Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: evanjelyon anthesis    31/12/2004    3 recensioni
Un inconsolabile addio tra Hermione e la persona che ama di più al mondo...Scritta nel giorno più strano dell'anno... l'ultimo giorno difatti... ho scritto di getto ciò che provo e che mi opprime il cervello. Spero che mi ascolterai 'Harry' perchè io ti amo e non potrò cancellarti con uno schiocco delle dita...
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sarò sempre

Harry Potter… Il mago più famoso nel mondo per aver sconfitto Voldemort più volte…

Per il mondo sei questo… Per me… Per me sei qualcosa di più… O meno… Sei più di una comune persona, più di un normale amico, meno di una star da rotocalco.

È difficile dimenticare qualcuno, lasciarsi alle spalle il passato, dirsi addio

Sette anni al tuo fianco… tu… credi che sia stato facile per me nascondere per tutto questo tempo i miei sentimenti nei tuoi confronti? Io per te sono sempre stata solo un’amica… Io ti ho sempre considerato un punto di riferimento… Sempre più di quanto non mi avessi mai considerata tu.

Con il tempo ho imparato ad amare la tua cicatrice, quella senza di cui tu saresti… è la fonte del tuo potere e del tuo successo. Ho imparato ad amare i tuoi castani capelli, la tua voce, le tue risate, il tuo sarcasmo, la tua allegria, la tua sofferenza… Ti sono sempre stata accanto, dalla prima avventura con la pietra filosofale, c’ero quando Sirius è morto, sono stata accanto a te fino alla fine, fino al M.A.G.O., e ora che la scuola è finita, imboccheremo strade diverse e forse non ci rivedremo…

Mi sono innamorata di te, Harry, dei tuoi occhi scuri sempre così distanti, sempre troppo impegnati per pensare a me, quei dolci occhi in cui mi sono specchiata miliardi di volte, quegli occhi che speravo di ritrovare specchiandomi la mattina, quegli occhi che mi hanno rallegrata, dispiaciuta, rincuorata, divertita, illusa… Speravo che quegli occhi mi avrebbero capito… Ma io di fronte a quegli occhi non conto niente…

Ho trovato miliardi di altri ragazzi più belli di te, più attraenti, più alti, più concreti, ma nessuno di loro avrà mai i tuoi occhi.

Ho sempre aspettato il momento in cui la tua Cho Chang sarei stata io, mi avresti portata sotto il vischio, avvicinata a te, stretta forte, poi avresti portato le tue labbra alle mie…

Illusa.

Che sciocca, io.

Le tue attenzioni non sarebbero mai state riferite a me così intimamente… Ti ho sognato così tante volte… Ma più tu mi facevi capire i tuoi sentimenti, più per me era difficile respingerti i miei. Più cercavo di allontanarmi, più era difficile credere di non aver bisogno di te. Quando stavo per credere di avercela fatta, un solo tuo “Ti voglio bene” o un bacio sulla guancia tornava a confondermi.

“Io sarò sempre accanto a te, potrai sempre contare sul tuo migliore amico. Un amico. Solo e sempre quello. “Sarò accanto a te fino alla fine di tutto” Anch’io, Harry. “Non voglio perderti… Non voglio perdere…la tua amicizia” A… amicizia?

L’ho sempre saputo che non avrei mai potuto avere il tuo cuore. Solo un’amica. O quello o niente. Adesso addirittura le scelte. Hai incatenato il mio cuore nel pezzo più piccolo e lacero del tuo, senza dargli per forza un valore così grande per stare lì. Ti ho amato per tutto questo tempo, senza scrupoli, senza aspettarmi niente in cambio.

C’erano sempre le altre di mezzo. “Cho ha detto, Cho ha fatto…” “Ah, sapete poi che Lavanda…” “Non avrei mai aspettato che proprio Calì…” “Ehi, Angelina, hai fatto proprio un tiro eccezionale!” “Alicia, senti…” Non c’è mai tempo per Hermione. “Hermione, i compiti” “Hermione, dov’è Edvige?” “Hermione avresti tempo di…” Io per lui sarei… tuttavia un ripiego?.!.?

Sei sempre stato un grande “-?punto interrogativo?-”, non mi hai mai detto niente di…

Ehi… questa è gelosia, signorinella, vero? sarebbero l e parole che subito direbbe Harry. Ricordo che una volta mi ha stretta forte, sì, una volta lo ha fatto.

Stavo per scoppiare. Mi ha dato un dolce bacio sui capelli e mi hai detto piano “Ehi, io sono qui. Non ti lascio. Non rinuncerò mai a te. Sei troppo importante, sarò sempre accanto a te”. Lentamente ci scambiammo un triste bacio, rimansi tra le sue braccia calde per un altro po’. “Harry, io… io ti…” “Shhh, non dire niente. Lo so.” Non disse mai cosa provasse lui per me, cosa tuttora prova.

Non ti ho mostrato chiaramente l’amore che provo? Potremmo smetterla di fingere.

Harry Potter, io ti amo. Non potrei nasconderlo ancora. Non servirebbe più a niente. Ti ho amato fin dal primo momento, fin dal primo sguardo, fin dal primo “ciao”, ti amo adesso, ti amo ancora, ti amerò per sempre anche se il tuo cuore apparterrà a qualcun’altra. Non pensare che questo sia immaturo, un amore che dura da così tanto può esserlo, certo, o così o tutto il contrario.

