebbe fatto davvero!
E invece Hangeng se n'è andato.
Davvero.
Lasciandomi qui.
Da solo.
Mi verrebbe quasi da ridere, se non fossi sempre in procinto di piangere...
Eppure pensavo che avessimo costruito qualcosa di forte, tra di noi. Qualcosa di duraturo. Qualcosa di profondo, che ci legava intimamente.
Io ero innamorato. Veramente.
Ma lui evidentemente no. Altrimenti non mi avrebbe abbandonato. Altrimenti mi avrebbe dato un'alternativa.
Una qualsiasi.
Una.
Almeno una...
E invece sono qui, da solo, a guardarmi allo specchio e a chiedermi se sono lo stesso Heechul di un mese fa.
Mi osservo e mi viene da ridere. Un sorriso amaro, che mi piega un angolo delle labbra.
No, non sono la stessa persona. Prima avevo un'alternativa, adesso sono senza.
Prima avevo Hangeng, adesso sono senza.
Prima sentivo un cuore che batteva, adesso non più...



**FINE**

Chi mi conosce lo sa: odio la HanChul (io sono una sfegatata sostenitrice della SiChul). Però oggi mi girava così... sarà l'iPad, il brutto tempo, la noia e svariati motivi di depressione. Infatti è una fan fiction depressa. Spero di non avervi ispirato un tagliamento acuto di vene.
Vi lovvo! *__*!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif