Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: itsrigel    17/06/2014    2 recensioni
Piccola storia scritta per la proposta di 20lines: #passione.
Ovviamente, qui racconto della mia passione più grande e di come mi sento la maggiorparte del tempo~
Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiudo l'ennesimo libro con lo sguardo fisso nel vuoto e gli occhi rossi di pianto. Troppe informazioni, troppe emozioni tutte insieme. Sono felice, eppure sono triste. Sento il cuore battere forte e un nodo stringermi la gola, mentre accarezzo la copertina del libro.
Leggere è qualcosa che mi distrugge dentro, ma che mi fa sentire viva. Soffrire, gioire, vivere con quei personaggi da un significato alla mia vita.
Mi sdraio sul letto, sempre stringendo quel tesoro di carta tra le mani, e fisso il soffitto bianco della mia camera.
Mi viene ancora da piangere. La protagonista del libro è morta, e per un attimo io sono morta con lei. E tutti quei personaggi morti con lei... Per non parlare dell'epilogo: leggerlo è stato come farsi investire da un'auto.
Ma, nonostante tutto, non smetterò mai di leggere. Quando leggo sono in un mondo tutto mio, dove niente e nessuno possono arrivare. E sono felice, tanto.
Non riesco a immaginare la mia vita senza libri. È davvero qualcosa di impossibile da concepire...
Mi asciugo le guance bagnate e mi metto a sedere. Lascio il libro sul letto: ci penserò più tardi a metterlo nella mia libreria.
Tanto già lo so, che rimarrò per la prossima settimana con questo nodo alla gola che non da segno di sciogliersi. So che il vuoto che segue ogni lettura non se ne andrà prima di un mese buono e che il dolore di tutte quelle morti non passerà facilmente.
Ma non smetterò mai di leggere; non smetterò di vivere le mie passioni.


.:: Angolo dell'autrice ::.
Saalve gente!
Scusatemi per tutto questo tempo che non ho aggiornato (soprattutto parlando di Attack on OCs!)... È
solo che - oltre al fatto che ora sto a Vienna e sto impazzendo perché qui parlano tutti tedesco - ho uno bruttissimo blocco dello scrittore e non so cosa scrivere ;(
Spero solo che questa schifezzuola vi sia piaciuta <3
Baci ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: itsrigel