Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: RosesWhite    17/06/2014    1 recensioni
Quindi è questo quello che si prova?
L'amore è così?
Se sapevo prima, avrei tentato di non incrociare i tuoi occhi quel giorno mentre ti esibivi con quel fottuto modo da ‘’Divah”.
-----------------
-Rose, loro due sono Gerard e Frank, membri di una band emergente, i My Chemical Romance. Saranno una delle tante band che vi sfideranno.-
Li squadrai, il primo sembrava uscito da un fumetto di zombie, con i suoi capelli lunghi neri e quel trucco pesante che rendeva la sua pelle più chiara del normale, e l’altro, un tappetto pieno di tatuaggi con l’atteggiamento da duro.
Feci un mezzo sorriso per poi porre la mia mano verso i due –Ci divertiremo miei cari-
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘’Molto spesso, per riuscire in una cosa che si ama tanto, bisogna impegnarsi.

Ami suonare? Bene! Impegnati per riuscire nel meglio.

Ami disegnare? Bene! Impegnati, l’amore per l’arte non è per tutti, sfruttala.

Ami qualcuno? Bene! Impegnati che anche quella persona prova i tuoi stessi sentimenti.’’

-RosesWhte-

 

 

 

 

 

 

 

                                           

Mi avviai verso la sala prove, mi sarebbe aspettata una serata piuttosto  faticosa per  poter  riprendere il casino dell’altra sera dove Victor e Alex si erano presi a pugni ‘’amichevolmente’’ per la storia della chitarra solista nel nostro brano più riuscito in questi mesi. Il fatto di essere nervosi non era d’aiuto, domani avremmo suonato in un pub anche se non era uno dei migliori, ci saremmo comunque fatti sentire da altre persone a differenza di quei 4 gatti appollaiati su delle sede di plastica prese dal garage di Alex.
Con la grazia di un elefante, qualcuno mi spinse da dietro facendomi barcollare.
-James! Fai attenzione con la tua custodia del basso- mi svoltai per darli un leggero schiaffo sulla testa iniziando a ridere
-Signorina, Rosa Bianchina si può levare?- mi sorrise spostandomi sulla destra. Odio il mio nome, l’ho sempre odiato.  Rose White. Che coincidenza da dare.
-Oh, si figuri signor stalker – ricambiai il sorriso. Si girò verso di me con la faccia tutta rossa dalla rabbia. Appoggiò il basso appena tirato fuori su un tavolo e si avvicinò. Scivolai dall’altra parte del muro salendo su un altro tavolo agitando le mani –Stalker!, stalker!- iniziai a ridere come un’idiota finendo di cadere sul divanetto, fortunatamente, dietro di me.
-Ah! È così!?- così mi saltò addosso facendomi il solletico. La porta si riaprì.
Silenziosamente Victor con il suo modo arrogante intervenne in quel momento imbarazzante fra noi due – Queste cose non si fanno in pubblico- mi diede un’occhiata ghiacciale facendomi smettere di ridere.
-Non è quello che pensi Victor, hai visto Alex e Lili?-
Ci svoltammo tutti verso la porta, quando si parla del diavolo..
-Eccoci, scusate il ritardo!- un ampio sorriso si dipinse sulla faccia di Lili, voleva solo dire buone notizie. Corsi verso di lei, prendendole le mani tutta eccitata –Dimmi tutto!-  Alex sorrise anche lui –Per domani hanno deciso che al posto di 4 band a suonare, saremo solo due. Noi e un gruppo con un nome piuttosto strano, My Chemical Romance.
Sorrisi, iniziai a tremare come una foglia, non capendo se era per l’adrenalina o per la paura, non vedevo l’ora di suonare.
-Bene! Ora proviamo seriamente- 
Bene, iniziamo
-Questi sono gli Elysium bec…!- urlai dal microfono, ma Alex intervenni verso il fratello –Victor, faccio io l’assolo qua!- Victor lo guardò con i suoi occhi ghiacciali facendolo zittire.
-..Beccatevi questo!-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: RosesWhite