Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |      
Autore: france_archi    17/06/2014    2 recensioni
Po ha capito: è innamorato di Tigre. Ma troverà il coraggio di dirglielo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tigre
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Si. Credo di aver capito ora che cosa provo per lei. Non è più amicizia e basta…lo sento dentro…è qualcosa di più" disse Po con timidezza agli amici,i quali ascoltavano con uno sconcertato interesse. Ci furono attimi di silenzio e di riflessione quando,d'un tratto,Po esclamò: "devo dirglielo?! Oppure no? e se a lei non interesso?!" 

Vipera con dolcezza si avvicinò a Po e disse: "Sai…non ho mai visto Tigre sorridere così tanto…adesso ogni volta che ti vede è come se sognasse…non è vero ragazzi?" disse riferendosi a Gru,Mantide e Scimmia,i quali annuirono con lo stesso entusiasmo di Vipera. 

Fu in quel momento allora che Po prese la sua decisione:  chiuse gli occhi,strinse i pugni.

"Si..glielo dirò!" disse con tono sicuro tra le esclamazioni dei compagni. Così si alzò e si avviò verso la stanza della guerriera.

Tigre era sola quando Po entrò.

"Hey! erm…come stai?" disse il panda con voce tremolante,non sapendo che altro fare.

"oh Po….bene…grazie,tu?" rispose un po' stupita e insospettita dalla tarda visita dell'amico.

"eh eh…mai stato meglio" disse a fatica.

Ci furono pochi minuti di silenzio, quando Tigre disse: "devi dirmi qualcosa?"

Po rimase ammutolito sotto lo sguardo fisso della ragazza,al quale non sapeva resistere; era quasi tentato di andarsene,rinunciando a dire quello che provava,quando capì che non poteva più nasconderle i suoi sentimenti. "Si Tigre…io…ecco io…"

"Tu.." disse lei curiosa. 

"Io mi sono innamorato di te" disse Po tutto d'un fiato e abbassando gli occhi per la timidezza subito dopo. Tigre rimase seduta per qualche attimo,con gli occhi spalancati,ma colmi di una gioia che tentava invano di nascondere e infine si alzò. 

Lentamente si avvicinò a Po,il quale aveva rialzato gli occhi su di lei,e disse timidamente:" Po,non potevi dirmi cosa migliore…anche io provo per te gli stessi sentimenti…solo che avevo paura di mostrarli…".
A quelle parole il panda si illuminò e presala fra le braccia la baciò.
La luna brillava come argento sui volti dei due e i loro sguardi si incrociarono. 

"Ora,Tigre,la mia vita è davvero perfetta".

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: france_archi