È inutile nasconderlo. Puoi pensare che tutto questo è strano, io di solito non mi comporto così. Non vorrei disturbarti. O te lo dico adesso o rischio di non poterlo fare mai più. Sto aspettando che tu venga ad aprirmi, sono venuta qua solo per te, Harry. Sì, adesso sona la persona più strana che possa esistere sul Sistema Solare e su tutte le altre Galassie, perfino in tutto l’Universo, ma se mi dici di rimanere, io non me ne andrò. Solo con te io mi sento così. I giorni si succederanno uno sull’altro, io sarò semplicemente una ragazza che muore e vive ogni volta che incontra il tuo sguardo. Gli occhi intrisi di lacrime, lo sguardo offuscato dal dolore, le mani chiuse e la fronte perlate di sudore, la gola bloccata da un nodo che sta pulsando.

“Siediti” “Allora…” Con calma inizio a dirti tutto ciò che già sai. Io non respiro senza te, sei mio ossigeno. Mi dispiace di amarti così tanto, mi sento in colpa per ciò che sento. Non vorrei rovinare tutto… Quello che c’è tra noi. Se vuoi io resterò, o posso andarmene anche adesso.

“Rimani, ti prego. È che non so dirti se quello che provo io è forte quanto ciò che provi tu.”

Mi sta esplodendo il cuore… Harry non sopporterei un altro rifiuto, soprattutto il tuo…

I nostri sguardi si abbassano, non riesco più a sostenere il tuo. Quando te ne andrai io ti aspetterò. Ti ripeto, solo se lo vorrai.

“Sono uno stupido a pensare che il tuo amore sarà per sempre così forte”

Infatti. È vero. Ma basta una parola. Don’t stop me now, Harry… Io ti aspetterò, lo so, lo sappiamo. Non facciamo gli sciocchi proprio adesso, non potevamo scegliere un altro giorno per rovinare tutto?

Temo che continuerò sempre a soffrire Harry, vero?

“Mi dispiace, è la soluzione, l’unica migliore”

Ma quale soluzione? Potremmo rimanere io e te per sempre, senza cambiare, solo… solo… è troppo forte perché uno di noi due lo capisca… Mi sono resa conto di amarti troppo tardi? O te l’ho detto troppo tardi?

È troppo tardi, vero?

Già… Però non ho ancora finito.

Se credo in una persona, sei tu. Quando tutto finirà saremo insieme, o divisi. Ti accetto per ciò che sei, senza esclusioni. Sei tutto quello che ho sempre cercato. E adesso che ti ho trovato, non sono disposta a perderti. Mi farai soffrire dannatamente, disperatamente, da morire. Dovrò cercare di calmarmi di fronte a questa disperazione, perché sento che non c’è più via d’uscita. Ci sarò sempre, ricorda. Sono troppo innamorata per tornare indietro. Vivi nei miei sogni, mi accompagnerai per sempre, almeno lì non ci lasceremo mai, tu esisterai, potrai esistervi per sempre. Alcune cose sono scontate. Tu e ciò che provo non siete di queste. Siamo fatti per stare insieme, tu sei la mia anima gemella. Ho bisogno di sapere se devo preoccuparmi di te. Sei stato l’angelo apparso alla mia porta. Tutto quello in cui credo svanisce quando ti vedo. Se sono in basso mi tiri su, nelle tenebre porti luce, mi liberi e io sono in catene, tu sei…

Ti amo, non potrò mai cambiarlo. È un sentimento troppo forte, non se andrà mai del tutto.

Dì qualcosa, ti prego, non puoi ignorarmi per sempre… una parola…

“Vuoi continuare così… non nascondermi più niente”

Non c’è altro, Harry?

“Non voglio farti soffrire. Addio”

Sotto la pioggia fredda le mie lacrime si confondono, il mio dolore continua a lacerarmi il cuore, non scorderò mai il ragazzo che ho amato più della mia stessa vita, non ti scorderò mai più, Harry Potter.

Nel mio cuore resterai sempre quel ragazzo che si passa la mano tra i capelli all’ ombra nel parco, il ragazzo che mi baciava di nascosto, la persona che mi è sempre stata accanto, l’amore della mia vita.

Agli occhi del mondo i tuoi occhi hanno visto e sconfitto Voldemort. Ai miei occhi i tuoi occhi sono gli occhi più belli del ragazzo che mi cambiò la vita. I will love ‘til the end of the time… No goodbyes…

 

With love,

Hermione 4ever yours

 

 

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Vi è piaciuta? Spero di sì… Sappiate che IO SENTO ciò che SENTE HERMIONE. Anch’io amo “Harry” più della mia vita… ma… senza essere ricambiata.

Uno special Thanks ai Blue, che mi accompagnano ogni giorno con le loro canzoni, riuscendo ad emozionare tutte le volte come se fosse la prima…

 

You know that I will rather stay

But now before I turn away

There’s one last thing to you

I want to say

Baby there’s no goodbyes

I’ll always be right by your side

I may be far away

You know that my heart will stay

With you… Always

 

Evanjelyon

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: evanjelyon anthesis