Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nami_chin96    17/06/2014    2 recensioni
Dal testo:
"Mi sento ancora in colpa per non essere stata lì a Marineford in quel momento così tragico per lui,non ho potuto fare niente per aiutarlo o sostenerlo.Non ho potuto fare nulla per lui!"
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Usop
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
che emozione scriverti di nuovo dopo tanto tempo.Sono passati due anni dall'ultima volta che ho compilato le tue pagine e noto con piacere che non sei cambiato affatto: profumi ancora di mandarino.
Sai,al contrario di te noi siamo cambiati parecchio in questo tempo che a me é sembrato eterno.Adesso siamo tutti più grandi e più maturi,anche il capitano.Già..Rufy...
Mi sento ancora in colpa per non essere stata lì a Marineford in que momento così tragico per lui, non ho potuto fare niente per aiutarlo o sostenerlo.Non ho nemmeno potuto essergli accanto nei giorni successivi, non ho potuto fare nulla per lui! Rufy dice che non ho nessuna colpa e che da un lato è stato un bene che io non fossi lì,altrimenti forse non sarei più qui a parlare del più e del meno.
Lo so,sono una sciocca a pensare certe cose ma per il capitano farei di tutto,come non potrei dopo quello che lui ha fatto ad Arlong Park? È sempre stato al mio fianco nel momento del bisogno e avrei voluto fare altrettanto.
Ora siamo nel nuovo mondo e i pericoli che si celano dietro queste acque insidiose sono all'ordine del giorno, lo so bene.Ormai sono maturata anch'io e aiuterò sempre il mio capiano come potrò,glielo devo.Gli devo tutto: la libertà, la salvezza e...il sorriso.
Grazie Rufy per quello che hai fatto per me, sappi che d'ora in avanti non sarò da meno,potrai sempre contare su di me.
Scusami,ho scritto i miei pensieri come se fossi rivolta a lui ma sono felice di averlo fatto, davvero.
Adesso ti saluto,Usopp sta urlando dicendo che ha avvistato un'isola e voglio andare a controllare di persona.
Alla prossima,tua 
                                       Nami.




Hola a tutti!
Rieccomi con una nuova fanfiction,anche se breve.
Nel testo Nami parla in prima persona,facendo percepire i suoi sensi di colpa per non essere stata accanto al suo capitano durante la guerra.
Spero vivamente che vi piaccia e vi ringrazio qualora voleste recensire o anche solo darle un'occhiatina.
Sayounara ^^
ps: per l'altra storia dovrete aspettare ancora un po perche ho il blocco dello scrittore e non so come continuarla, scusatemi sono imperdonabile ^^" 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami_chin96